Presentazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
brian67
00martedì 2 dicembre 2008 12:01
cosa significa: SFD?


Nel bene o nel male nessuno ha scampo se è stata decisa la sorte di un fratello. Bisogna accettare con umiltà.
Non era forse questa la prassi della Chiesta nel '700 quando pur di imprigionare una persona la si sottoponeva alla confessione attraverso la prova della corda? Era una vera confessione quella? No ma serviva come prova anche se non era per niente veritiera

.

Questo é senz’altro vero. L´ho provato sulla mia pelle. So quanto diventano cattivi quando si mettono in mente di togliere un innocente di mezzo, per coprire le porcherie che fanno.

brian

[SM=x570926]
elghorn84
00martedì 2 dicembre 2008 12:34
A me questa storia puzza come le americanate da film.

Se è tutto vero, il nostro Antonio può dire già addio alla sua posizione. Solo che questa faccenda del "faccio il lavoro sporco" mah, sa di thriller sulla Cia.
l'equilibrio
00martedì 2 dicembre 2008 19:32
mo nooooooo anche tu qui
Ciao Antonio sono Andrea della congregazione di legnaro che ai servito come pioniere speciale tu e tua moglie qualche anno fa
vorrei confermare a tutti che non e un mittimane ma una splendida persona

mi fa piaciere vederti qui [SM=p1539313]
hushai
00martedì 2 dicembre 2008 22:17
Intanto un benvenuto ad Antonio.

Devo anch'io confermare la sua identità avendolo conosciuto personalmente. Era in una congregazione della mia zona qualche anno fa.

Francamente però sono un po' basito di fronte alla tua "cruda" consapevolezza. Non mi permetto affatto di giudicarti, ma non capisco come si possa scientemente contribuire ad ingannare persone ignare, perchè di questo stiamo parlando. Ora l'ho molto semplificata. Magari sarò un po' radicale, ma quando ho capito come stanno le cose non ho più potuto far finta di niente.

Scusami la franchezza, senz'altro andando avanti la tua posizione sarà più comprensibile.

Saluti.

Hushai
thejackal797
00martedì 2 dicembre 2008 22:19
brian ha scritto:

cosa significa: SFD?



E' l'acronimo di Schiavo Fedele Discreto...

Ciao...

Davide
gabriele traggiai
00martedì 2 dicembre 2008 22:31
Re: Re:
Antonio scrive:

La Società mi ha sempre dato da vivere. Avendo io un padre autoritario ho dovuto lasciare presto la mia casa non essendo lui un fratello. La Betel per diverso tempo è stata la mia casa. Ho poi servito per un pò come regolare ma faticando allo stremo per poter trovare un lavoro con mia moglie. Grazie alle mie conoscenze all'interno c'è stato uno scatto di posizione.


Non lo metto in dubbio. Ma la mia domanda iniziale era un'altra, ossia sei Testimone di Geova perchè loro ti hanno provveduto "cibo e alloggio"? Non mi pare che sia questo il motivo che debba motivare i TDG. Mi pare che in predicazione "dichiari" alle persone che il geovismo è "la vera religione" per motivi etici e spirituali, quindi si segue tale credo perchè lo si ritiene quello giusto.

Un pò di sana gloria in sala non guasta e allora ogni tanto salta qualche fratello. Nel bene o nel male nessuno ha scampo se è stata decisa la sorte di un fratello. Bisogna accettare con umiltà


Come sopra! Di che stiamo parlando? Di persone integre o di arrivisti?

Non era forse questa la prassi della Chiesta nel '700 quando pur di imprigionare una persona la si sottoponeva alla confessione attraverso la prova della corda? Era una vera confessione quella? No ma serviva come prova anche se non era per niente veritiera.
Per la Società o sei dentro o sei fuori


Antonio, non ha attinenza alcuna quello che hanno fatto gli altri. Se io sono un ladro e vengo scoperto non posso poi dire, per difendermi, che ci sono tanti altri che sono più ladri di me. Bisogna essere onesti con se stessi. Cosa fai, insegni dal podio ciò che sai essere errato. Sai quanti danni fisici e morali stà facendo questa organizzazione?

Ecco io faccio quel lavoro sporco.
Taglio fuori chi vuole fare il moderno per così dire dal punto di vista della Filiale. I tipi non sono ben voluti e allora bisogna in qualche modo creare solamente le cosiddette famigliole della Mulino Bianco.


Lavoro sporco? Sei TDG e pioniere speciale per tagliare "qualche testa"? E questo vuol dire servire Dio? Antonio, non me ne vanterei troppo, e comunque tutto ciò dimostra ancora una volta che ci troviamo di fronte ad un "culto distruttivo" e non di fronte a "Cristianesimo". Dimostra ancora una volta che la dirigenza è consapevole dei propri inganni.

