Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Altro tragico caso di rifiuto del sangue

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2009 00:43
23/03/2009 12:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
_mackenzie_, 23/03/2009 11.57:




Scusami, ma non credo sia molto corretto/realista sostenere che chi si attiene al comando di astenersi dal sangue fino alla morte, lo fa per convenienza. Per il TDG obbedire ai comandi Divini (seppure essi vengano filtrati ed interpretati dal CD e lui non se ne rende conto - fatto ormai assodato) è prioritario rispetto a tutto, ed obbedisce a Dio anche a proprio discapito perchè ha fede in un Dio giusto/amorevole e che in base a tali qualità agisce per ricompensare, per tale ragione non si può scindere l'obbedienza dalla ricompensa... come TDG avrei obbedito a quei comandi o meglio a come capivo allora quel comando, e l'avrei fatto per fede ed obbedienza ad un Dio giusto e d'amore anche perchè sa ricompensare, come avrei potuto amare un Dio che chiede sacrificio fine a se stesso e poi si fregia d'essere amorevole e giusto?!
Ora prendendo le distanze da certi fatti e meglio comprendendo quegli aspetti, mi rendo conto che era un posizione di difficile comprensione... ma, questo credo stia dietro alle prese di posizione di molti TDG e non la convenzienza "della vita eterna".

"Quello che ho imparato dopo, e leggendo la bibbia, è che Dio non ha mai chiesto nulla che non fosse giustificabile, se non per il nostro bene personale, e anche se la cosa non era chiara all'istante, sarebbe bastato poco per comprenderla."

Questo è pure ciò che insegnano i TDG, portandolo fino alle estreme conseguenze, ciò che Dio (tramite il CD, ma sta distinzione non la sanno fare...) ti chiede è sempre per il tuo beneficio, anche se al momento non lo comprendi... ragionamento che mi è sempre stato stretto...



Quello che dici è giusto difatti molti di noi non c'è l'hanno coi tdg , molti di noi consideriamo il tdg vittima della wts , perche questi Signori si sono permessi di manipolare alcuni passi biblici è di darne un interpretazione sbagliata , mandando al macello i loro credenti , tutto qui
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com