È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ciao amici....

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2008 17:39
20/04/2008 09:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 230
Registrato il: 18/08/2007
Utente Junior
OFFLINE
ciao ragazzi
non mi sono dimenticata di voi (e spero nemmeno voi di me)
ma per ovvi motivi (la mia presenza sul forum iniziava a destare troppi sospetti nei familiari del mio compagno) mi sono dovuta allontanare da vo, ma solo fisicamente...vi ho sempre portati nei miei pensieri...
una mattina di febbraio volevo correre a gridarvi che ero di nuovo incinta, che di nuovo la vita ci aveva concesso questo miracolo e che di nuovo toccavamo il cielo con un dito...
ma purtroppo anche stavolta, ancora peggio dell'altra è andta male...
e la mia rabbia nei confronti del vostro Dio è cresciuta ancora di più
e purtroppo non mi abbandona....
non voglio più sentire parlare di religione, Dio, Geova o chicchessia...
non voglio più nulla da questo Dio così cattivo
mi sento ancora sconfitta e addolorata e sconsolata
e anche tutti i cambiamenti in positivo che erano successi dall'inizio dell'anno sono passati in secondo piano...
vegeto...
ma cerco di riprendermi
volevo salutarvi e restare di nuovo un pò con voi...se vi va
un abbraccio particolare ad Achille ( [SM=x570900] e Michele
20/04/2008 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 510
Registrato il: 17/02/2008
Utente Senior
OFFLINE
Ciao Kira, bentornata.
Intanto ti offro la mia amicizia e la mia comprensione per quanto ti è successo.
Il tuo piacere di stare con noi, per parte mia, è reciproco.

Nonna Pina
[SM=x570890]
20/04/2008 12:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 231
Registrato il: 18/08/2007
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Vecchia Marziana, 20/04/2008 10.03:

Ciao Kira, bentornata.
Intanto ti offro la mia amicizia e la mia comprensione per quanto ti è successo.
Il tuo piacere di stare con noi, per parte mia, è reciproco.

Nonna Pina
[SM=x570890]




mille grazie
piacere di conoscerti [SM=x570864]
20/04/2008 12:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 217
Registrato il: 18/12/2007
Utente Junior
OFFLINE
Ciao anche da me

Ciao cara,

mi fa piacere rivederti qui. Mi dispiace sinceramente per la brutta esperienza subita...é duro ti credo. Ma ti incoraggio a sperare, non é detta l'ultima parola, sei ancora giovane e poi hai tempo davanti a te. Coraggio, no depression daccordo? Su con la vita.
[SM=x570899] Un abbraccio
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia
20/04/2008 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 235
Registrato il: 18/08/2007
Utente Junior
OFFLINE
Ciao è un piacere ritrovarvi...davvero [SM=x570925]
20/04/2008 15:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.210
Registrato il: 16/05/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao Kira,

che dire? sono molto dispiaciuta per quanto ti è successo..
Stringi i denti ancora una volta e [SM=g1537145]

Con affetto [SM=g1537159]










Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. (H. Berlioz)
20/04/2008 16:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 296
Registrato il: 04/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
La mezzanotte ha in sè il seme dell'aurora...
Carissima KIRA76,
sono addolorato per la triste circostanza che ha colpito te e il tuo compagno; la perdita di una persona cara, la morte prematura di un bambino, la cessata esistenza di una futura creatura che una donna porta in grembo possono farci dubitare dell'esistenza di un Dio amorevole e premuroso. Avremmo voglia di gridargli in faccia tutta la nostra disperazione e mostrargli il nostro rancore per quanto è successo e che Lui non ha impedito in alcun modo...La domanda che ci sgorga dal petto urlata con tanta forza è: "PERCHE?'". Ed il silenzio di questo Dio è insopportabile, ci fa sentire abbandonati e nemmeno degni di una risposta. Ma, credimi, non è così; non sto qui a tentare di spiegarti le ragioni di Dio o a provare a dare un senso al tuo dolore; però faccio qualche considerazione. La prima è che attaverso l'incarnazione Dio non è venuto a spiegarci il perchè del male, del dolore nè è venuto a toglierlo. Ma è anche vero che Dio non ama il dolore dell'uomo e se tu legessi il Vangelo ti accorgeresti che Gesù, il Figlio di Dio, è stato sempre vicino all'uomo-donna sofferente: quando ha resuscitato Lazzaro; quando ha resuscitato la figlia di Giairo e quello della vedova di Nain; quando ha guarito storpi, ciechi, muti, sordi e il servo del centurione...eppure neanche lui è riuscito a guarire TUTTI; ed anche dopo, il dolore ha continuato ad esistere! No, Dio non è venuto a spiegarci il perchè ("i miei pensieri non sono i vostri pensieri") , ma è venuto per stringersi a noi, per condividere il nostro dolore, per sentire sulla prorpia pelle il dolore sperimentato dall'uomo. Anche Gesù sulla croce ha fatto esperienza del silenzio di Dio fino a fargli gridare: "Dio mio, Dio mio, perchè mi hai abbandonato?" . Ma ha aggiunto anche: " Padre, nelle tue mani rimetto il mio Spirito", abbandonandosi con fiducia. Carissima KIRA76, Dio seppure silente era vicino a te e al tuo compagno e condivideva il vostro dolore; e non credere che non si sia fatto vedere perchè, vedi, Egli può agire direttamente o affidando il suo messaggio d'amore a persone a cui suggerisce parole, gesti, opere...non mi sorprenderei se i foristi che hanno risposto al tuo post e coloro che vi erano vicino in quel triste momento, sono stati degli "inviati speciali" mandati da Papà...
Non abbatterti e abbi fede anche se tutto sembra metterla in dubbio; siamo il frutto di un atto d'amore e non possiamo far altro che generare altri frutti da un nostro atto d'amore. E ricorda che quando Dio chiude una porta è per aprire un portone. Provare per credere, ma soprattutto...credere per provare! [SM=x570897]

