Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Altro tragico caso di rifiuto del sangue

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2009 00:43
23/03/2009 14:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Carissimi
blauauge1, 23/03/2009 13.03:

Oggi io come paziente TDG rifiuterei una trasfusione solo per paura di effetti collaterli relativi a questa terapia medica!
Ma se più medici affermassero con assoluta certezza che morirò e la trasfusione sarebbe l' unico tentativo rimasto per scongiurare la morte, state pur certi che accetterei un trasfusione per me e anke per un mio caro,poi per gli effetti collaterali se ne riparla, almeno resto vivo per un' altro pò di tempo, ammesso e non concesso che vi saranno effetti collaterali, non m' interessa quello che dice il CD e la WT!
A questa conclusione si perviene però quando si è consci che la religione che si sta servendo non è l' unica vera religione!
La paura della distruzione eterna è molto forte nei TDG !
Questo impedisce ai TDG di ragionare come persone libere mentalmente !
I TDG poi non cambieranno mai quest' intendimento,anke di fronte alle evidenze bibbliche più assoluti, lo posso affermare con assoluta certezza, perchè nel giorno in cui lo facerebbero sarebbe la loro fine!!!!
Vi immagginate cosa succederebbe se il CD affermasse un giorno:
Le trasfusioni sono un fattore di coscienza?
Pensate a chi ha perso una caro per il rifiuto alla trasfusione!
Si renderebbero soggetti alla più sfrenata critica interna e sopratutto dai fuori usciti che darebbero vera e propria battaglia!
Il cd non è così stupido!




L'hanno fatto coi trapianti e coi vaccini... ma non mi pare ci sia stata una rivoluzione? Sono riusciti a sostenere due posizione contrastanti sul fatto della nautralità, contemporaneamente in Messico e in Malawi... eppure non c'è stata una defezione di massa... non metterei la mano sul fuoco che non possano cambiare, forse il semino è stato già piantato con la scomposizione degli elementi che compongono il sangue... che se li vuoi prendere è un fatto di coscienza... se cambierà poi... bè sarà "luce progressiva, intendimento affinato" e chi c'ha lasciato la pelle perchè ci credeva, bè ci penserà Geova... [SM=x570880]
no?
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com