È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Infotdgeova -LiberaMente- Lo scopo di questo forum è principalmente quello di analizzare gli insegnamenti dei Testimoni di Geova in chiave critica, onde evidenziare gli errori e le contraddizioni presenti nelle dottrine e nella prassi del gruppo

Voto USA: parla Serena Williams

  • Messaggi
  • OFFLINE
    brunodb2
    Post: 2.894
    Registrato il: 12/07/2004
    Utente Veteran
    00 04/11/2008 22:28
    Garnett e McGrady
    "calzano" il voto Usa



    Stasera a Houston nella sfida tra Celtics e Rockets, le due stelle avranno scarpe con invito elettorale ai tifosi. Serena Williams si chiama fuori: "Sono Testimone di Geova e non voto, ma è speciale che un afroamericano possa vincere"


    MILANO, 4 novembre 2008 - Negli Usa non si parla che di elezioni presidenziali, normale che il voto entri anche sul parquet della Nba. In un modo singolare, stavolta. In vista dello storico voto per la scelta tra Barack Obama e John McCain, questa sera a Houston i due più importanti testimonial Adidas Kevin Garnett (Boston Celtiscs) e Tracy McGrady (Houston Rockets) si sfideranno indossando delle scarpe personalizzate con un invito bipartisan al voto. McGrady indosserà le TS Creator Election Day mentre Garnett avrà le TS Commander Election Day. Su quella di McGrady ci sarà la frase "Change is needed - Vote '08" su quella di Garnett "Embrace Change - Vote '08".
    TESTIMONE - Il voto presidenziale, tra l'altro, fa scoprire l'orientamento di molti sportivi americani. Tra questi ha destato curiosità la posizione di Serena Williams, per sua stessa ammissione poco interessata alla cosa per ragioni religiose. In partenza per Doha, Qatar, dove giocherà il torneo che chiude la stagione Wta, la Williams ha detto che non voterà in quanto Testimone di Geova. Serena si è limitata a dichiarare la sua simpatia per Obama: "Onestamente la politica non mi interessa granché da quando sono Testimone, ma è elettrizzante vedere che un candidato afroamericano può salire alla guida di una delle più importanti nazioni del mondo. Soprattutto pensando alle persecuzioni avvenute negli ultimi 30-40 anni. Significa che il mondo va avanti".


    Fonte: www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/11/04/scarpelezio...
    ______________________________


    ---Verba volant scripta manent---
    -----
    --- www.vasodipandora.org ---
  • OFFLINE
    rocket74
    Post: 834
    Registrato il: 25/06/2008
    Utente Senior
    00 05/11/2008 10:22
    Pensa te ,tutti i giornalisti del mondo sia italiani che esteri si sono messi d'accordo per dichiarare il falso ovvero che Serena e' Tdg.

    Dico questo perche' unitamente i siti dei Tdg dichiarano che questi articoli siano tesuali parole "PORCHERIE".

    Che dire?
  • OFFLINE
    Polymetis
    Post: 7.342
    Registrato il: 08/07/2004
    Utente Master
    00 05/11/2008 13:31

    sono Testimone, ma è elettrizzante vedere che un candidato afroamericano può salire alla guida di una delle più importanti nazioni del mondo. Soprattutto pensando alle persecuzioni avvenute negli ultimi 30-40 anni. Significa che il mondo va avanti".



    Una testimone di Geova che crede che il mondo stia migliorando? Questa donna non si rende conto del modo assi poco "geovista" in cui ragiona.

    Ad maiora
    ---------------------
    Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
    Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
    Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
    (Κ. Καβάφης)
  • OFFLINE
    Daniela47
    Post: 1.570
    Registrato il: 17/10/2004
    Utente Veteran
    00 05/11/2008 15:30
    Per le TDG della serie "siamo famose" si applica "LA DISPENSA BETELITA"
    Il poco geovismo di personaggi TDG “Del mondo”.

    Io non mi faccio meraviglia di questa T.D.G., molto poco testimone, ma senza dubbio una testimonial di effetto se CONTRIBUISCE in casa Geova.

    Questo però è la buccia di banana su cui scivola la credibilità e LA SERIETA’ della Soc. Torre di Guardia.

    Sarebbe il caso di inviare, da parte di tutti noi svariate lettere alla Betel attenendosi alle dichiarazioni della stessa tennista che sembra, senza ritrosia definirsi una TDG, e chiedere ai grandi capoccioni beteliti, se sono tanto bacchettoni, puritani e rigidi osservanti della morale solo con la povera e soggiogata moltitudine del “popolino geovista” che non hanno ne ricchezze ne fama mondiale.

    E in virtù di quale dottrina non viene valutato il modo di vivere di certi TDG di spettacolo così palesemente in vista con i loro vizi e virtù ? ma che di virtù geovista ne mostrano certo ben poco, in compenso mostrano molto bene, almeno da quello che si è visto nelle fote di un altro post, TANTE ALTRE COSE BEN PIU’ TERRENE.

    E’ questo l’esempio che devono seguire ? e SE NON è QUESTO PERCHE’ di fronte a certi grossi personaggi si fa due pesi e due misure ? O se di fronte alla ricchezza di cui in parte può beneficiarne la Soc. Commerciale Torre di Guardia ci si tappa occhi, bocca e orecchi.
    Quale è la misura della disassociazione per certi illustri TDG ?

    Vi immaginate se una semplice “sorella di geova “ una bella mattina si svegliasse e decidesse di mettersi a disposizione di un bel servizio fotografico che pubblicizzasse a largo raggio il suo bel personale mettendone in evidenza e con atteggiamenti provocanti, per niente spirituali e alquanto “sconcertanti” con molti pochi e succinti panni addosso ? (come fanno queste tenniste geoviste.) Magari facendolo per guadagnarsi la pagnotta perché disoccupata ?:
    A cosa andrebbe incontro questa “una qualunque sorella” ? In quali terribili e intransigenti Comitati giudiziari incorrerebbe ? Quale sarebbe la sua condanna ? Come verrebbe definita in congregazione ?.

    Ebbene se si tratta di personaggi belli e famosi e “ricchi” la Direzione centrale o anche locale geovista è capace di leggere la “Bibbia” alla rovescia, non si ritrovano più i versetti di riprensione e di deplorevole condanna tonanti di un Geova così attento alla morale per i comuni mortali, o meglio per i pecoroni del gregge.

    Così queste tenniste d’eccezione TDG “del mondo” dove sono inserite alla grande con tanto di ufficiale vita di società, (sempre del resto del mondo), alla faccia dei creduloni e condizionati testimoni di geova, si possono permettere di ringraziare Geova per le LORO VITTORIE NEL MONDO SATANICO con tanto di annessi e connessi infischiandosene dei “fratelli e sorelle creduloni e osservanti” che se ne devono andare in giro, non certo con abiti succinti e provocanti ma con i gonnelloni e con la debita lunghezza decisa dai sorveglianti di turno, affannate di mettere assieme la famiglia il lavoro con tutto il tempo smisurato da dedicare a geova, a queste sorelle non basta mandare alla fine di un torneo tennistico, un saluto a geova, devono portare il resoconto delle ore fatte, trascurando al limite figli e famiglie per essere spirituali al punto giusto.


