Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

filmato Zeigest

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2008 12:12
30/06/2008 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.381
Registrato il: 21/08/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Trianello, 29/06/2008 2.06:

Beh... io prima di bermi tutte queste fandonie mi informerei un po' meglio. Magari per tramite di manuali di storia delle religioni di uso universitario. Io ho studiato storia delle religioni per quattro anni all’università e mi sono laureato con uno dei massimi storici delle religioni del nostro Paese e vi assicuro che non ho mai visto così tante idiozie tutte assieme. Mi limiterò a citarvi solo una chicca per dimostrarvi quanto “idiote” siano le argomentazioni dell’autore di questo filmato. La costellazione nota come “Croce del Sud” è visibile esclusivamente nell’emisfero australe ed era ignota a tutte le civiltà antiche (le quali, come credo sia noto a tutti, si sono sviluppate tutte a nord dell’equatore), tanto è vero che il primo a descriverla fu il navigatore A. Corsali, nel 1516, dopo Cristo, ovviamente.




guarda che io non mi fido molto della storia ufficiale; più di 6.000 anni fa esistevano civiltà molto avanzate che poi scomparvero; ricordo una trasmissione : Misteri, che facevano su Rai3; vi erano degli storici che difendevano la storia ufficiale da argomentazioni che stava portando avanti Graham Hancock; un uomo che sostiene l'esistenza di Atlantide, una civiltà che aveva contatti nell'intero globo terrestre. Durante quella trasmissione, mentre lo stavano tutti attaccando, egli mostrò una gigantesca costruzione che si trova a 120 metri sotto il mare, vicino il Giappone; tutti furono costretti ad ammettere che essa risaliva ad almeno 10.000 anni fa! ( cioè quando quei 120 metri d'acqua ancora non c'erano! ) .

mi ricordo anche una puntata de "La Macchina del Tempo" di diversi anni fa in cui venne fuori che nel corpo di un faraone egiziano trovarono resti di una pianta proveniente dal Sud America!

tutto questo per dire che non è detto che realmente gli egiziani non sapessero nulla; molte loro conoscenze ( anche astronomiche ) sono andate perse; e poi sono state riscoperte successivamente.

___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com