Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Amara lettera di una madre di TdG

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2009 21:18
07/09/2009 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Intervento da utente
gabriele traggiai, 06/09/2009 17.43:

Per valutare se un dato comportamento in seno alla WTS è considerato sconvenevole o meno è necessario valutare quali sarebbero le ripercussioni su TDG che ha degli incarichi e non sugli effetti che ricadrebbero (oppure nò) su una "semplice sorella" (senza offesa per le donne quì presenti).

Se un Pioniere, un Anziano o un Servitore di Ministero saltasse l'Assemblea il "richiamo" sarebbe scontato. Come minimo gliene verranno chieste le ragioni e se la cosa fosse per caso abitudinaria gli "incarichi" verrebbero tolti. Tutti i TDG che saltavano regolarmente uno o due giorni di assemblea non erano TDg esemplari o che avevano incarichi, anzi su di loro ogni volta i commenti erano sempre negativi.

E' poi ovvio che nei confronti di questi TDG non veniva preso nessun provvedimento (a meno che non fossero dei nominati o "incaricati") ma la loro reputazione nella sala del regno non era delle migliori.


Gabry




Ecco, quindi secondo te una semplice sorella proclamatrice o un semplice fratello proclamatore saltando qua e là dei giorni di assemblea come facevo io abitualmente non avrebbe perso i suoi privilegi del tipo discorsetto dal podio e pulire la sala del regno?

Che potrebbe farsi una brutta reputazione a causa di tale atteggiamento può anche darsi ma credo che questo dipende da molti altri fattori cioè quel fratello che salta abitualmente qualche giorno di assemblea è un fratello/ una sorella amorevole con i fratelli? Si mette a disposizione se gli viene chiesto di pulire la sala anziché una volta al mese anche tre?
Esce regolarmente in servizio?
Sì preoccupa se qualche fratello è malato e gli fa vista ecc ecc...

Ecco, io credo se un fratello/una sorella è esemplare in tutti questi punti credo che mai potrà avere una brutta reputazione in congregazione solo perché salta dei giorni di assemblea anche per dei motivi "futili".
Almeno questo è la mia personale esperienza.


[SM=g1543902]
Veronika



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com