    Comunque sono veramente delle belle figliole o la loro bellezza la mostrano tutta…….. con servizi fotografici da fare invidia alle dive da scandalo.

    Alla faccia del bicarbonato di sodio.....dice un forista.....
  • OFFLINE
    Daniela47
    Post: 1.577
    Registrato il: 17/10/2004
    Utente Veteran
    00 05/11/2008 20:24
    Chiediamo il parere dei TDG internettiani sull'indulgenza dell'organizzazione nei confronti dei TDG famosi
    Quello che incuriosisce nei riguardi di questi atteggiamenti molto,….. troppo elastici che usa la Soc. Torre di Guardia verso “certi TDG famosi e completamente fuori dai precisi schemi, ma evidentemente LORO beniamini, e che si distacca totalmente dal classico comportamento di integrità e severità di costumi usato in genere dalle gerarchie geoviste, è ciò che dovrebbe far riflettere la compagnia internettiana inviata o "scoraggiata" dalla Betel, nonché nostri coinquilini di forum.
    Siamo abituati a sentire da questa benemerita confraternita con licenza di internet, proclami di uguaglianza, assenza di favoritismi tra le LORO fila, e chiacchiere, chiacchiere pubblicistiche sulla bontà e serietà della propria organizzazione.
    Nonostante vengono smentite, quotidianamente da persone in gamba che non hanno bisogno di presentare Curriculum di grandi conoscenze, ma con la semplicità che viene dal cuore, questi e queste TDG ci guardano e ci considerano dall’alto in basso, non volendo ammetter che caso mai la
    Compassione per quello che sono e che dimostrano è molto più idonea porgerla da noi verso le loro illusioni e millanterie.
    Queste voci di "grande intelletto", di gente che ostenta in ogni dove e in ogni occasione il possesso di plurilauree nonché di superiorità sui poveri mentecatti come noi , che riempiono i vari forum di tanta spocchiosità e sangue blu proprio sprecati, e INADEGUATI dovrebbero farci capire ed entrare nel merito di questi metodi di disparità di trattamento che attua la dirigenza geovista.
    Vorremo sapere da quale parte della Bibbia sta scritto.
    Che cosa ne pensano, i vari confratelli compagni di forum di queste “sorelle in geova famose” che anziché mostrare le riviste Torre di Guardia MOSTRANO AMPIAMENTE …….. qualcosa di molto diverso………?

    I LORO ANZIANI nonché SORVEGLIANTI guardano a queste sorelle testimoni per vederne la spiritualità o qualche cosa d’altro ?



    Suvvia TDG e benemerite Sorelle portavoce della porta accanto fateci capire !!!!!

  • OFFLINE
    brunodb2
    Post: 2.896
    Registrato il: 12/07/2004
    Utente Veteran
    00 06/11/2008 00:43
    Anche Serena
    felice per Obama


    Non ha votato in quanto testimone di Geova, ma esulta per l'elezione di Barak. Si dice altresì felice che 2 donne siano state vicine alla Casa Bianca. Domani un congresso della Wta sulle pari opportunità.
    Da Doha, Giorgio Spalluto

    L’elezione di Barack Obama non lascia, come è ovvio, indifferente il mondo del tennis. In particolare Serena, tra poco in campo per il suo match di esordio contro la Safina, ha voluto dire la sua sull’elezione del primo presidente afro-americano.
    Come testimone di Geova, non ha votato, ma ha ammesso di non poter restare indifferente alla svolta rappresentata dalla elezione di Obama, essendo, Serena, uno dei personaggi afro-americani di spicco.
    “Non sono mai stata realmente coinvolta in politica per l’educazione che mi è stata impartita e per l’essere testimone di Geova, ma è emozionante vedere una persona come Barack Obama alla Casa Bianca. E’ davvero incredibile se penso a 40 anni fa, ma anche solo a 30 anni fa, alla persecuzione che abbiamo dovuto sopportare. E’ una gran cosa. Mi rende davvero felice. ”
    Sempre a proposito di diritti negati, prendendo spunto dalle parole del CEO della Wta Larry Scott, in cui si faceva riferimento all’importanza che si disputi un torneo femminile in un paese come il Qatar, le è stato chiesto nella conferenza stampa, tenutasi prima dell’inizio del torneo, cosa ne pensasse della situazione della donna in un paese in una parte del mondo in cui le pari opportunità sono un miraggio.
    “Non ho avuto modo di incontrare molte donne qui” ha confermato Serena “e, quindi, non ho modo di dare un parere preciso su quanto sia dura la loro condizione. In generale, sono a conoscenza di come vanga trattata in Medio Oriente”.
    Tornando alle elezioni americane, Serena si dice comunque felice che per la corsa alla Casa Bianca, sia state protagoniste 2 donne: una nel ruolo di vice presedente (Sarah Palin, ndr) e prima ancora, un’altra nel ruolo di candidata alla presidenza dei democratici (Hillary Clinton). “Più in generale sono sempre stata a favore del miglioramento della condizione delle donne”.
    C’è da dire che il torneo di Doha, già a febbraio aveva dato prova di grande apertura,mettendosi in evidenza per un episodio storico: per la prima volta in un paese arabo, era scesa in campo una giocatrice israeliana, Shahar Peer , a conferma del fatto che il Qatar sia una realtà che si distingue rispetto ad altri paesi arabi molto più integralisti.
    Proprio domani si terrà un’importante convegno promosso dalla Wta in partnership con l’UNESCO, sulle pari opportunità. Vi prenderanno parte la grande Billie Jean King, Larry Scott, l’Assistente Direttore Generale dell’UNESCO, Hans d’Orville e l’ex tennista Karim Alami, direttore del Masters femminile

    Fonte:
    ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/11/05/130576-anche_sere...

    [SM=g1543902]

    Bruno
    ______________________________


    ---Verba volant scripta manent---
    -----
    --- www.vasodipandora.org ---
  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 11.701
    Registrato il: 17/07/2004
    Utente Gold
    00 06/11/2008 06:20
    In un'altra discussione è stato detto che non si sa con certezza se le sorelle Williams siano TdG battezzate.
    Se così fosse si potrebbe comprendere meglio il fatto che la congregazione non abbia adottato dei provvedimenti nei loro confronti, per via di certe foto e comportamenti pubblici che non si addicono certo a delle "sorelle esemplari".
    Rimane il fatto comunque che queste due donne dicono molto spesso di essere TdG e che non è nota nessuna precisazione o smentita ufficiale da parte della WTS che corregga in qualche modo queste loro affermazioni.


    Una recente foto delle Williams

    Achille
  • OFFLINE
    predestinato74
    Post: 1.419
    Registrato il: 10/05/2007
    Utente Veteran
    00 06/11/2008 08:30
    Re:
    Achille Lorenzi, 06/11/2008 6.20:

    In un'altra discussione è stato detto che non si sa con certezza se le sorelle Williams siano TdG battezzate.
    Se così fosse si potrebbe comprendere meglio il fatto che la congregazione non abbia adottato dei provvedimenti nei loro confronti, per via di certe foto e comportamenti pubblici che non si addicono certo a delle "sorelle esemplari".
    Rimane il fatto comunque che queste due donne dicono molto spesso di essere TdG e che non è nota nessuna precisazione o smentita ufficiale da parte della WTS che corregga in qualche modo queste loro affermazioni.


