Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Amara lettera di una madre di TdG

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2009 21:18
08/09/2009 12:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 795
Registrato il: 09/02/2008
Utente Senior
OFFLINE
Re: x Prays
voyager62, 06/09/2009 0.04:


Qui se c’è qualcuno che si arrampica sugli specchi, sei tu!
Tu soffermi sulla “maleducazione” al fine di poterti astenere dal rispondere a quella povera donna a cui avete tolto un figlio per fargli vivere una vita balorda al vostro servizio, ed invece NO!
TU DEVI RISPONDERE E LASCIA STARE LA MALEDUCAZIONE! Qui non siamo in sala del regno dove la fai da padrone, per molti di noi tu non sei un pastore di anime in quanto la tua setta è soltanto una multinazionale commerciale americana!
TU sei voluto venire qui, e se ti reputi un cristiano hai il dovere di rispondere con pazienza e senza offenderti alle critiche rivolte alla tua fede, altrimenti non hai altro da fare che ubbidire ai tuoi dei di Brooklyn e togliere il disturbo, TI RAMMENTO CHE PER I TUOI DEI QUESTO E’ UN FORUM APOSTATA!


Ho pure risposto al padre teocratico da te immaginato:


Salve, sono un testimone di Geova padre, purtroppo, di un apostata come voi.


Intanto, come ti permetti di darci il titolo di “apostati”?
Caro Prays, se qualcuno usualmente si diverte ad insultare malamente chi ha l’unica colpa di non pensarla come a loro, questo è il tuo dio: il Corpo Direttivo!

Sto seguendo in questi giorni alcune discussioni che si trovano nel vostro forum e sono contento che ci sia qualcuno che finalmente faccia capire ciò che siete realmente.


Vediamo, cosa ci avrebbe fatto capire?
Che io non sono cristiano? Grazie al nonno, non sono neppure credente!

Vi siete arrogati la posizione di dispensatori e difensori di verità ma sapete spacciare solo menzogne.


Forse il mio caro padre immaginario non ha notato che qui NESSUNO SPACCIA UNA FEDE RELIGIOSA, ognuno mette in campo le sue idee ed ognuno le ha diverse dagli altri e si confronta liberamente con gli altri, tra l’altro, se non l’hai notato, io stesso ho avuto contrasti con gli amministratori e tutt’ora li ho in quanto divergiamo su molti argomenti, eppure sono ancora qui, nessuno mi ha disassociato e nessuno mi ha tolto il saluto!
Poi caro papino teocratico non demonizzare i moderatori, se io vedendoti in giacca e cravatta in una via deserta magari non resisterei alla tentazione di mollarti un bel calcione nel sedere, i moderatori non farebbero mai questo!

Molti vostri utenti si definiscono cristiani ma non scrivono altro che parole rancorose e piene di odio. Forse nemmeno la parola “essere umano” potrebbe descriverli, figuriamoci se può farlo il termine “cristiano”.


Se non l’hai capito io tutto sono fuorchè un cristiano, sono ateo ma rispetto i cristiani in quanto non mi hanno fatto niente, semmai i tuoi dei del CD, spacciatori di favole, mi hanno rovinato la vita.


Sarebbe bello se qualcuna delle cose dette dai coraggiosi testimoni di Geova servisse a farvi aprire gli occhi,


Gli occhi li avevo chiusi da Tdg, solo vedendo che cosa è veramente il geovismo mi si sono aperti!

ma purtroppo non accadrà in quanto è evidente che vi siete bevuti il cervello.


Vuoi sapere quando mi sono bevuto davvero il cervello?
Quanto per ubbidire ai tuoi dei brooklyniani, lasciai il mio posto di lavoro, scavandomi la fossa con le mie mani, una cosa è certa: NESSUNO in questo forum si permetterà mai di darmi simili “consigli”, oggi ragiono con la MIA testa e se qualcuno osa darmi simili consigli “spirituali” come minimo lo mando a quel paese, quando frequentavo la sala del regno non ero più padrone della mia mente e della mia vita ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti!

