Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Amara lettera di una madre di TdG

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2009 21:18
05/09/2009 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.325
Registrato il: 18/12/2007
Utente Veteran
OFFLINE

Ieri ho telefonato alla mia amica TG delle Puglie. Siam venuti a parlare dell’assemblea nello stadio di Bari.
E le ho chiesto un po delle novità: Cosa avete imparato di cosi eclatante da essere ricordato? Quale nuovo insegnamento?
Risposta: Mah, niente le solite cose, predicare, la fine é vicina, ah poi uno dei cantici é stato cancellato perchè si diceva che Geova deve essere santificato o rivendicato o non so e adesso il termine glorificato (se ricordo bene) è più appropriato.......
Così ci si appiglia a dettagli così infimi e meno che secondari per dare importanza a un soggetto che non ha nulla di dottrinale ma che é un po come il moscerino che si scola…. Dettaglio inutile ma che tutti compitamente ricorderanno.

Dal tono della conversazione ho sentito dalla mia amica un resoconto annoiato, piatto, come se l’assemblea é l’obbligo noioso cui i TG devono assistere…almeno per coloro che tutta la vita…han sentito sempre le stesse cose !

Poi siccome la mia amica ha oltre la settantina, non ha mai goduto buona salute, soffre di vari mali : non resiste al sole che sta male fisicamente, ha problemi di anca e bacino dunque problemi per camminare a lungo e per salir scale. Dunque all’assemblea ha portato la propria sedia per sedersi nella sezione disabili. Ahi ahi, han dovuto combattere con uno stuolo di uscieri che non volevano che si segga in quella sezione dato che non si vede che é ammalata, cosa fare ? Spiegare tutti i mali che l’affliggono ? E che sono medici ? E insomma c’é stato un bel battibecco per riuscire ad ottenere il permesso di sedersi con la propria sedia in quella sezione.
La risposta degli uscieri é: Queste sono le disposizioni!!!!!
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com