Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ONU : Posizione della Watchtower e dei singoli credenti e non

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2009 17:06
22/08/2009 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.640
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:
_mackenzie_, 22/08/2009 18.20:



Nel caso ONU si può parlare di sbaglio? Da TDG convinta quale ero, ti dico che NO, non si può definire sbaglio... un errore protratto per 10 anni non è uno sbaglio è una cattiva condotta... questo mi hanno insegnato da TDG... se tua moglie ti fa le corna per 10 anni tu lo puoi definire uno sbaglio? Io non lo definirei tale... forse sarebbe giusto parlare di condotta consapevolmente sbagliata e irrispettosa nei contronti del coniuge fedele... per me la stessa cosa è quella dell'Onu... noi bravi e buoni a studiare Rivelazione 10.000 volte, e a mantenere la neutralità perfino nei dettagli... mentre loro si iscrivono direttamente alla bestia selvaggia... Io inciampo e loro sarebbe meglio si mettessero una macina da mulino al collo, caro Prays... "ah ma dovremmo capire i perchè e non li sappiamo"... no, non dovremmo... se una cosa è sbagliata i perchè non la rendono meno sbagliata, ne meno comprensibile (tenendo conto i principi implicati), anche perchè se facevo io una cosa simile, il giorno dopo ero disassociata... e loro chi sono? gli intoccabili?

L'Onu persegue obbiettivi lodevoli, dicevi...
Certo!, concordo... ma a me risulta che sia tanto pericolosa per i TDG, proprio per questo... perchè perseguendo questi fini lodovelissimi, si pone come unica vera soluzione dei problemi dell'uomo... ma i TDG credono che solo il Regno sia la soluzione, per questo non collaborano attivamente con qualsivoglia partito (e anche qui potremmo parlarne, è sulla pratica che marchiamo male) e tanto meno dovrebbero con l'ONU, quella bestiaccia [SM=g1537196].... ma accidenti non l'hanno fatto... ed io inciampo e non perchè mi serviva un motivo... perchè la crisi si coscenza e il dolore che sono derivati da tale scoperta e dalle seguenti non sono descrivibili...!

Dunque concordo con te, non c'era cosa che l'organizzazione potesse rispondere per scusarsi di quanto fatto... perchè non andava fatto... e con il tempo che hanno per studiare le sacre scritte (e pure per ripassarsi il libro di rivelazione che noi TDG comuni sappiamo ormai a memoria), meditare, pregare, etc... etc... non DOVEVANO farlo!
Tanto più che l'anno prima dell'iscrizione, scrivono nella TG che per capire quanto la chiesa è immischiata negli affari politici del mondo, riportano le numerose iscrizioni di vari enti cattolici con ONG all'ONU... e l'anno dopo si iscrivono loro...? E non sapevano quel che facevano? Ma non serviva nemmeno una firma? Ma non erano chiari i criteri dicono molti TDG, anche online... Quelli espressi nel nel '68 forse e ribaditi poi a chiare lettere nel '94? Perchè continuano a prenderci/prendervi in giro... ma ci deve stare bene così... zitti e mosca... non c'è diritto di replica, altrimenti RAUS...

Ah, se va bene a te...

Mac






Comunque, qualunque vana difesa, qualunque giustificazione assurda e priva di sostanza cerchino di darSI, resta il fatto inequivocabile, e VERGOGNOSO che la W.T. ha preso, sta prendendo, e continuerà anche nel futuro, a giocare con la buona fede dei TDG, fidando nella loro cecità.
Tanto poi una qualunque spiegazione campata in aria, girata e rigirata la trovano.

Non lo vogliono ammettere ? li sta bene per qualche .....loro motivo....continuare a credere ? Contenti LORO !

L'importante è che le loro stiracchiate e pallide difese che SI VOGLIONO DARE, non riescono a coprire le malefatte della W.T.

Questo è il punto !!!



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com