Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Altro tragico caso di rifiuto del sangue

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2009 00:43
23/03/2009 13:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Signori qui non è quello che dico io, ma quello che ho vissuto in 20 tra tdg, conoscendo fratelli da ogni parte d'Italia e d'Europa.
Non penso di essere stato l'unico a sentire, sia da fratelli che da sorelle: "Tanto poi c'è la vita eterna".

Non giriamoci attorno, sappiamo che il concetto di ricompensa per i TdG è quello. Uno degli ultimi ragionamenti che ho sentito fare ai "fratelli", era stato che, un ragazzo, il quale è mio amico, affetto da talassemia, e che frequenta le adunanze, sarebbe stato meglio se si fosse lasciato andare, per passare alla fase successiva di vita eterna. Il che per loro è un controsenso, poichè per loro chi prende il sangue non può ereditare la vita eterna. Ma non curanti di questa cosa si sono espressi in queste oscenità.

Ripeto non venite a raccontare a me la storiella che il concetto di ricompensa è un altro, e che il ragionamento dei TdG non sia questo; mi spiace per voi, ma ne ho viste troppe per crederci, è come dire che cappuccetto rosso sia esistita davvero.
Che ci siano fratelli e sorelle sinceri di cuore, non l'ho mai negato e mai lo farò, infatti in quella percentuale, lascio fuori volutamente il 10%.

Evitiamo anche di fare paragoni dissacranti, con persone che si sono fatte uccidere per cause, che hanno aiutato la collettività.

Il problema non è morire per la propria fede, specie se qualcuno cerca di farti rinnegare Dio, il problema è rinunciare a ciò che Dio ti ha dato per un'interpretazione di una scrittura.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com