    Una recente foto delle Williams

    Achille




    ueh, un pò di decoro! potrebbero esserci dei minorenni nel forum! [SM=x570867]






    "Darò loro un cuore nuovo e uno spirito nuovo metterò dentro di loro."
    "Formatevi un cuore nuovo e uno spirito nuovo."

    Ezechiele



  • OFFLINE
    rocket74
    Post: 836
    Registrato il: 25/06/2008
    Utente Senior
    00 06/11/2008 10:13
    Re:
    Achille Lorenzi, 06/11/2008 6.20:

    In un'altra discussione è stato detto che non si sa con certezza se le sorelle Williams siano TdG battezzate.
    Se così fosse si potrebbe comprendere meglio il fatto che la congregazione non abbia adottato dei provvedimenti nei loro confronti, per via di certe foto e comportamenti pubblici che non si addicono certo a delle "sorelle esemplari".
    Rimane il fatto comunque che queste due donne dicono molto spesso di essere TdG e che non è nota nessuna precisazione o smentita ufficiale da parte della WTS che corregga in qualche modo queste loro affermazioni.


    Una recente foto delle Williams

    Achille




    Secondo i siti dei Tdg ,le sorelle Williams sono interessate ma non sono battezzate.


    Resta strano il fatto che comunque da interessate ,queste due sportive facciano tanta propaganda sulle abitudini ,come ad esempio di non votare,di Testimoni attivi e quindi battezzati.

    I testimoni in internet dichiarano che queste illazioni sono scritte da speculatori dell'informazione,ovvero giornalisti che scrivono testuali parole "PORCHERIE".


    Ma allora ci deve essere una congiura dei giornalisti di tutto il mondo ? Possibile che un giornalista dell'Alabama scriva cose simili a quello della Gazzetta dello Sport?

    E' vero che il fatto che due personaggi siano o non siano Tdg non ci cambia la vita ma l'attitudine dell'Organizzazione che non smentisce e' molto indicativo sull'andazzo.

    Ricordiamoci pure che e' stato UN GIORNALISTA a scrivere e scoprire
    il fatto dell'ONU e non mi sembra che abbia detto PORCHERIE in quanto avete visto come ha preso provvedimenti interni l'Organizzazione......



  • OFFLINE
    brunodb2
    Post: 2.899
    Registrato il: 12/07/2004
    Utente Veteran
    00 07/11/2008 13:52
    Trad. a cura di Andrea Cella - 6 novembre 2008

    Barack Obama ispira Venus e Serena Williams al WTA Championships di Doha
    Venus Williams esce dal silenzio su questioni politiche sollecitata su Barack Obama Presidente degli Stati Uniti.


    Williams vince mercoledì il secondo incontro consecutivo in due giorni al WTA Championships di fine stagione, battendo Elena Dementieva 6-4, 4-6, 6-3 e portandosi a pochi passi dal traguardo delle semifinali con ancora un incontro da disputare nel gruppo.
    Prima donna afroamericana in più di 40 anni vincitrice di Wimbledon nel 2000, Venus generalmente si attiene ai dettami dei testimoni di Geova e non entra in merito a questioni politiche.
    Tuttavia, il trionfo di Obama, primo presidente statunitense con discendenze africane, ha condotto Venus ad alcune dichiarazioni.
    Così ha dichiarato: "L'America è un luogo fantastico; amo il mio paese, amo viverci ed averne il passaporto.
    "Ma è anche una nazione che dagli albori ha manifestato intolleranza verso le diverse minoranze e i colori della pelle.
    "Penso pertanto che sia grandioso che l'America ora fornisca un'opportunità per qualcuno che proviene da una minoranza o da una razza mista.
    "Sempre sperando che ciò consenta sempre più opportunità per un numero maggiore di persone e che sempre più persone lavorino duro con la speranza di potercela fare a prescindere dal background personale".
    Più tardi, sua sorella Serena ha dichiarato: "Penso solo a quante ne hanno passate gli afroamericani 40 e 30 anni fa, ma anche oggi si leggono cose ridicole di quanto successo loro in America.
    "La gente capisce l'importanza del cambiamento e di sostenere chi al cambiamento crede. Solo vedere Obama con moglie e figli e sapere che saranno la prima famiglia afroamericana alla Casa Bianca, beh, lascia senza parole. Gioia irrefrenabile.
    "Penso a Martin Luther King e Malcolm X e Althea Gibson – devo a lei se oggi gioco a tennis -, a queste persone. E anche Arthur Ashe, un precursore".
    "È un bel momento per i neri negli Stati Uniti. Mi sono sentita un po' più orgogliosa. Dentro di me, anche se sto disputando un torneo prestigioso, ho sentito che a casa stanno succedendo cose positive e ho desiderato essere là. Ma il lavoro mi chiama".

    Fonte: ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/11/06/130883-barack_obama_inspiring_venus_serena_williams_doha_championships_barack_obama_ispira_venus_serena_williams_championships_do...

    [SM=g1543902]

    Bruno
    ______________________________


    ---Verba volant scripta manent---
    -----
    --- www.vasodipandora.org ---
  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 11.716
    Registrato il: 17/07/2004
    Utente Gold
    00 07/11/2008 22:09
    Serena Williams ha detto in maniera esplicita di essere una TdG.
    Se non fosse battezzata tali affermazioni da parte sua penso verrebbero in qualche modo smentite:

    «Je ne me mêle pas des affaires politiques à cause de mon éducation, et du fait que je suis Témoin de Jéhovah, mais c'est excitant de voir que quelqu'un comme Barack Obama a une chance de diriger l'une des plus grandes nations du monde. C'est une bonne chose. Ça fait sourire mon cœur" a déclaré Serena Williams avant de connaître le résultat de l'élection.
    Les Témoins de Jéhovah prônent une stricte neutralité à propos de la politique des nations et de leurs institutions gouvernementales et militaires. C'est ce qu'ils appellent la neutralité chrétienne».

    Fonte: link

    Traduzione:
    «"Io non mi intrometto negli affari politici a causa della mia educazione e del fatto che io sono Testimone di Geova, ma è eccitante vedere che qualcuno come Barack Obama ha l'opportunità di dirigere una della più grandi nazioni del mondo. E' una buona cosa. Ciò fa sorridere il mio cuore" ha dichiarato Serena Williams prima di conoscere i risultati delle elezioni.
    I testimoni di Geova raccomandano una neutralità rigorosa a proposito della politica delle nazioni e delle loro istituzioni governative e militari. E' ciò che essi chiamano la neutralità cristiana».

    Achille
  • OFFLINE
    delfino2008
    Post: 715
    Registrato il: 28/09/2008
    Utente Senior
    00 08/11/2008 11:45
    Ho abitato negli Stati Uniti abbastanza e avuto per 20 anni amici tdg e ex tdg americani per dirvi che la vita si persone star dello spettacolo tdg, ha pochissimo in paragone alla vita nostra tdg.

