Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

inizio con una breve ma sconvolgente esperienza

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2009 06:38
28/04/2009 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.231
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE

"Caro Gianni

So che tu conosci bene “i tuoi polli”.

Per cui tu, come tutti gli altri foristi sai che ci sono diversi tipi di “starnazzi”

Perciò gradirai gli starnazzi più umili, piuttosto di quelli boriosamente grotteschi.

D’altra parte, come ormai è assodato, in questo Forum, ognuno deve sentirsi libero, di piangere di disperarsi, di recriminare e di raccontare storie altrui e storie proprie, e di sfruttare il passato che serve molto ad altri..

L’uso che ognuno ne potrà fare, sarà senza dubbio efficace, MA MAI UNA PERDITA DI TEMPO.

Questo trova in accordo la maggior parte dei foristi, e questo continueremo a fare, d’altra parte se il forum INFOTDGEOVA cresce giorno per giorno, se viene letto in maniera così numerosa, se risulta essere tra i vari forum in materia il più consultabile ed il più affidabile, significa che il suo servizio lo sta facendo egregiamente.

Quoto al 100% questo tuo messaggio.

Interventi come quello di "Soffio Salvo" sono in sintonia con lo scopo ed obiettivo per cui esiste questo forum che è «principalmente quello di analizzare in chiave critica l'organizzazione e la dottrina dei Testimoni di Geova, in modo da evidenziarne gli errori e le contraddizioni. Tutti coloro che hanno avuto contatti con i TdG, che sono stati TdG o che lo sono tuttora, e che avvertono il bisogno di parlare e di condividere con altri le loro esperienze, sono invitati ad intervenire. Il Forum vuole fornire un'occasione di confronto e di scambio di idee, notizie, esperienze ed incoraggiamento» ( www.infotdgeova.it/forum.php ).

Achille

---------------------------------------------------------------------

Vedi Achille quello che io devo a questo forum non è certo poca cosa.
Quando all’inizio ho avuto i primi contatti con te attraverso comuni amici, venivo sul forum, molto afflitta era il momento cruciale dei rapporti con mio marito.
Eravamo ad un pericoloso bivio, molto voluto proprio dai sorveglianti di mio marito che vedevano in me
una persona determinata che voleva proteggere il proprio matrimonio ma non alle condizioni che loro
sottobanco programmavano con la totale, allora, ubbidienza di mio marito.

Così cominciando a consultare il forum ho avuto modo di ricavarne tanti suggerimenti tante strategie che avevo modo di conoscere dialogando a cuore aperto con chi era stato TDG,.
Quindi avevo a portata di mano strumenti che sarebbero stati impensabili se non ci fosse stato il dialogo aperto sul forum.


A distanza di anni mi ha aiutato a buttare in tavola argomenti, idee che prima finivano in grosse baruffe, ma che piano piano, vedendo la mia sempre più profonda conoscenza del mondo geovista, lo disorientavano,
Sapevo in anteprima molte più cose di quelle che vengono sapute in sala dai semplici proclamatori.
Guardate, che se sapute usare certe informazioni che venivano fornite dalle storie e dalle esperienze lette qui, non è certo un sistema da sottovalutare.

A noi, alla nostra famiglia e al nostro matrimonio, debbo dire che ci ha aiutati a ricostruire qualcosa, e confido che il lavoro sottile di ricamo e di rammendo continui, anche se lentamente.

Ora come si può pensare che tutto ciò che ha dato aiuto a me, non può dare e potrà continuare a dare aiuto agli altri anche in futuro ?

Con lo stesso metodo, con le stesse storie forti, d’impatto che scuotono le coscienze.

Ho visto crescere questo forum con tenacia con bravura, con un impegno esemplare e soprattutto quello che colpisce, facendo un confronto in internet, con altri luoghi, che non mi provo neanche a qualificare, è la serietà e l’onestà e le regole che i moderatori si sforzano di far rispettare. E che saltano subito all’occhio.

Non è certo facile cercare di mordere il freno su diversi aspetti della provocazione, ad esempio, io con la mia lingua tagliente mi sentirei di reagire ad Hoc.
Invece, i moderatori ci invitano a tenere la calma e a non lasciarsi andare.

Assieme a queste caratteristiche che fanno veramente la differenza, è nata anche una grande catena di amicizia, di affetti, che stanno andando oltre il P.C. e che ci fanno sentire un calore umano impagabile.
Tutto ciò è potuto scaturire proprio dal narrare le nostre vite, le nostre debolezze, i nostri sbagli, gli sbagli e le cattiverie di questa organizzazione che tiene in pugno i prigionieri della W.T. che hanno fatto poltiglia delle esistenze di tante persone, che se non fossero incappate nel geovismo avrebbero avuto una vita ben diversa. O quanto meno avrebbero potuto scegliere DA SOLI LA PROPRIA VITA.
Se queste sono state storie strappalacrime, piagnistei, lo lascio dire e considerare da tutti quelli che hanno un cuore, e che fanno parlare il cuore non l’arroganza o la superbia, che ben si vede dove porta……..

Non credo che ci sia bisogno di demonizzare il mondo dei TDG SE LO STANNO GIA’ FACENDO MOLTO BENE DA SOLI SENZA BISOGNO DI NESSUN SUPPORTO.




Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com