Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

inizio con una breve ma sconvolgente esperienza

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2009 06:38
27/04/2009 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.226
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re: comincio..
soffio salvo, 26/04/2009 23.43:

l'esperienza è quella di una nostra cara amica di famiglia, pioniera regolare,madre di due stupende bambine,una delle poche famiglie della congregazione con le quali avevamo un rapporto più intimo.Non perchè eravamo asociali,ma era molto difficile allacciare delle sincere amicizie in quella congregazione,e questo mi ha sempre turbato e non ho mai capito il perchè.
Ma veniamo al dunque..una mattina questa sorella di fede viene da noi disperata e con gli occhi gonfi di lacrime,sapevamo che era incinta del terzo figlio di poche settimane.Mia moglie vedendola cosi sconvolta gli dice: A.....che cosa è successo,ci stai facendo preoccupare...e lei dopo essersi ripresa si sfoga: "scusatemi ma quello che mi è successo e veramente sconvolgente..lo devo raccontare a qualcuno altrimenti scoppio...all'adunanza ieri sera mi si è avvicinato un anziano (IL Sorvegliante del servizio)e mi ha detto che voleva parlarmi in seconda sala...una volta li' mi ha detto: sai A..... ho saputo che sei incinta...ecco volevo ricodarti che sei pioniera regolare ed esserlo è un grande privilegio ma comporta molte responsabilità ..tu lo sai...geova vuole persone responsabili...emm adesso come farai col servizio?....
io molto seccata per il suo atteggiamento gli ho risposto: che problema c'è scusa sono solo incinta ,finche potro'continuero' col servizio di pioniera poi vedremo....e lui col GIACCIO NEGLI OCCHI....e
con tono arrabbiato mi dice: ALLORA SPERIAMO CHE LO PERDI.....e se ne va.......
...................................
............................
Questa sorella circa 5 giorni dopo ha avuto seri problemi al feto ed ha abortito..e le scuse dell'anziano?....ad oggi ancora niente.lui è ancora li al suo posto...

ciao a tutti voi ..buona notte.
Appena ne avro' il tempo raccontero' la mia storia..



Hai detto bene Soffiosalvo che questa è una esperienza sconvolgente.

Anche se ormai, data l'età non mi meraviglio più di niente, credo che arrivare a dover dire le parole di quel sorvegliante, rappresenti eloquentemente fino a che punto può portare l'obiettivo di far progredire e ingrassare la Soc. W.T.

Francamente con pregi e virtù che può avere il cattolicesimo, io un prete che pronunci le parole di quel BUON PASTORE GEOVISTA, non riesco a raffigurarmelo !!!!

















Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com