    Per una star come Michel Jackson o Venus Williams oppure Prince tutto e piu' che concesso.
    Quando ricchi tdg americani venivano in italia , io partecipavo un po' come amico e un po come guida o mascotte italiana,
    La loro vacanza o vita gia' era tutte diversa, pulmini prenotati a Courmayeur, per recarsi in discoteca ,dove avevano prenotato una sala.
    Discese pericolossissime con guide alpine, vestiti mondani al massino, atteggiamenti pericolosi in disocteca con le sorelle , con palpate.

    Prince che ha fatto il superbowl cantando con ballerrine seminude.
    Voci che circolano che ha fatto fornicazione all'ultimo grammy della muscia.
    Le venus che fanno agonismo.
    Tutti i culti americani hanno due different metodi di trattare le persone a secondo di chi sono.
    [Modificato da delfino2008 08/11/2008 11:46]

    Nome su facebook Fabri Balzani (aggiungetemi come amico)
    Nick youtube Fabriziob63 (guardate i miei video)
    (Quiz su facebook) Sei sotto controllo mentale? (fate il quiz)
    gruppo facebook (controllo mentale )
    Partecipo su facebook a ( EX TESTIMONI DI GEOVA)
    causa su facebook con 578 membri ( in costruzione)
    canale televisivo http://it.justin.tv/ockharong/old

    website WWW.CONTROLLOMENTALE.IT
  • OFFLINE
    delfino2008
    Post: 716
    Registrato il: 28/09/2008
    Utente Senior
    00 08/11/2008 11:52
    Tra la altre cose mi ricoedo un fratello "Costantine" famoso costruttore di piscien, semrpe ubriaco , che andava in giro con la bottiglia di wisky.
    Tutto tollerato, perche' era milionario, ogni tanto aveva uan rivista nelle mani, ma si vedeva che era uan copertura.
    Oppure mi ricordo che le vacanze li facevano in hotel a cinque stelle ,che ogni tanto qualcuno finiva in ospedale , per fratture con gli sci.
    Un fratello danese/ americano separato dalla moglie tdg, che si lamentava che la moglie gli usava le carte di credito ,e lu iera da solo in vacanza qua.
    Per i milionari tdg americani tutto era tollerato, mi ricordo uno tirato fuori ciucco dal bagno della disocteca, per non dare disonore, e tante altre cose, comprese sculettamenti provacatori di sorelle , che poi finivano nelle riviste sveglaitevi, sotto gli articoli sui giovani tdg.

    Mi ricordo a Venezia hanno comprato tutte le maschere del carnevale, forse per ignoranza non so bo!!!!!!!111
    [Modificato da delfino2008 08/11/2008 11:52]

    Nome su facebook Fabri Balzani (aggiungetemi come amico)
    Nick youtube Fabriziob63 (guardate i miei video)
    (Quiz su facebook) Sei sotto controllo mentale? (fate il quiz)
    gruppo facebook (controllo mentale )
    Partecipo su facebook a ( EX TESTIMONI DI GEOVA)
    causa su facebook con 578 membri ( in costruzione)
    canale televisivo http://it.justin.tv/ockharong/old

    website WWW.CONTROLLOMENTALE.IT
  • OFFLINE
    delfino2008
    Post: 717
    Registrato il: 28/09/2008
    Utente Senior
    00 08/11/2008 11:59
    Piano piano che i ricordi tornano a galla, mi ricordo una ragazza Naidine di New york , con il padre che lavorava per il governo e la madre testimone di Geova.
    Eravamo a milano con il gruppo, e lei si reca vicin oa via Montenapoleone e chiede di Bruno Magli , l'unico stilista di scarpe che la madre indossava.
    Lei era insegnante di aerobica , e il tenore di vita era alla Beverly Hills.
    Non posso dire se la madre era spirituale o meno , mai conosciuta, ma so sicuramente che se uno e' un milionario amerciano tdg, puo' fare tutto quello che vuole, forse ad altissimi livelli anche immoralita'.

    Nome su facebook Fabri Balzani (aggiungetemi come amico)
    Nick youtube Fabriziob63 (guardate i miei video)
    (Quiz su facebook) Sei sotto controllo mentale? (fate il quiz)
    gruppo facebook (controllo mentale )
    Partecipo su facebook a ( EX TESTIMONI DI GEOVA)
    causa su facebook con 578 membri ( in costruzione)
    canale televisivo http://it.justin.tv/ockharong/old

    website WWW.CONTROLLOMENTALE.IT
  • OFFLINE
    delfino2008
    Post: 719
    Registrato il: 28/09/2008
    Utente Senior
    00 08/11/2008 12:07
    Oppure un ragazzo che viveva a long island e aveva una piccolo attracco privato per la barca, cosi' diepndente dall'alcool che per divertimeto la sera lo facevamo bere ,e dava i numeri cosa crudelissima.
    Insomma gia' da quella volta io avevo capito che la religione dei tdg era legata in modod indissolubile alla mentalita 'capitalista americana.
    Era in pratica un modo per persone nate in un luogo molto ricco della terra, per avere una buona coscienza senza dare un dollar oper l'Africa .
    Infatti Micahel Jackson che aveva capito la storiella , appena uscito da itdg, ha scritto USA for Africa , e nel testo dice, non possiamo semrpe aspettare che Dio presto risolva tutto , e' ora di dare una mano a chi muore difame in Africa.
    E credo che da quel momento i tdg lo hanno mandato affanc.... per sempre

    Nome su facebook Fabri Balzani (aggiungetemi come amico)
    Nick youtube Fabriziob63 (guardate i miei video)
    (Quiz su facebook) Sei sotto controllo mentale? (fate il quiz)
    gruppo facebook (controllo mentale )
    Partecipo su facebook a ( EX TESTIMONI DI GEOVA)
    causa su facebook con 578 membri ( in costruzione)
    canale televisivo http://it.justin.tv/ockharong/old

    website WWW.CONTROLLOMENTALE.IT
  • OFFLINE
    rocket74
    Post: 847
    Registrato il: 25/06/2008
    Utente Senior
    00 08/11/2008 12:18
    Tdg mettevi d'accordo:

    Prima dichiarano che i giornalisti scrivono "PORCHERIE" che le Williams NON sono Testimoni di Geova e poi pubblicano in tutti i siti
    la fonte ,stavolta attendibile,che udite udite "una suora deruba le vecchiette"dal Messaggero.it.

    Fate pace con i giornalisti o sono fonte attendibili o non lo sono.

    Se lo sono accettate anche questi articoli ,se non lo sono non
    pubblicate solo quello che vi fa comodo!!


    [SM=g1537154] [SM=g1537154]

    Oddio una suora che ruba,che cosa grave!!! [SM=g1543783]

  • OFFLINE
    deep-blue-sea
    Post: 699
    Registrato il: 18/12/2007
    Utente Senior
    00 08/11/2008 15:57
    Battezzate o no?
    Nelle interviste dice o dicono..non votiamo perché siamo TdG, poi il dubbio plana, ci sovrasta, ci affligge, diventa chiodo fisso, chi scoprirà l'arcano????:

    SONO O NON SONO TESTIMONI BATTEZZATE???????

