Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

filmato Zeigest

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2008 12:12
05/07/2008 11:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.406
Registrato il: 21/08/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Vazda Vjeran, 05/07/2008 9.21:

Ciao Alenis, alcune considerazioni.
La prima è che quelle rocce sono troppo pulite per avere 10000 anni. Per carità tutto è possibile, ma in diecimila anni si depositano strati e strati di detriti e la varia flora marina prende il sopravvento. Questi mi sembrano curiosamente lisci e puliti.
Da sub mi sembra impossibile che siano alla profondità di 120 metri, forse 12? Troppa luce, la superficie che si vede in sottofondo e l'assetto del sub mi dice che non siamo a grande profondità.



circa la profondità credo che bisogna infatti andare a fondo la questione; però, guardando le foto, si nota infatti queste cose:

nelle foto siamo nelle parti più alte di queste rocce ( o costruzioni ); bisognerebbe vedere come sono alle basi e a che profondità sono. ( Credo molto più usurate )

non sono molto lisci e puliti; si nota l'usura dell'acqua e cmq bisogna vedere che tipo di roccia è, e se è resistente al mare. Oddio, qua ci vorrebbe il parere di un geologo.




In base a cosa si deduce che abbiano 10.000 anni? E perchè non 8000? O 5000? O 3000? Quali studi sono stati fatti per la datazione? Quali manufatti sono stati trovati? Sono passati quasi 10 anni dalle foto, dove si trova una relazione scientifica sull'argomento (cioè pubblicata su riviste del settore al vaglio degli esperti)? Chi ha studiato tale fenomeno? ecc. ecc.




in base alla profondità; cioè se quelle rocce partono da 120 metri sotto il mare, allora le loro origini risalgono a 10.000 anni fa. Questo lo ammisero anche molti scienziati che criticarono Hankock in una puntata di Misteri ( vecchia trasmissione di Rai3 ) di anni fa.



Personalmente non ho nulla contro la scoperta di civiltà esistenti 10.000 o 20.000 anni fa, al contrario. Ma non si vede come questo possa essere collegato ai rettiliani o agli alieni o a un complotto mondiale.
Prima di sparare datazioni vi deve essere un studio lungo e accurato fatto da persone competenti e del settore. Per cui chiedo ancora, dove posso trovare tale studio?

Ogni bene



la mia intenzione non era assolutamente mettere in relazione la scoperta di civiltà esistite 10.000 anni fa con un complotto mondiale. Mi sono solo soffermato sulla prima argomentazione in sè.

inoltre, le due questioni, ( antichissime civiltà e complotto mondiale ) possono essere tranquillamente indipendenti l'una dall'altra.

riguardo il complotto mondiale, un po' di verità secondo me c'è; in questo senso: io credo che davvero si stia cercando di creare un unico governo mondiale che abbia una distribuzione della ricchezza sempre più centralizzata ed iniqua; per esempio, in Europa i contanti vengono accettati sempre meno e vengono incoraggiate sempre di più carte di credito e altro. E sempre più spesso si organizzano false guerre in nome di un terrorismo inesistente ed autoprovocato; poco tempo fa ho sentito quella ..... della Rice che si è permessa di dire che grazie al governo Bush ora il mondo è più sicuro!!!!



___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com