Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Jeova e la chiesa di Vezzo (VB)

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2008 16:11
08/04/2008 13:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 603
Registrato il: 10/01/2008
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
su questo hai ragione, tuttavia non va applicato a quanto da me scritto, in quanto:
- che dio mi faccia schifo è un opinione e non un insulto

Un'opinione non si basa sui "sentimenti" il tuo forse era uno sfogo, che però non ha tenuto conto di nulla se non di ciò che aveva da "buttar fuori".


- che questo mondo sia una merda è una definizione e non un insulto.

Queste parole erano legate alla frase in cui asserivi che Dio stesso dovrebbe restarci anzichè noi... il tutto è offensivo per chi crede in Dio ma non solo, è offensivo proprio come ti esprimi, ecco perchè ho riportato questa particolare frase.


per il fatto che determinate parole possano essere state fonte di disagio. devo rispettare il forum e i suoi utenti ed è ciò che mi impegnerò a fare. il fatto che abbia ripreso in mano questo discorso è perchè sono stato chiamato in causa, altrimenti avrei volentieri proseguito sui temi che sono venuti fuori dagli altri utenti.

Per carità, la mia era una risposta a Cavda, che ovviamente ha preso in considerazione anche te visto che di te parlavo, hai fatto bene a rispondermi e ti chiedo scusa se ti sei sentito "accusato" dietro le spalle


a questo punto il dibattito può essere sulle opinioni ma tali rimarranno. il dibattere di una opinione non la trasforma in un insulto.

Se a questo punto i toni cambieranno ben venga e ti ringrazio, ma che un dibattito non possa diventare insulto non è vero data la tua mancanza di rispetto nei post precedenti.

non mi risulta quindi di avere insultato nessuno e se esprimo una opinione su dio, non deve questo essere transitivo nei confronti di nessun utente del forum.

A questo punto mi chiedo perchè inizialmente dici di esserti già scusato se alcune tue parole possono aver recato disagio in alcuni, ti rimangi le "scuse"? Forse non ho compreso..

ad ogni modo, mi impegnerò a non esprimere in modo così esplicito le mie opinioni, perchè al di la della retorica, questo modo di fare non è opportuno ed in effetti quanto ho scritto quel testo avevo perso le staffe.

Se parliamo di rispetto deve venire da entrambe le parti in effetti, da me da te e da tutti, le opinioni vanno espresse fino in fondo, ma con RISPETTO.


Mari
[Modificato da Maribella77 08/04/2008 13:52]
Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
Vota:
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com