    Dato che la loro condotta non é proprio ineccepibile, io suggerirei, come ha suggerito quell'anziano all'amico Cerebrale: CHE SI DISSOCINO!!!!

    Ma resta sempre il punto interrogativo aperto: La Watchtower accetterà quelle dimissioni??????

    Non so proprio come finirà questa storia accattivante....chissà se riuscirò a dormire stanotte!!!!!! [SM=g1537196]
    [Modificato da deep-blue-sea 08/11/2008 15:58]
    ........................
    "Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
    Henri Poincaré




    Claudia
  • OFFLINE
    Daniela47
    Post: 1.586
    Registrato il: 17/10/2004
    Utente Veteran
    00 08/11/2008 17:32
    Verrebbe veramente la voglia di reagire !
    Come possiamo notare quando fa comodo la dirigenza geovista riesce a fare abili acrobazie nei suoi precetti. Come le sta facendo nei confronti di queste sorelle, molto addentrate nel mondo del successo con foto e atteggiamenti da dive...., dimostrano anche troppo apertamente che stanno benissimo nel "resto del mondo" alla faccia delle loro dottrine, quelle stesse dottrine che stranamente da rigide e bachettone, diventano elastiche e molto morbide se c'è in giro profumo di "ricchezza".
    Nel post di una madre, ( caschemire), devi ascoltare l'impossibilità di una madre ad aiutare dei figli TDG, perchè le medesime dottrine impediscono il naturale legame filiale se una persona decide di non essere più TDG.
    C'è veramente di che essere sgomenti e disgustati.

    MA CHE SI VERGOGNINO

  • OFFLINE
    rocket74
    Post: 850
    Registrato il: 25/06/2008
    Utente Senior
    00 09/11/2008 10:50
    Re:
    brunodb2, 07/11/2008 13.52:

    Trad. a cura di Andrea Cella - 6 novembre 2008

    Barack Obama ispira Venus e Serena Williams al WTA Championships di Doha
    Venus Williams esce dal silenzio su questioni politiche sollecitata su Barack Obama Presidente degli Stati Uniti.


    Williams vince mercoledì il secondo incontro consecutivo in due giorni al WTA Championships di fine stagione, battendo Elena Dementieva 6-4, 4-6, 6-3 e portandosi a pochi passi dal traguardo delle semifinali con ancora un incontro da disputare nel gruppo.
    Prima donna afroamericana in più di 40 anni vincitrice di Wimbledon nel 2000, Venus generalmente si attiene ai dettami dei testimoni di Geova e non entra in merito a questioni politiche.
    Tuttavia, il trionfo di Obama, primo presidente statunitense con discendenze africane, ha condotto Venus ad alcune dichiarazioni.
    Così ha dichiarato: "L'America è un luogo fantastico; amo il mio paese, amo viverci ed averne il passaporto.
    "Ma è anche una nazione che dagli albori ha manifestato intolleranza verso le diverse minoranze e i colori della pelle.
    "Penso pertanto che sia grandioso che l'America ora fornisca un'opportunità per qualcuno che proviene da una minoranza o da una razza mista.
    "Sempre sperando che ciò consenta sempre più opportunità per un numero maggiore di persone e che sempre più persone lavorino duro con la speranza di potercela fare a prescindere dal background personale".
    Più tardi, sua sorella Serena ha dichiarato: "Penso solo a quante ne hanno passate gli afroamericani 40 e 30 anni fa, ma anche oggi si leggono cose ridicole di quanto successo loro in America.
    "La gente capisce l'importanza del cambiamento e di sostenere chi al cambiamento crede. Solo vedere Obama con moglie e figli e sapere che saranno la prima famiglia afroamericana alla Casa Bianca, beh, lascia senza parole. Gioia irrefrenabile.
    "Penso a Martin Luther King e Malcolm X e Althea Gibson – devo a lei se oggi gioco a tennis -, a queste persone. E anche Arthur Ashe, un precursore".
    "È un bel momento per i neri negli Stati Uniti. Mi sono sentita un po' più orgogliosa. Dentro di me, anche se sto disputando un torneo prestigioso, ho sentito che a casa stanno succedendo cose positive e ho desiderato essere là. Ma il lavoro mi chiama".

    Fonte: ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/11/06/130883-barack_obama_inspiring_venus_serena_williams_doha_championships_barack_obama_ispira_venus_serena_williams_championships_do...

    [SM=g1543902]

    Bruno



    Ciao Bruno,
    secondo te le citazioni virgolettate, spesso sono interpretazioni dei giornalisti?

    Oppure esprimono semplicemente l'espressione diretta del giornalista
    che ha visto direttamente?

    Ti dico questo che i siti dei TDG che pubblicano il fatto "che una suora ha svaligiato delle veccherielle" dicono che quell'articolo e'
    GIUSTO perche' non virgolettato mentre questo delle Williams e' falso perche' E' VIRGOLETTATO!! [SM=g1543783]

    Siamo o non siamo ipocriti? [SM=g1543783]
  • OFFLINE
    (Mario70)
    Post: 2.561
    Registrato il: 17/07/2005
    Utente Veteran
    00 09/11/2008 10:58
    Re:
    Achille Lorenzi, 06/11/2008 6.20:

    In un'altra discussione è stato detto che non si sa con certezza se le sorelle Williams siano TdG battezzate.
    Se così fosse si potrebbe comprendere meglio il fatto che la congregazione non abbia adottato dei provvedimenti nei loro confronti, per via di certe foto e comportamenti pubblici che non si addicono certo a delle "sorelle esemplari".
    Rimane il fatto comunque che queste due donne dicono molto spesso di essere TdG e che non è nota nessuna precisazione o smentita ufficiale da parte della WTS che corregga in qualche modo queste loro affermazioni.


    Una recente foto delle Williams

    Achille



    Ammazza quanto sò bone ("bone" si puo dire? [SM=g27830] ) complimenti alla mamma...

  • OFFLINE
    brunodb2
    Post: 2.903
    Registrato il: 12/07/2004
    Utente Veteran
    00 09/11/2008 11:09
    Re: Re:

    rocket74, 09/11/2008 10.50

    Ciao Bruno,
    secondo te le citazioni virgolettate, spesso sono interpretazioni dei giornalisti?

    Nel caso specifico si riferisce proprio ad una dichiarazione, pertanto - rispondendo alla tua domanda - è un bel NO!

    [SM=g1543902]

    Bruno




    [Modificato da brunodb2 09/11/2008 11:26]
    ______________________________


    ---Verba volant scripta manent---
    -----
    --- www.vasodipandora.org ---
  • OFFLINE
    summer82
    Post: 476
    Registrato il: 29/06/2008
    Utente Senior
    00 09/11/2008 13:53
    Re:
    Achille Lorenzi, 06/11/2008 6.20:

    In un'altra discussione è stato detto che non si sa con certezza se le sorelle Williams siano TdG battezzate.
    Se così fosse si potrebbe comprendere meglio il fatto che la congregazione non abbia adottato dei provvedimenti nei loro confronti, per via di certe foto e comportamenti pubblici che non si addicono certo a delle "sorelle esemplari".
    Rimane il fatto comunque che queste due donne dicono molto spesso di essere TdG e che non è nota nessuna precisazione o smentita ufficiale da parte della WTS che corregga in qualche modo queste loro affermazioni.


