Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ONU : Posizione della Watchtower e dei singoli credenti e non

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2009 17:06
21/08/2009 17:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 771
Registrato il: 09/02/2008
Utente Senior
OFFLINE


voyager62, 21/08/2009 11.36:
Pen noi comunque, visto che non crediamo alla tua dottrina (e tantomeno crediamo al geova distruttore) tu non hai commesso nessun peccato nell'essere per 9 anni associato a un'ente di una O.N.G. iscritta all'O.N.U.,


Su una cosa siamo d'accordo, visto che anche io credo di non aver commesso qualche peccato nell'essere per 9 anni associato a un'ente di una O.N.G. iscritta all'O.N.U..


Su questo sono perfettamente concorde con te e quoto al 100% [SM=x570923] in quanto non ritengo peccato l’essere membri di un’ente appartenente ad un O.N.G. dell’O.N.U., ma allora, scusami, perché la WTS subito dopo che un giornale inglese venne a conoscenza della sua encomiabile e lodevole associazione all’O.N.U., si affrettò a dissociarsi da essa, non essendoci nulla di male, francamente non riesco a capire il motivo di quella frettolosa dissociazione, mi sapresti illuminare meglio: perché la WTS si è dissociata dall’O.N.U. visto che non credi che la WTS abbia commesso qualche peccato?



e perciò ti rinnovo la mia stima incondizionata nella tua squisita persona!


Tu invece continui a non averla la mia stima. Prendere per i fondelli invece di usare un linguaggio apertamente offensivo ti rende sempre la stessa persona. Motivo per cui, dopo questa breve parentesi, continuerò ad ignorarti.


Scusami Prays, ma sono davvero rincresciuto di non godere della tua stima, nonostante ti venga incontro in tutti i modi possibili, tu mi rispondi stizzato, speravo che tu mi avresti spiegato le apparenti incongruenze della fede WTS e per questo ti chiedo:
Visto che hai detto che non è peccato per l’organizzazione di dio l’associarsi all’O.N.U., allora cosa ne devi concludere una delle due possibilità:

1) La WTS è l’Organizzazione di Dio e l’O.N.U. non è l’immagine della Bestia, di conseguenza l’intendimento raffigurato nel libro “Rivelazione, il suo meraviglioso culmine è vicino!”, che ho studiato per ben 2 volte è ERRATO, perciò la WTS è un falso profeta, spaccia errati intendimenti per verità divine e ne consegue che non è l’Organizzazione di Dio, e ne consegue che, come è scritto “non dovete avere timore di lui” noi non siamo tenuti ad associarci ad essa;
2) L’O.N.U. è davvero l’immagine della Bestia di Rivelazione e l’intendimento dello SFD è corretto, perciò ne consegue che l’Organizzazione di Dio non può assolutamente associarsi ad essa, e se la WTS si è associata ad essa vuol dire che “Condivide gli scopi e le mete delle Nazioni Unite” e ne consegue che condivide gli scopi e le mete dell’immagine della Bestia e perciò l’adora ed invita le persone ad adorare insieme alla WTS l’immagine della Bestia, perciò ne consegue che la WTS non può assolutamente essere l’Organizzazione di Dio;


Mi dispiace pure che tu ti ritenga “preso per i fondelli” da me, non è assolutamente mia intenzione prenderti per i fondelli, se c’è qualcuno che lo fa, io ti direi di ricercarli a New York, nei pressi di un celeberrimo ponte.
Continuo a rinnovarti la mia stima, nella speranza che la S.V. non se ne risenta e ricambi la stima al sottoscritto.
[SM=g1543902]
[Modificato da voyager62 21/08/2009 17:10]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com