Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ONU : Posizione della Watchtower e dei singoli credenti e non

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2009 17:06
24/08/2009 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Visto che ho fatto un po’ di caos mi ripeto…

Libero_Pensatore, 24/08/2009 13.27:


PRAYS:Argomenti assolutamente privi di qualunque importanza. Sorry.



No caro, non sono argomenti privi di importanza. E' facile per la wts criticare le altre istituzioni religiose, le quali hanno interessi in diverse attività legate alla produzione di armi e alla produzione di beni nocivi, e poi essere rei delle stesse accuse!

Ci sono documenti sulla partecipazione della wts ad affari collegati alla Philip Morris e Rand Energy Group, questa si che è la VERITA'. E non venirmi a dire che la wts non ne sapeva nulla ecc.. ecc.. è così meticolosa nel cercare la pagliuzza nell'occhio dei suoi associati (leggasi ad esempio impieghi lavorativi particolari, odore di eresia solo per aver fatto qualche domanda...) e dice che non conosceva i collegamenti delle proprie attività???????

Sono argomenti di primaria importanza!!!

Ma mi faccia il piacere! ca nisciuno è fesso!

Per me sono cose irrilevanti. Non capisco questa pretesa che io debba considerare ogni vostra argomentazione come se fosse la cosa più importante dell’universo e che di conseguenza debba ritenermi costretto a parlarne o a difendermi. Se ti interessa l’argomento parlane, ma non con me. E con questo mi rivolgo anche agli altri che si sono scandalizzati per la mia opinione.




PRAYS:Invece è proprio così, non ci sono dubbi, è sicuramente perché abbiamo ragione e siamo davvero l’unica vera religione che il mondo ci odia.

Ti ho convinto? Rileggi la frase sopra e riflettici. Ti ho convinto?
Credo di no, non è vero? Ecco, è esattamente lo stesso effetto che mi fanno le tue frasi piene di “certezze”. Non che tu debba smettere di parlare con determinazione delle tue ferme convinzioni, ci mancherebbe, ma renditi conto che la tua sicurezza non costituisce una prova. Almeno per me.



La differenza è una e sostanziale, le fonti di cui io mi servo sono oggettive ma soprattutto molteplici, la fonte della wts è una, soggettiva e manipolata.

Ed aggiungo, tu sei convinto di avere ragione e che la tua religione sia la verità, io dall'altra parte ho certezze riguardo alla tua falsa verità. Perchè ti rammarichi? Io ripago con la stessa moneta che gli zelanti testimoni di geova propongono porta a porta. Entrambi spacciamo una verità che per altri è falsità... I testimoni di geova cercano di convincere ed io contatto chi sta iniziando e insinuo il dubbio... Si chiamerebbe concorrenza sleale se tentassi di "vendere" un altro prodotto... ma in questo caso faccio le veci di "Mi manda Raitre".

Saluti LP

Ti sembro rammaricato? Impressione sbagliata. Ti ho solo fatto presente che la tua convinzione non costituisce una prova per me. Per il resto puoi fare le veci di chi vuoi.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com