Un fraterno saluto. [SM=x570892]


Freddie
----------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.
[Modificato da !Freddie! 20/04/2008 17:00]
20/04/2008 17:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Non Disperare
Kira sono contento di rileggere i tuoi post, sai, qualche giorno fa stavo riflettendo su come mai non vedevo più il tuo avatar, per me si applica la teoria della relatività ma al contrario, ossia il tempo mi scorre molto velocemente [SM=x570880] , ma oggi ho avuto il piacere della tua presenza, nel contempo mi sono rattristato dell’avvenimento che ti è accaduto, cosa posso dirti per rinfrancarti, ti posso dire quello che successe a mia cognata e mio fratello molti anni fa.

Io mi sposai il 18 Aprile 1973, circa tre mesi dopo il mio matrimonio si sposò mio fratello, visto che sia io che lui eravamo giovani , 26 anni io e 23 lui, decidemmo all’insaputa l’uno dell’altro di arricchire la famiglia con dei figli, la mia prima figlia nacque a Luglio del 1974, riguardo a mia cognata seppi da mio fratello, che la moglie rimase incinta dopo 8 mesi dal matrimonio ma, purtroppo ci fu un aborto spontaneo.

Passò oltre un anno prima che rimase di nuovo incinta, ( nel frattempo era diventata intrattabile, depressa, e ciò era molto comprensibile), ma purtroppo ci fu di nuovo un secondo aborto spontaneo.

Cara Kira senza dubbio puoi immaginare lo stato d’animo di mia cognata, comunque si sottopose ad analisi e accertamenti vari ed il tempo passava, io nel frattempo divenni papà di un’altra femminuccia, ma la situazione di mia cognata mi rattristava, senza contare l’abbattimento di mio fratello, dopo circa quattro o cinque anni venne a trovarmi mio fratello con un sorriso fino alle orecchie, mi disse abbracciandomi: “ Franco mia moglie è incinta di cinque mesi”, il birbante aveva aspettato a dirmelo, che fosse scaramanzia mah, gli nacque una bella bambina e dopo di lei ebbero due maschietti.

Cara Kira, ti ho voluto raccontare questa piccola esperienza per dirti:” non disperare”, sei giovane e si sa che i giovani sono pieni di energia [SM=x570889] , non arrabbiarti con Dio, Egli ti ama come ama tutti noi anche se a volte non riusciamo a comprenderne i suoi disegni, anche perché le “ arrabbiature” fanno male sia al fisico che allo spirito.

Permettimi di dirti un proverbio popolare ( la sapevano lunga i vecchietti):” La pentola che guardi non bolle mai”, un giorno che non ti aspetti ti sentirai mammina.
Un abbraccio paterno.

Franco
20/04/2008 17:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 580
Registrato il: 20/05/2007
Utente Senior
OFFLINE
re kira
Cara Kira, mi dispiace tanto per quello che ti è successo,ti sono vicina in questo momento difficile e doloroso,se hai bisogno di me io sto quì ad ascoltarti e se vuoi a darti un pò di conforto.
Ti posso dire che in certi momenti sì dà sempre la colpa a Dio di ciò che ci succede ,ma Dio non c'entra nulla ,la vita è questa ,gioia ,dolore, disperazione, felicità,se devo fare un resoconto della mia vita cara Kira ti posso dire che 80% è stata sofferenza,lotta, dolore.Ma sono andata avanti grazie alla forza che Dio mi ha dato nei momenti più bui,e credimi senza Dio non sò cè l'avvrei fatta .Fatti coraggio e vai avanti e non disperare perchè finchè vivi cè sempre una speranza. [SM=g1537145] [SM=x570899]
Grazia [SM=x570865]
21/04/2008 16:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 236
Registrato il: 18/08/2007
Utente Junior
OFFLINE
grazie ragazzi...
grazie a tutti
ci sono delle giornate no
è questa è una di quelle....
Dio o non Dio è il secondo aborto nel giro di pochi mesi
e la rabbi mi si sta ri mangiando....
è troppo...troppo
21/04/2008 17:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 243
Registrato il: 31/10/2007
Utente Junior
OFFLINE
[SM=g1537159] [SM=g1537336] UN GROSSO BACIO ED UN ABBRACCIO!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com