Allora, forse sono io che mi sono sbagliato. Dopo più di 30 anni mi sono accorto che cos'era davvero la WTS, e mi sono dimesso da tutti gli incarichi, non potevo rappresentare più un'organizzazione bugiarda. Alle adunanze, spesso uscivo dalla sala del regno a piangere perchè non sopportavo il fatto di dover sentire insegnamenti che in realtà sono solo delle gran menzogne, mai e poi mai avrei potuto insegnarle dal podio, avevo repulsione.......

Antonio, non ho ancora capito le tue intenzioni.

Ciao
Gabry

35.angelo
00martedì 2 dicembre 2008 23:25
Re:
AntonioMontanari, 01/12/2008 18.40:


Si lascia tacere la folla ma il guerriero è ancora tra voi nei suoi incarichi soprattutto nel far pulizia tra le assegnazioni più particolari dove porto a termine ciò che mi viene indicato di fare.
[SM=x570867]




ciao Antonio
un benvenuto da parte mia

Volevo chiederti se stai passando un periodo di crisi di coscienza ,di smarrimento spirituale ???.

ciao
grazie





KENNA
00mercoledì 3 dicembre 2008 01:41
Ciao Antonio e benvenuto!

Ho letto i tuoi interventi e voglio dirti che mi fa molto piacere che ti sia iscritto a questo forum.

Non tutti ti hanno accolto calorosamente (e questo mi dispiace) ma forse è a causa della diffidenza sulla tua vera identità.
Spero tu possa raccontarci un po di più sulla tua storia da TdG che a detta tua sembra essere piuttosto interessante.

Continua a scrivere e a confrontarti con gli altri, il tuo contibuto sarà molto prezioso!

Inviterei i foristi ad essere meno distruttivi con ste continue minacce che lo disassociano o che cosa si è iscritto a fare in questo forum "apostata". Facendo così non si attirano certo le persone.

Il forum è attraente anche perchè si è sempre manifesta calorosa accoglienza verso i nuovi iscritti!! E' sempre stato cosi'.

Quindi almeno da parte mia ti do un caloroso [SM=g1400758] [SM=g1537159]
Trianello
00mercoledì 3 dicembre 2008 06:43
A questo punto, avanzo tre ipotesi.
O il Nostro non è chi dice di essere, ma si è iscritto con questo nome per arrecare disturbo al suo legittimo proprietario; oppure il Nostro è davvero colui che dice di essere, ma sta tranquillo perché non c'è modo di accertarsi che sia davvero lui, per cui ai suoi correligionari potrà sempre spacciare come valida l'ipotesi uno e dire che lui con quell'apostata che scrive nel Forum non ha nulla a che fare; o, per finire, il Nostro è un troll che si è messo il nome di un noto TdG tanto per fare un po' di confusione qui da noi.
Vecchia Marziana
00mercoledì 3 dicembre 2008 07:43
Affascinanti e insieme inquietanti le ipotesi di Trianello.
Ma, nel caso fosse vera la seconda ipotesi, invito Antonio a riflettere su due considerazioni:

Quanto la WTS abbia saputo ammortizzare la fuoriuscita di Franz e la pubblicazione del suo libro.
E, non per nulla togliere al suo amor proprio, ma Franz aveva in seno all'organizzazione, una valenza molto superiore alla sua.
L'altra considerazione è che, semplicemente, la verità, prima o poi, viene a galla.

Nonna Pina
Achille Lorenzi
00mercoledì 3 dicembre 2008 18:08
Comunuico che Antonio Montanari si è cancellato oggi dal forum, senza dire nulla a nessuno sui motivi di questo suo improvviso abbandono del forum.

Achille
elghorn84
00mercoledì 3 dicembre 2008 18:13
Re:
Achille Lorenzi, 03/12/2008 18.08:

Comunuico che Antonio Montanari si è cancellato oggi dal forum, senza dire nulla a nessuno sui motivi di questo suo improvviso abbandono del forum.

Achille




Bella roba...

1. era un mitomane
2. l'hanno già beccato
thejackal797
00mercoledì 3 dicembre 2008 18:32
Il mistero s'infittisce...

Ma devo dire che mi sembrava veramente troppo strana la cosa..
Certo, non posso dire nulla con certezza, ma come in molti hanno detto, e non con l'intento di spaventare, la condotta di Antonio era sufficiente a far avviare quantomeno una riprensione ufficiosa da parte delle "autorità competenti"..
Magari è quello che è successo, o magari ara tutta una finzione...

Ciao..
Davide
gabriele traggiai
00mercoledì 3 dicembre 2008 21:13
[SM=x570872]
Dario.from.CS
00mercoledì 3 dicembre 2008 21:42
In geovese devo dire: "Per introduzione che suscita interesse TI METTO UNA "B", mentre il corpo del discorso lo stiamo ancora ASPETTANDO!"

