Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I CONIUGI SI SEPARANO. ALLELUIA!

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2009 16:56
10/07/2009 15:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 718
Registrato il: 18/11/2008
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re:
Daniela47, 09.07.2009 14:35:




---------------------------------------------------------------------

Quindi l'ipocrisia è la più grande caratteristica che distingue
CERTI ANZIANI -
Vergogna !

"E INFINE RIBADIVA QUANTO FOSSE IMPORTANTE LA CORDA A TRE CAPI.....LUI...LEI----E GEOVA."

E' questo il motivo per cui il mio matrimonio è stato traballante per anni: Io - per giunta "incredula" quindi degna solo di esser diffamata, lui - che pendeva dalle labbra degli Anziani e - "Geova",o per meglio dire i SORVEGLIANTI che vergognosamente si Azzardavano..... per non dire altro con "le ragazzine"...... e poi
si permettevano di entrare nelle fibre più profonde del nostro matrimonio.

Magari poi, c'è anche chi si permette di dire che se certi matrimoni sono in bilico la colpa non è certo della religione di Geova!!!!!

Per fortuna ormai le situazioni vergognose di molte congregazioni
straboccano e come si può vedere la stabilità matrimoniale tra coniugi ambedue TDG, è solo una ennesima menzogna con cui si riempiono la bocca, quando si devono mettere in mostra!!!


BELLA QUESTA RELIGIONE "DIVINA"







Cara Daniela
Purtroppo questa è la realtà. Nell’organizzazione dei tdg ci sono molti ipocriti. E la cosa più brutta è quando questi ipocriti riescono (con l’inganno) ha divenire pastori (anziani).
Non è che, se prima erano ipocriti dal momento che diventano anziani automaticamente sono sinceri. Ansi peggiorano. Questo lo si può notare soltanto se nascono problemi.

In un’assemblea, una volta ho sentito questa espressione: “ Vuoi conoscere chi ti sta accanto? Dagli il potere. . . . Lo vuoi conoscere meglio? Togliglielo”.
Quanto sono vere queste parole!

Molte coppie si sono separate e altre ancora si separeranno per colpa degli anziani. Perché alcuni “uomini” non sanno mettere bene la connessione tra il cervello e la bocca.

Il tuo caso, cara Daniela, né è un esempio lampante.

Anche se qualcuno in questo forum ha dubitato della tua buona fede, non scordare che tanti altri ti sono stati e ti staranno vicino.

Mentre sto scrivendo mi è venuta in mente un’altra esperienza vista con i miei occhi. Dove per colpa degli anziani una coppia si stava separando.

Molti anni fa, un 30enne conobbe la “verità”. La moglie inizialmente lo lascio libero. Ma poi si accorse che suo marito la trascurava enormemente. (sembra la tua esperienza dall’introduzione) Quando la moglie incominciò a farsi sentire, gli anziani invece di unire la coppia la dividevano con i loro ragionamenti.

La donna non volle più sentire né vedere i tdg a casa loro. Il marito ancora non battezzato non solo frequentava tutte le adunanze, ma si tratteneva molto tempo dopo.

Un giorno per la disperazione alla donna gli venne un’idea. Nascose tutti i vestiti del marito. Penso: “ Senza vestiti . . . e mooo siii che ci vai in sala?”. Il marito per quella sera non andò in sala. Gli anziani subito indagarono per sapere. L’uomo gli rivelò il problema. E infine disse: “ Se volete che vengo di nuovo in sala, mi dovrò presentare con i panni del lavoro (muratore)”.

Gli anziani invece di dire: “ Ascolta caro Giuseppe, agli occhi di Geova tu sei importante. Anche se per adesso non vieni all’adunanza non ti preoccupare. Non ti sentire in colpa. Adesso stai vicino a tua moglie. Quando le acque si calmeranno poi farai ritorno”. Ma che!!!

Sapete invece cosa gli hanno detto? Gli dissero che poteva venire in sala anche con i panni del lavoro. Quello che conta, è che non si devono abbandonare le adunanze.

NESSUNA PAROLA PER SALVARE QUEL MATRIMONEO CHE STAVA ANDANDO IN FUMO.

Un abbraccio Brian
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com