Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ONU : Posizione della Watchtower e dei singoli credenti e non

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2009 17:06
24/08/2009 09:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 776
Registrato il: 09/02/2008
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re:
(Mario70), 23/08/2009 18.17:



"voyager62, 13/08/2009 14.55:

"Posso pure capire che tu odi andare a lavorare e magari sei un anziano betelita e preferisci essere mantenuto dai creduloni donatori allegri, posso benissimo capire che voi beteliti non siete, come lo fui io, disposti a rinunciare alla vostra pagnotta per amore di Dio, eh no, andare a lavorare è faticoso mentre farsi allegramente mantenere dai "fratelli" non stanca!...
Con osservanza."


Qui la cosa la vedrei dal mio punto di vista: avendo deciso di rigettare la fede, il concetto di peccato o giusto/sbagliato per me è molto diverso da quello cristiano, perciò penso che il mondo si divide in due categorie, non "unti" e "altre pecore", ma bensì in FURBI e FESSI, perciò ritengo i furbi persone da rispettare ed i fessi persone da sfruttare ed io in sala del regno fui un grandissimo fesso!
Per quel che riguarda Prays, non posso affermare con certezza che sia un furbo fino a quando lui stesso non lo ammette, tuttavia vedo che la fede sincera in ambito WTS è da fessi, in quanto tutte le dottrine peculiari della WTS sono delle grandissime fesserie!
Dunque mi complimento con i furbi e se qualche pezzo grosso WTS è disposto ad offrirmi una poltrona alla Betel con adeguate spettanze e benessere, io sarei disposto a rivedere le mie posizioni in quanto non sono più un credente ed a ritornare Tdg, ma questa volta dalla parte giusta, cioè tra i furbi!
Anche se so che la crisi economica ha colpito tutti ed anche la WTS si sta adoperando per ridurre i costi di stampa e mandare a casa i suoi lavoratori volontari, non penso che con una riduzione della truppa di fessi si possa procedere ad un'incremento dell'elite di furbi.

"Nossignore, qui non stiamo “strumentalizzando” nulla! Siamo profondamente INCAZZATI nell’accertarci di quanto ipocriti sono coloro che da noi hanno preteso ubbidienza assoluta alle loro inique direttive e poi loro stessi se ne sono infischiati pienamente! "


Quella parola mi è purtroppo scappata, in quanto ancora adesso soffro per le conseguenze di quel gesto di coerenza da fesso!

Mi sono rivolto a vojager, ma come mi ha fatto notare meglio nick, mi rivolgo a tutti: evitiamo attacchi personali e discutiamo civilmente e questo vale per tutti non tdg e tdg.
ciao


OK, ricevuto, vedrò di stare più attento.
[SM=g1543902]
[Modificato da voyager62 24/08/2009 09:48]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com