    Una recente foto delle Williams

    Achille




    è un occasione per attirare persone,,,,

    smentissero apparirebbe agli occhi altrui come se prendessero posizione contro modi di vestire ed atteggiamenti contrari al modo finto puritano
    che è l'indottrinamento GEovista,atteggiamento del quale tutti,compresi i mai stati Tg son stufi!!

    Andessero a favore
    smentirebbero tutti i principi finti puritani che son alla base del Geovista,che lo contraddistingue dal mono!!

    QUINDI??
    Stanno in mezzo,così,prendono soldi(e visti i loro guadagni,penserò male ma mi sa che gli conviene piu che a tenesi dei morti di fame semplici esseri umani)
    così attiran person che vedendo il non agire in nessun modo si dicno:
    "bè hai visto,allora non è restrittiva come sembra qulla religione!!"
    e si avvicinano fino ad esserne risucchiati,,,,,

    AL PASSO CON I TEMPI!!
    FINGONO MODERNITà,E TOLLERANZA,,,,
    QUNDO POI IN RELATà,SE SI TRATTA COME GIA PRIMA HO DETTO
    DI SEMPLICI PERSONE SENZA UN NOME DI FAMA MONDIALE
    IL DISCORSO CAMBIA,
    CI SON SALETTE E COMITATI VARI,INTRUSIONI ED INCURSIONI NELLA PROPRIA VITA,E SFINIMENTI MENTALI,STRESSANTI E PRESSANTI FINO A CHE NON TI HANNO ELIMINATO UA VOLTA CHE NON SERVI PIU!!


    CMQ BELLA BORSA!! [SM=g1558696]
    HHHHAAAAAAAAAHHHHHHH!!MANCO PIU LA SPERANZA DI DIVENTARE SORELLINE DI FEDE,E FARMELA PRESTARE!! [SM=x570888] [SM=g1678738] [SM=x570867] [SM=x570867]

    Miky





  • OFFLINE
    Agabo
    Post: 1.251
    Registrato il: 11/07/2004
    Utente Veteran
    00 10/11/2008 08:55
    VIDEO: VIETATO AI MINORI (maschi) DI 18 ANNI. Non occorre conoscere la lingua inglese [SM=x570867] [SM=x570889]



    Agabo.
    www.testimonigeova.com

    www.sessantottino.altervista.org/ (Vota il sito)



    "E' bello morire per ciò in cui si crede;
    chi ha paura muore ogni giorno,
    chi non ha paura muore una volta sola" -P. Borsellino.
    Visita:

    "MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
    "Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
  • OFFLINE
    summer82
    Post: 480
    Registrato il: 29/06/2008
    Utente Senior
    00 10/11/2008 09:38
    Apparte la musichina che dopo 1minuto
    ti vien voglia di dare fuoco al compositore!!

    Cmq,,LO CONFESSO
    SONO IO!!
    LA SORELLINA WILLIAMS SONO IO!!
    NELLE FOTO IN COSTUME DA BAGNO SOPRATTUTTO!! [SM=g1678738]
    EDICI EDICI!! [SM=x570867]

    MA FA BENE CAVOLO,CON QUEL POPò DI FISICO Lì!!
    NO!!VAI IN GIRO CON I GONNELLONI A SUORA E LE CAMICETTE A BURKA!!

    Però siamo sempre lì,
    una normale ragazza sarebbe stata brasata all'istante!!
    e loro(la WT)è palese che temono di piu il giudizio dei media,
    allora visto l'ammontare economico delle sorelline,
    gli conviene stare buoni e far finta di
    niente!!

    [SM=x570880] MA RICORDIAMO [SM=x570880] FRATELLI,CHE DIO HA PROPOSITI CHE NOI NON POSSIAMO SAPERE,
    QUINDI ECCO PERCHè NESSUNO DICE E FA QUALCOSA!!!! [SM=x570871]

    giustificazione solita,accompagnata da

    "SAI,NEGLI U.S.A è UN ALTRA CULTURA,PIU APERTA!! " [SM=x570881] [SM=x570868] [SM=x570872]"

    Bà,,,,
    se lo dicon loro!! [SM=g1678738]

    Miky;D



  • OFFLINE
    Agabo
    Post: 1.254
    Registrato il: 11/07/2004
    Utente Veteran
    00 11/11/2008 15:37
    Versione con commento in italiano (voce robotizzata)




    Agabo.

    www.testimonigeova.com

    www.sessantottino.altervista.org/ (Vota il sito)



    "E' bello morire per ciò in cui si crede;
    chi ha paura muore ogni giorno,
    chi non ha paura muore una volta sola" -P. Borsellino.
    Visita:

    "MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
    "Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
  • OFFLINE
    summer82
    Post: 512
    Registrato il: 29/06/2008
    Utente Senior
    00 14/11/2008 14:26
    Ciao a tutti
    devo riprendere questo discorso in quanto ci son stati casini
    mossi da parte di alcuni
    facenti parte del forum dei Testimoni di Geova.

    Tengo a precisare il perchè di tali miei pensieri inerenti alle differenzedi trattamento nei confonti delle sorelle Williams rispetto a Cristiane Testimoni di GEova non famose.

    La socetà WT impone un xcerto rigore e obbligo nell bbento
    lunghezza delle gonne
    vestiti nonaderenti
    vestititi che non dan adito a intravedere o vedere parti intime
    modo di vestirsi sempre decoroso secondo i loro canoni stabiliti.

    Vietano la compagnia delle persone considerate del mondo
    persone che non fan parte del culto Geovista,
    quindi sconsigliano aggiungendo seguenti pene nel cas in cui un individuo ifrange tali regole,
    di frequentare discoteche,feste mondane non necessariamente a sfondo pagano,pub e concerti e quant altro
    che non riservi la sola ed esclusiva compagnia dei Confratelli del culto.

    Vietano espressamente il gareggiare.
    Vietano espressamente il cantare lìinno e tutto ciò che va per amor della patria.

    Vietano cose
    che noi tutte noi che siam state testimoni di Geova
    abbiam subito,
    e chissà quanti rimproveri per gonne troppo lunghe o cote,per partecipazioni a feste mondane,per scolli troppo ampi.
    Questo perchè il culto tiene molto al uon nome della religione ponendolo sotto l'aspetto delbiasimo veso Dio!!
    Venendo meno spesso ci siamo trovati anche rinchiusi in saletta
    con gli anziani che ci redarguivao
    o che ci davan l'avvertimento per una conseguente segnatura,e quant altro.

