Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Amara lettera di una madre di TdG

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2009 21:18
09/09/2009 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.755
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
eretikus, 31/08/2009 22.45:

Lettera fatta pervenire alla Betel di Roma, da parte di una madre di un TdG, la quale mi ha chiesto di farla conoscere anche in questo Forum.

_______"Egregi signori.
Al termine dell'assemblea di distretto tenuta allo stadio di Piacenza nei giorni 6,7,8,9 agosto, alcune riflessioni sono doverose. Chi le fà è una madre di un vostro adepto e parente di altri.
Mi è stato riferito il forte disagio subito dal caldo e i tanti malori verificatisi durante il congresso.
Bene, non per i malori, bene perchè forse qualcuno si sta svegliando. Avete voluto che fosse costruita la Sala delle Assemblee di Imola con tanto di aria condizionata per evitare i grandi taduni alla stadio e la gente giù a contribuire e a costruire, per mandarli dove? Allo stadio, e loro? E' universalmente riconosciuto che i vostri aderenti purtroppo si sono bevuti il cervello (non è un eufemismo ma la veità), che le vostre crociate contro la libera opinione hanno avuto effetto, ma nonj tutto è perso, quell'ammissione di disagio è un grosso risultato perchè proviene dalla viva voce di chi lo subisce e questo fa più effetto della voce degli apostati. Anche se nessuino ci crede vi definite cristiani. Cristiani, bha, non direi. Togliete la capacità critica dei vostri aderenti, li mandate sotto il sole cocente di uno stadio, ce li fate rosolare per ore e ore, stanno male, svengono, li riempite di sensi di colpa se si alzano e se ne vanno via e voi con totale noncuranza continuate come niente fosse a farvi chiamare cristiani, stonerebbe il solo "umani" ma cristiani proprio no. Ma qualcosa si sta muovendo. L'ammissione di un disagio è un piccolo segnale. Ma è pur sempre un segnale. Forse è la fisologica fase di rigetto che prima o poi tocca tutte le manie religiose o magari è quell'incipit che ti fa smettere di rimanere li seduti a seguire passivamente un gregge belantemente muto. Ma questo è solo merito della vostra assurda e disumana ipocrisia. "____________

Mi è stato riferito che ci sono stati più di ottanta casi di colpo da calore.
Se queste assemblee venissero tenute al fresco nella grande sala di Imola, chi ne parlerebbe? Dove sarebbe lo SPOT pubblicitario?

Saluti



-------------------------------------------------------------------
Io preferisco rivolgermi ai foristi che hanno letto e meditato questa lettera.

Secondo voi una mamma che tira fuori dai denti ciò che scrive, investendo direttamente la Betel, vi sembra una madre felice che suo figlio sia TDG ?

Le domande che hanno già una risposta implicita, mi sembrano solo delle volute perdite di tempo, solo per non avere la completa perdita di CREDITO da tutto il forum.

Se poi certe domande servano solo a non voler fare una constatazione
obbligata e onesta del problema, si vada pure avanti così.

Certo che le risposte sono state già date tutte, perchè questa madre fa intendere chiaramente che è in lotta con l'organizzazione.

Di conseguenza se in una famiglia un figlio va a fare parte di un culto, come questo, cosi' integralista, e mi fermo quì, perchè tanto il resto da dire sono solo ripetizioni, non si può certo dire che le famiglie le unisce!!!!!

Se poi per non ammettere niente di niente, si vuole continuare a porre le stesse domande e non si vuole leggere le relative risposte già ampiamente e dettagliatamente date, sia in questo post, ma del resto, mi pare anche in tutto il resto del forum, allora facciamo il gioco
"del maltempo che dura tanto tempo e non finisce mai.

Ora è più chiaro che una madre tranquilla della scelta del figlio non avrebbe fatto una lettera del genere ?

E' più chiaro che ogni giorno in questo forum arrivano prove e controprove, fatti e controfatti che i TDG hanno al suo attivo numerosissime famiglie distrutte ?

E' chiaro, limpido, palpabile, altro che risposte.............


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com