Ma in fondo la colpa non è dei poveri utenti, che ritengo solo delle vittime, quanto piuttosto di chi tira le fila di questo posto.


Senti papino teocratico, qui NESSUNO tira le fila e NESSUNO dà ordini agli altri, qui non ci sono né anziani né sorveglianti e neppure un CD che signoreggia sui foristi, qui ognuno dice ciò che vuole, i moderatori intervengono quando si viola il regolamento che è mirato a mantenere il confronto sui binari del dialogo, senza sconfinare nella rissa, ed ammetto che se potessi scrivere davvero ciò che penso di te, ti offenderesti eccome?
Ma è quello che penso!

Prima hanno voluto fare quello che gli pareva e ora danno la colpa di tutte le loro disgrazie a testimoni di Geova.


Se avessi potuto fare quello che volevo quando ero un vostro simpatizzante, di certo non mi sarei MAI licenziato dal mio lavoro!
Non sono i Tdg i colpevoli delle mie disgrazie, ma i loro padroni e dei di Brooklyn!


A voi poveri utenti chiedo: non siete stanchi di fare i pecoroni ottusi sfruttati da una minoranza di furbi che evidentemente ha un suo tornaconto da portare avanti? Toglietevi i paraocchi del mulo, e non lasciate che quelle iene (i responsabili del forum) continuino a usarvi per i loro turpi scopi.


Caro papino teocratico, ti posso assicurare che non sono assolutamente un pecorone sfruttato, qui nessuno mi impone, per piacere ad un dio di sua invenzione, di andare in giro a vendere gratuitamente i suoi giornaletti, nessuno mi impone di andare in pieno agosto 4 giorni allo stadio a schiattare al sole, qui nessuno mi impone che lavoro posso o non posso fare, qui nessuno mi impone cosa posso credere o chi posso sposare o che film posso vedere o che svago posso fare o di far fare una figura di m…. a mio figlio ogni volta che c’è un compleanno o una festa oppure che cure non posso accettare o di non parlare con mio fratello solo perché non crede a lui e nessuno mi punisce se non la penso come loro!
Semmai quando la domenica mattina, invece di riposarti, ti tocca vestirti da buffone in giacca e cravatta stile “american gigolò” e vai in giro avendere giornaletti e a beccarti le porte in faccia e gli insulti indirizzati ad un’avida multinazionale americana dell’editoria, pensa un po’ a che vita balorda stai vivendo, tu non esisti più esiste solo la WTS che da te pretende TUTTO, eppure basterebbe solo non credere a quegli yankees fanatici e finalmente torneresti te stesso e finalmente torneresti padre di tuo figlio senza di mezzo un falso dio che ti impone di non esserlo più solo perché tuo figlio ha un cervello e lo usa.


Capisco che a qualcuno non farà piacere sentirselo dire ma prima o poi dovrà affrontare la realtà.


Guarda, in un forum di Tdg dove spesso bazzichi, mi capita di leggere spesso stupidaggini come il definirci “mentalmente condizionati” ed a dire il vero mi infastidisce molto, infatti penso: “mi vergogno di essere un umano, se penso a che livelli di stupidità certe persone possono arrivare, sono stramaledettamente condizionati mentali e non se ne rendono conto, se solo meditassero che aprire quel forum è già una violazione alle mortificanti regole della WTS, ci metterebbero 5 minuti a dire: allora tanto vale violare anche le altre, almeno poi sono un uomo libero!” , ma che? Alcuni non ci arrivano!
[SM=g1676627] [SM=g1543902]



Se come vedi, seppur sono ateo ho risposto al padre immaginario Tdg, se fossi, come asserisci tu, un cristiano e pure un ministro di culto, di sicuro mi sarei premurato di rispondere a questo padre e non avrei certo usato il sarcasmo (che era diretto a te), ma NON AVREI FATTO L'OFFESO e sicuramente avrei cercato di rassicurare il padre che suo figlio non è in cattive mani e che gli vuole bene.

Ma non ho mai visto un Tdg comportarsi in questo modo (da cristiano) con chi non è Tdg!


[SM=g1543902]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com