Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La conoscenza del sito INFOTGEOVA

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2009 23:20
30/11/2008 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.410
Registrato il: 30/07/2006
Utente Veteran
OFFLINE
per Achille:

+++Ma le evidenze storico/cronologiche che attestano la cronologia neo babilonese sono così certe ed incontrovertibili che la tua speranza (illusione) che possa venire alla luce qualche elemento che stravolga completamente l'intero impianto cronologico è pari a zero. E' molto più probabile che la WTS, finalmente, ammetta che la data del 607 non è né storicamente e né biblicamente fondata. Ma bisognerà per questo aspettare qualche "nuovo intendimento".

puo darsi.Ho preso in considerazione la cosa,e ho fatto la mia scommesa"azzardata".La considererò semplicemente un falso allarme(ti ricordi la storia del ladro di notte?ogni rumore desta sospetti)

+++ ne biblicamente fondata
se si considerano 70 anni di prigionia o torna una data,o torna l'altra.Tra il 587 e il 537 passano "solo" 50 anni.Quindi non sarebbe attendibile la bibbia? Mah....

+++Certo, quando l'aergomento diventa "difficile" si cambia discorso. E' un modo di fare tipicamente "geovista".

ahah,cosa vuoi che dica di più? ti ho detto cosa ho letto e come ho scelto.Se la consideri una fuga...fa pure,di certo non mi metto a rispiegarti tutti gli argomenti ben noti anche a te,cercando di convincerti che lo 0,1 delle possibilità sia meglio dell 99,9.Ti hoo detto che ho fatto una scelta consapevole e apparentemente azzardata.
L'ho ammesso.Cosa vuoi di più?
Piuttosto,vedo che anche tu non perdi il vizio di far apparire i difensori come codardi o ignoranti...ovviamente non nel senso offensivo del termine ma nel senso che ignorano bla bla bla..ti anticipo la risposta e ti risparmio 5 minuti del tuo prezioso tempo.

+++Tutto qui? Quindi tu accetti in toto gli insegnamenti/dottrine della WTS, non vi trovi nulla di scorretto e/o discutibile?

lo trovo molto meno discutibile di quello che dicono altre religioni. altre religioni,vedi inferno, limbo.L'idea della morte,per esempio,corrisponde molto meglio alla mia idea di morte:non riesco a vederlo come un premio che mi congiunge al padre,altrimenti tutti i cattolici dovrebbero essere contenti quando muore qualcuno,piccolo o grande che sia.Oppure che ci sia un inferno di dannazione eterno per una pena finita,anche questo non mi piace affatto,sarebbe proprio imgiusto.Mi spiace tanto per quelle persone che vengono prese al laccio da questa dottrina.Se poi avranno ragione i cattolici,pagherò.

per gocciazzurra

+++Ma se nulla togli agli scriventi di questo forum, quali altre chiavi di lettura potrebbero esserci se non quella univoca del narratore?


...ti prego,questo è un argomento che non voglio affrontare,per non correre nemmeno il pericolo di ferire ulteriormente gli interessati.
Certo è che conosco persone tdg che conoscono questo forum che sono rimaste felicemente e consapevolmente tdg.

ciao
bds
[Modificato da ballodasola 01/12/2008 00:01]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com