In altre parole caro "Antonio Montanari" i pasticcini per il tuo benvenuto li abbiamo ormai anche digeriti, veniamo a te...cosa vuoi dalla WTS e COSA VUOI DA NOI (in senso buono della domanda)?
Gocciazzurra
00mercoledì 3 dicembre 2008 21:55
Mah.. io sono solita a dare il beneficio del dubbio, però 'sta cancellazione improvvisa è alquanto "sospetta"..
berescitte
00giovedì 4 dicembre 2008 07:03
Re:
hushai, 02/12/2008 22.17:

Intanto un benvenuto ad Antonio.

Devo anch'io confermare la sua identità avendolo conosciuto personalmente. Era in una congregazione della mia zona qualche anno fa.

Francamente però sono un po' basito di fronte alla tua "cruda" consapevolezza. Non mi permetto affatto di giudicarti, ma non capisco come si possa scientemente contribuire ad ingannare persone ignare, perchè di questo stiamo parlando. Ora l'ho molto semplificata. Magari sarò un po' radicale, ma quando ho capito come stanno le cose non ho più potuto far finta di niente.

Scusami la franchezza, senz'altro andando avanti la tua posizione sarà più comprensibile.

Saluti.

Hushai



Ti quoto completamente e mi sbilancio anche a dire che il Nostro simula.
Per me uno dei criteri per individuare se abbiamo a che fare con un TG è quello di vedere se si sbottona con semplicità.
Chi non condivide più il pensiero della WT (in pratica tutti gli ex) si è presentato nel forum narrando ampiamente la sua storia.
Invece tutti i TG che si sono presentati nel forum hanno sempre proceduto a frasi smozzicate. E così ha fatto il Nostro. Poi ha elaborato un modo misterioso che incuriosiva ma tenendo sempre tutti sulla corda senza sbottonarsi.
Per me è millantato credito.
Immagino che ora starà ridendo coi compagni alle spalle dei foristi che, nella loro ingenua benevolenza, si sono subito allarmati e ringalluzziti nella speranza (apocalittica!) di aver trovato uno che perfino poteva mettere KO la Betel.

Una volta il Diritto diceva: "Nemo malo nisi probetur" (nessuno va considerato reo se la cosa non viene provata).
Oggi - e me ne prendo l'esclusiva responsabilità perché sto esprimendo un mio parere che so non condiviso da altri foristi - io procedo al contrario. Siamo talmente smaliziati che per me "Nemo bonus nisi probetur", ovvero parto dall'ipotesi peggiore, cioè di aver a che fare con degli imbroglioni.
Così se mi sbaglio è festa.
Se procedessi al contrario sarebbero delusioni e mazzate. N'est-ce-pas [SM=x570868]
_________________________________________
PS
E questa scomparsa improvvisa? Se per ipotesi è veramente un TG dissidente che sta dentro solo per necessità familiare, non è la prova che la sua inossidabilità era solo sicumera da imprudente? E' bastato che qualcuno della Betel gli abbia abbaiato contro che si è subito defilato nel silenzio.
Abbiamo dimenticato che neanche Raymond Franz, che aveva e ha pubblicato tanti documenti compromettenti della WT, è riuscito a scampare dalla disassociazione?
E quest'ultimo arrivato diceva di poter far saltare la Betel? [SM=g27829]
I tempi non sono ancora maturi per tale miracolo.
sunflower.
00giovedì 4 dicembre 2008 09:21
[SM=x570872] [SM=x570868] [SM=x570872] [SM=x570868]
Luteranamanier
00giovedì 4 dicembre 2008 10:46
Come ho detto sin dall'inizio:

"Rilevato Troll"

E secondo me la sua improvisa scomparsa cioè cancellazione del forum è stata programmata da subito per avvolgersi ulteriormente nel mistero.

Ma va... [SM=g1543835]
axlrose24
00venerdì 5 dicembre 2008 23:18
Ma che baggianata!!!!

A questa persona non si doveva neanche rispondere,dare il benvenuto e basta.(anche se io non l'ho dato,ma figuratevi) .

Il TDG sa' benissimo che questa persona non esiste ma si e' inventata da sola!

Il bello e' che altri forum parlano di lui,che si trova in difficolta',vittima della WT e roba varia.Ci manca di fondare il MONTANARI FANS CLUB. [SM=g1543784]

Faccio un appello alle persone tipo MONTANARI: Giocate con la playstation che e' meglio ! [SM=g1543835] [SM=x570867]


Montanari,pioniere speciale,betelita ...MA FIGURATI!!!! [SM=g27832]

AXL ROSE [SM=g27832]
hushai
00sabato 6 dicembre 2008 16:56
Re:
axlrose24, 05/12/2008 23.18:

Ma che baggianata!!!!