    Vedendo le palesi
    foto,filmati e articoli provenienti da giornali di tutto il mondo,interviste e quindi loro parole esplicite che declamano la loro appartenena alla religione Dei Testimoni di Geova,
    e chenello stesso tempo fantutto ciò che ho elencato prima
    mostrandosi totalmente opposte ai canoni richiesti,,,,
    essendo loro piu in vista di tutti
    dovrebbero quindi dare il buono esempio per prime
    aventi la possibilità di dare buona testimonianza a tutto il mondo
    visto la loro fama.
    La Wt che tiene tantissimo al suo buon nome e che impone
    trattamenti severi che noi comuni abbiam passato e subito
    NON DA LA SMENTITA DELLE LORO AFFERMAZIONI!!
    EPPURE IL BUON NOME DELLA RELIGIONE IN BASE AI CANONI IMPOSTI PER RENDERSI DIVERSI E DISTINGUERSI DAL MONDO
    QUI VENGON PALESEMENTE INFRANTI
    E DOVREBBE ESSERE DI LORO INTERESSE
    SMENTIRE O PUBBLICAMENTE DIRE QUALCOSA CHE FERMA QUESTA DIMOSTRAAZIONE (SEMPRE IN BASE AI LOR CANONI)
    DISTORTA DI QUELLA CHE DEVE ESSERE LAFIGURA APPARENTE DI UN TESTIMONE DI GEOVA!!

    Invista di ciò e con un pò di incavolamento viste le molteplici
    regolari
    paranoie perchè neiente era mai come volevano e niente oteva andare bene in quanto secondo loro seguivo la moda,ed un giorno la gonna era lunga e un giorno corta
    e un giorno non andavan bene le scarpe
    il giorno dopo gli orecchini e quel forellino in più,,,,
    mi viene di domandarmi,
    perchè a loro viene concesso,senza tutto l'ostracismo che invece viene rservato normalmene
    a semplici sorelle??
    Si perchè se vai con una maglia di pizzo che fa intravedere lo spicchio
    o con una gonna appena sopra il ginocchio
    son cavoli e la congregazione sparla e spara sentenze
    in maniera superficiale,
    e gli anziani
    ti segnano per comportamento poco cristiano e la volta dopo giu il discorso che parla di queto aspetto!!umiliando e rendendo comune a tutti il soggetto fisico di cui stan trattando!!

    Quindi io posso esagerare nei modi di esprimermi
    perchè stufa e incavolata vedendo queta incongruenza da parte di un organizzazione che si definisce equa
    ed corretta in tutto e per tutto!!
    però i fatti parlan da soli
    e siccome il mio intento non è quello di offendere qualcuno
    ma di esporre liberamente perplessità e pensieri che possono anche essere o sembrare errati,
    io chiedo a chi ne sa piu di me o a coloro che in forma anonima leggono e sparlano senza il ocraggio di entrare qui direttamente,
    come stan le cose in maniera dettagliata,
    con filo logico
    senza stare li come dei dracula in attesa
    di dissanguare qualcuno
    piu che avviare un umano e cordiale confronto!!

    Mi rivolgo a coloro che mi han scritto privatamente e che han smosso il polverone
    appigliandosi a questo argomento direi
    molto piu leggero rispetto ad altri.
    Io non capisco a chi devo secondo voi le mie scuse
    se a voi come indivivui che neanche conosco
    o verso chi dovrebe sapersi difendere da solo!!

    Forse peccherò un pò di orgoglio e me ne rendo conto
    ma trovo veramente assurdo questo appigliarsi a certe cose per attirare a sè i favori,
    e trovo assurdo tutto questoaccanirsi su una cosa che neanche è rivoltaalla vostra persona.

    Ripeto che le mie riportate prima di codesta
    sono pensieri personali ai quali cerco risposta e che se voi dal vostro sapere
    piu ampio del mio
    saprete mettere chiarezza
    e saprete aiutarmi trovare la risposta
    io son ben felice di dire

    SCUSATEMI WT!!

    Per adesso mis ento di dire solo che mi dispaice se qualcuno si è sentito offeso
    anche se quel qualcuno io nenanche lo conosco e non so come ho fatto ad offenderlo!!
    e puntualizzo anche che la WT che viene difesa
    definiasce persone che come me non fan piu parte del culto
    FIGLI DI SATANA!!

    e con questo chiudo e mi auguro di aver chiarito ogni equivoco
    e pensiero.

    CONCLUDENDO!!
    SE HO OFFESO QUALCUNO MI DISPIACE
    MA SI TRATTA DI PARERI PURAMENTE PERSONALI
    TRATTI DA CIò CHE HO RIPORTATO QUI
    E NON TROVANDO OLTRAGGIOSO ESPRIMERSI IN TAL MANIERA
    NON HO PENSATO A TUTT CODESTO POLVERONE,
    RIMANGO DELLA MIE IDEE CHE è SONO MEI IDEE MIA IN QUANTO NON HO LE CARTE PER DIMOTRARE
    MA TRATTANDOSI DI PERSONE INTELLIGENTI
    CREDEVO POTESSE ESSERE PALESE,,INVECE COSì NON è STATO!!
    E QUINDI SPERO DI NUOVO DI AVER CHIARITO A COSTORO IL TUTTO!!
    E Mò BASTA VE PREGO!!
    Saluti a tutti

    Mikela


    [Modificato da summer82 14/11/2008 16:58]
  • OFFLINE
    rocket74
    Post: 922
    Registrato il: 25/06/2008
    Utente Senior
    00 14/11/2008 17:04
    Re:
    summer82, 14/11/2008 14.26:

    Ciao a tutti
    devo riprendere questo discorso in quanto ci son stati casini
    mossi da parte di alcuni
    facenti parte del forum dei Testimoni di Geova.

    Tengo a precisare il perchè di tali miei pensieri inerenti alle differenzedi trattamento nei confonti delle sorelle Williams rispetto a Cristiane Testimoni di GEova non famose.

    La socetà WT impone un xcerto rigore e obbligo nell bbento
    lunghezza delle gonne
    vestiti nonaderenti
    vestititi che non dan adito a intravedere o vedere parti intime
    modo di vestirsi sempre decoroso secondo i loro canoni stabiliti.

    Vietano la compagnia delle persone considerate del mondo
    persone che non fan parte del culto Geovista,
    quindi sconsigliano aggiungendo seguenti pene nel cas in cui un individuo ifrange tali regole,
    di frequentare discoteche,feste mondane non necessariamente a sfondo pagano,pub e concerti e quant altro
    che non riservi la sola ed esclusiva compagnia dei Confratelli del culto.

    Vietano espressamente il gareggiare.
    Vietano espressamente il cantare lìinno e tutto ciò che va per amor della patria.

    Vietano cose
    che noi tutte noi che siam state testimoni di Geova
    abbiam subito,
    e chissà quanti rimproveri per gonne troppo lunghe o cote,per partecipazioni a feste mondane,per scolli troppo ampi.
    Questo perchè il culto tiene molto al uon nome della religione ponendolo sotto l'aspetto delbiasimo veso Dio!!
    Venendo meno spesso ci siamo trovati anche rinchiusi in saletta
    con gli anziani che ci redarguivao
    o che ci davan l'avvertimento per una conseguente segnatura,e quant altro.

