Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La conoscenza del sito INFOTGEOVA

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2009 23:20
05/12/2008 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.673
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
I problemi di Ballodasola non si risolvono

Ballodasola, come puoi notare gli amici qui ti stanno dando delle buone lezioni di vita che dovresti apprezzare, quindi la tua permanenza tra noi, ti sarà utile magari nel futuro, quando te le leggerai, le potrai ponderare meglio con più serenità, lasciando a casa il tuo livore inutile e dannoso principalmente per te stessa.

Vedi quei sentimenti fortemente negativi che mostri continuamente non ti servono a nulla.
L’unica cosa che hai acquistato è una notorietà nefasta e deleteria per la tua pace interiore, che forse domani rimpiangerai di aver alimentato, quando arriverà il momento anche per te di avere il cervello meno inquinato da tutto l’odio contro il resto del mondo.

Sai bene che quest’odio ti fa stare male, come farebbe star male chiunque, a che ti serve combattere contro i mulini a vento ? ti fa stare sulla difensiva e con il batticuore perché vai a letto con il pensiero di dover reagire a destra e a sinistra per difendere le tue teorie o le tue frasi fatte che qui non hanno nessun senso.

Capisco che avresti l’ambizione di far pervenire certe tue informazioni, che oltretutto non sono redatte neppure in maniera comprensibile, affinché la gente ti potesse dire:
“ Toh Ballodasola ma lo sai che hai ragione ?”

Non so se lo hai capito, ma qui è tutta gente, non solo ben informata molto più direttamente di te, molto più preparata di te, con esposizioni chiare, ragionate e vissute, ma che ha dei numeri di ragionamenti che ti lasciano indietro, ma di parecchio, parecchio.

Potrà mai essere che considerino ciò che dici con leggerezza, senza sentirsi colpiti in quello che di più doloroso hanno provato?.

Se poi vuoi che tutti ti diamo ragione per tenerti contenta nel tuo piccolo mondo in cui LORO ti hanno circoscritto, lo possiamo anche fare.

Altrimenti mettiti l’animo in pace, la tua è una semina infruttuosa.

Il tuo albero non ha saputo darti i buoni frutti, e questo tu stessa lo confermi con la tua proverbiale insicurezza NEL BATTEZZARTI DOPO 16 ANNI DI STUDIO figurati quali frutti potrà mai dare a chi già ne ha mangiati, rimanendo con l’indigestione permanente.

Di sicuro a son di dare colpi alla cieca come stai facendo, fai del male solo a te stessa, come vedi cercano di venirti incontro correggendo le tue uscite poco felici, con pacatezza, perché si capisce bene che tu hai una particolare fragilità, e tanta insicurezza che intenderesti colmare declamando quelle frasine che ti hanno fatto imparare a pappagallo tanto da ripeterle all’infinito, e che credi ti appaghino sul momento, prima che qualcuno te le rivoli molto, troppo facilmente.

La testimonianza che volevi dare l’hai data, infatti ORA TUTTI HANNO UN ALTA OPINIONE DI TE cerca di esserne contenta e fatti consigliare dai tuoi SORVEGLIANTI a fare un buon giro di predicazione con le sorelle, almeno respirerai un po’ d’aria fresca.


.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com