A questa persona non si doveva neanche rispondere,dare il benvenuto e basta.(anche se io non l'ho dato,ma figuratevi) .

Il TDG sa' benissimo che questa persona non esiste ma si e' inventata da sola!

Il bello e' che altri forum parlano di lui,che si trova in difficolta',vittima della WT e roba varia.Ci manca di fondare il MONTANARI FANS CLUB. [SM=g1543784]

Faccio un appello alle persone tipo MONTANARI: Giocate con la playstation che e' meglio ! [SM=g1543835] [SM=x570867]


Montanari,pioniere speciale,betelita ...MA FIGURATI!!!! [SM=g27832]

AXL ROSE [SM=g27832]



Forse qualcosa è sfuggito... [SM=x570872]

Sia io che un altro forista abbiamo confermato che l'identità Antonio Montanari è reale e lo possiamo dire perchè conosciuto personalmente. Non credo che la mia attendibilità sia in discussione.

L'unica ipotesi diversa è che qualcuno si sia iscritto usando l'identità di questa persona reale...ma questa ipotesi al momento non ha alcun fondamento. I motivi che possono aver spinto Antonio Montanari a cancellarsi repentinamente invece mi sembrano facilmente ipotizzabili e intuibili senza andare a ricercare chissà quali oscuri complotti.

Saluti.

Hus


axlrose24
00sabato 6 dicembre 2008 19:17
Re: Re:
hushai, 06/12/2008 16.56:



Forse qualcosa è sfuggito... [SM=x570872]

Sia io che un altro forista abbiamo confermato che l'identità Antonio Montanari è reale e lo possiamo dire perchè conosciuto personalmente. Non credo che la mia attendibilità sia in discussione.

L'unica ipotesi diversa è che qualcuno si sia iscritto usando l'identità di questa persona reale...ma questa ipotesi al momento non ha alcun fondamento. I motivi che possono aver spinto Antonio Montanari a cancellarsi repentinamente invece mi sembrano facilmente ipotizzabili e intuibili senza andare a ricercare chissà quali oscuri complotti.

Saluti.

Hus






Certo,anche l'esistenza di Silvio Berlusconi e' reale!

Condivido l'ipotesi che qualcuno abbia usato il suo nome ,ma e' anche vero che il gioco doveva durare poco,ecco perche' si e' cancellato(della serie "il gioco e' bello quando dura poco")

Opinione personale,per carita'!

Fate caso anche a un particolare:
Conosci meglio di me la crisi odierna vero?
Pensi che un uomo sulla quarantina che abbia professato le leggi di Dio per così tanti anni senza studi dal punto di vista secolare abbia altre chanches in questo mondo?
La Società porta ancora oggi pane per me e mia moglie.
E' un motivo valido in questo mondo che cerca di seppellirti vivo?
ANTONIO MONTANARI


Il "pane" ,se e' quello a cui tieni ancora,non te lo giochi con una semplice iscrizione e scrittura in un forum come quello di ACHILLE LORENZI.Questo forum "smaschera" in maniera tangibile la vera realta' dell'organizzazione,UMANA e non DIVINA!

Detto questo ,anche se tu sei daccordo con la tesi UMANA e non DIVINA alla fine se tieni al "pane" come dici ,se ti chiami MONTANARI non ti esponi ma ti crei un nickname tipo "NON SO' COME USCIRNE" e diventi piu' credibile,E NON RISCHI IL "PANE ",SOPRATTUTTO!

Non so' se mi spiego,MONTANARI!

AXL ROSE



sweetymi
00lunedì 22 dicembre 2008 21:42
Ma Antonio dov'è finito? Io aspettavo il seguito...

[SM=g1543902]

sweetymi
00lunedì 22 dicembre 2008 21:43
Ops ho visto adesso che si è cancellato...

[SM=p1537331]

rod70
00martedì 23 dicembre 2008 02:55
AntonioMontanari, 30/11/2008 21.05:
sono l ultimo entrato in questo gruppo e forse per questo posso giudicarti a mente fredda.

a pensar male e' sbagliato ma la maggior parte delle volte ci si azzecca.

vuoi far credere che sai che la società e' marcia e ci stai ancora dentro?

per quale motivo?
la tua coscenza ti lascia dormire?
oppure sei un sadico che godi nello stare male?

oppure pensi di avere a che fare con persone che non usano il loro cervello ?

sono contento di non far piu parte dei TDG cosi evito di associarmi ancora a persone come te.

scusa la mia franchezza.

sinceramente i conti non mi tornano.
[SM=g1537334]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com