    Vedendo le palesi
    foto,filmati e articoli provenienti da giornali di tutto il mondo,interviste e quindi loro parole esplicite che declamano la loro appartenena alla religione Dei Testimoni di Geova,
    e chenello stesso tempo fantutto ciò che ho elencato prima
    mostrandosi totalmente opposte ai canoni richiesti,,,,
    essendo loro piu in vista di tutti
    dovrebbero quindi dare il buono esempio per prime
    aventi la possibilità di dare buona testimonianza a tutto il mondo
    visto la loro fama.
    La Wt che tiene tantissimo al suo buon nome e che impone
    trattamenti severi che noi comuni abbiam passato e subito
    NON DA LA SMENTITA DELLE LORO AFFERMAZIONI!!
    EPPURE IL BUON NOME DELLA RELIGIONE IN BASE AI CANONI IMPOSTI PER RENDERSI DIVERSI E DISTINGUERSI DAL MONDO
    QUI VENGON PALESEMENTE INFRANTI
    E DOVREBBE ESSERE DI LORO INTERESSE
    SMENTIRE O PUBBLICAMENTE DIRE QUALCOSA CHE FERMA QUESTA DIMOSTRAAZIONE (SEMPRE IN BASE AI LOR CANONI)
    DISTORTA DI QUELLA CHE DEVE ESSERE LAFIGURA APPARENTE DI UN TESTIMONE DI GEOVA!!

    Invista di ciò e con un pò di incavolamento viste le molteplici
    regolari
    paranoie perchè neiente era mai come volevano e niente oteva andare bene in quanto secondo loro seguivo la moda,ed un giorno la gonna era lunga e un giorno corta
    e un giorno non andavan bene le scarpe
    il giorno dopo gli orecchini e quel forellino in più,,,,
    mi viene di domandarmi,
    perchè a loro viene concesso,senza tutto l'ostracismo che invece viene rservato normalmene
    a semplici sorelle??
    Si perchè se vai con una maglia di pizzo che fa intravedere lo spicchio
    o con una gonna appena sopra il ginocchio
    son cavoli e la congregazione sparla e spara sentenze
    in maniera superficiale,
    e gli anziani
    ti segnano per comportamento poco cristiano e la volta dopo giu il discorso che parla di queto aspetto!!umiliando e rendendo comune a tutti il soggetto fisico di cui stan trattando!!

    Quindi io posso esagerare nei modi di esprimermi
    perchè stufa e incavolata vedendo queta incongruenza da parte di un organizzazione che si definisce equa
    ed corretta in tutto e per tutto!!
    però i fatti parlan da soli
    e siccome il mio intento non è quello di offendere qualcuno
    ma di esporre liberamente perplessità e pensieri che possono anche essere o sembrare errati,
    io chiedo a chi ne sa piu di me o a coloro che in forma anonima leggono e sparlano senza il ocraggio di entrare qui direttamente,
    come stan le cose in maniera dettagliata,
    con filo logico
    senza stare li come dei dracula in attesa
    di dissanguare qualcuno
    piu che avviare un umano e cordiale confronto!!

    Mi rivolgo a coloro che mi han scritto privatamente e che han smosso il polverone
    appigliandosi a questo argomento direi
    molto piu leggero rispetto ad altri.
    Io non capisco a chi devo secondo voi le mie scuse
    se a voi come indivivui che neanche conosco
    o verso chi dovrebe sapersi difendere da solo!!

    Forse peccherò un pò di orgoglio e me ne rendo conto
    ma trovo veramente assurdo questo appigliarsi a certe cose per attirare a sè i favori,
    e trovo assurdo tutto questoaccanirsi su una cosa che neanche è rivoltaalla vostra persona.

    Ripeto che le mie riportate prima di codesta
    sono pensieri personali ai quali cerco risposta e che se voi dal vostro sapere
    piu ampio del mio
    saprete mettere chiarezza
    e saprete aiutarmi trovare la risposta
    io son ben felice di dire

    SCUSATEMI WT!!

    Per adesso mis ento di dire solo che mi dispaice se qualcuno si è sentito offeso
    anche se quel qualcuno io nenanche lo conosco e non so come ho fatto ad offenderlo!!
    e puntualizzo anche che la WT che viene difesa
    definiasce persone che come me non fan piu parte del culto
    FIGLI DI SATANA!!

    e con questo chiudo e mi auguro di aver chiarito ogni equivoco
    e pensiero.

    CONCLUDENDO!!
    SE HO OFFESO QUALCUNO MI DISPIACE
    MA SI TRATTA DI PARERI PURAMENTE PERSONALI
    TRATTI DA CIò CHE HO RIPORTATO QUI
    E NON TROVANDO OLTRAGGIOSO ESPRIMERSI IN TAL MANIERA
    NON HO PENSATO A TUTT CODESTO POLVERONE,
    RIMANGO DELLA MIE IDEE CHE è SONO MEI IDEE MIA IN QUANTO NON HO LE CARTE PER DIMOTRARE
    MA TRATTANDOSI DI PERSONE INTELLIGENTI
    CREDEVO POTESSE ESSERE PALESE,,INVECE COSì NON è STATO!!
    E QUINDI SPERO DI NUOVO DI AVER CHIARITO A COSTORO IL TUTTO!!
    E Mò BASTA VE PREGO!!
    Saluti a tutti

    Mikela






    Guarda tu non hai offeso nessuno.

    Le cose sono due :o tutti i gioralisti del mondo si sono inventate certe parole e le due sono persone normali oppure ste due hanno fatto quelle dichiarazioni pur non essendo Tdg.

    E' inutile i Tdg rinnegano che loro (tenniste)NON SONO tdg,ma allora fatela una smentifa ufficiale!

    E invece no,gli apostati perseguitano i Tdg.....

    Ma per favore!


  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 11.782
    Registrato il: 17/07/2004
    Utente Gold
    00 23/11/2008 08:14
    Achille Lorenzi ha scritto:

    Serena Williams ha detto in maniera esplicita di essere una TdG.
    Se non fosse battezzata tali affermazioni da parte sua penso verrebbero in qualche modo smentite...

    In un forum di ex TdG in lingua inglese si dice che Serena Williams non è battezzata, per sua stessa ammissione:

    «Last summer my uncle from Florida came up for an anniversary party. During his visit the serena sisters came up in conversation. He was joking about them and the way they act. He said that they are supposed to be going to his hall, but they are never there. I asked him if they were baptized and he said no».

    Link: www.jehovahs-witness.com/12/168271/1.ashx

    Visto che Serenea Williams ha un blog e anche un sito ufficiale, si potrebbe quasi scriverle per avere da lei una spiegazione su come mai in pubblico si presenti spesso come TdG, mentre invece, se è vero che non è battezzata, dovrebbe dire di essere solo una simpatizzante...
    Il blog della Williams:

    profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=1...

    Il sito ufficiale: www.serenawilliams.com/

    Achille
  • OFFLINE
    Agabo
    Post: 1.334
    Registrato il: 11/07/2004
    Utente Veteran
    00 10/01/2009 18:23
    Della serie "Serena Williams"
    Di certo è una bravissima atleta e una ... bella donna!
    Votate il video se vi piace.
    From: Agabo.


    Visita:

    "MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
    "Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
  • OFFLINE
    Achille Lorenzi
    Post: 12.022
    Registrato il: 17/07/2004
    Utente Gold
    00 10/01/2009 18:35
    Serena Williams, intervistata, ha comunque detto di non essere una TdG battezzata.

    Achille
1