Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Amara lettera di una madre di TdG

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2009 21:18
07/09/2009 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Questione di Fiducia

Quando un forumista inoltra un post dichiarando che il medesimo è scritto da Pinco Pallino, concedo il beneficio del dubbio, ossia, non sono sicuro al cento per cento che quella lettera sia autentica, ma reputo il forumista una persona(dai suoi scritti) a cui concedere una certa fiducia.

A volte sono state postate lettere di persone anonime, nel senso che il lettore non conosce l'autore(per questo neanche chi posta lo conosciamo), ma abbiamo dato credito, fiducia a chi a postato quella lettera, certo non vorremmo che ci dicano nome, cognome, indirizzo e telefono. Per quello che mi riguarda non si è sollevato mai il problema che tali lettere siano state falsificata dai forumisti.

Anche in questo caso, il forumista Eretikus ha postato una lettera di una persona a noi sconosciuta, allora perché non attribuire anche a lui il beneficio dell’autenticità della medesima, come nel passato si è fatto con gli altri?, e lo ripeto discutiamo su cose “reali” non su lettere ipotetiche.

Quindi da parte mia ritengo la lettera esposta da Eretikus meritevole di credibilità, e non vedo come alcuni possano affermare il contrario, sarei curioso di saperlo.

Franco





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com