Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi di fantascienza

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2008 16:58
08/04/2008 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.479
Registrato il: 13/07/2005
Utente Veteran
OFFLINE


Cari fratelli Mario e Gabriele, mi dispiace tantissimo che non abbiate gradito certe espressioni che sono forti, ma voglio ricordarvi che siamo nella sezione “umorismo” perciò non vedo cosa ci possa essere di offensivo se in un racconto comico si usano certe espressioni, altrimenti dov’è la comicità!



Appunto, comico! Comico non significa volgare.....e che non ci sia nulla di volgare ad usare "certe" espressioni in un racconto comico è solo la tua opinione, o perlomeno, può sicuramente esserlo ma questo non è un luogo adatto per usare certe espressioni.



Vorrei anche ricordarvi che seppur tutti abbiamo sofferto, è pur vero che non abbiamo sofferto tutti allo stesso modo, voi potete sentirvi offesi per come vi ha trattato il CD e/o l’organizzazione, ma nel mio caso oltre a come possano avermi trattato ho buttato via pure il mio posto di lavoro!
Come vedete, nell’uscire dalla setta, voi avete provato grande disorientamento ed amarezza ma almeno l’indomani mattina avevate un posto di lavoro dove andare, nel mio caso neanche quello!



Mi dispiace per quello che hai sofferto e credimi sò per certo di che parli. Però non puoi sapere cosa hanno sofferto o passato gli altri, qualche volta molti hanno perso "qualcosa di più" di un lavoro.
Una cosa è certa, il rancore non aiuta e non porta da nessuna parte.




Se non vi piace il mio racconto o il mio modo di scrivere, potete pure non leggerlo, come da avviso in prefazione, perciò continuerò a scriverlo



Nessuno ti ha chiesto di non scrivere il tuo racconto, anche se per i miei gusti è un po troppo lungo, ma questo rimane solo un gusto del tutto opinabile.


ma per rispetto nei vostri confronti (visto che vi stimo) cercherò di far meno ricorso ad espressioni volgari per non offendere la vostra sensibilità.
Corrado



Bene, vedo che hai capito perfettamente il punto!

Buon proseguimento.

Ps: Sarebbe opportuno che tu modificassi i messaggi dove sono presenti le parole e/o frasi incriminate. Grazie


Saluti Gabry



Mercoledì 9 Aprile: Mi è stato ricordato che un utente non può modificare i messaggi diversi giorni dopo che sono stati inseriti, quindi sarà il moderatore della sezione che procederà a modificarli!


Saluti
Gabry

[Modificato da gabriele traggiai 09/04/2008 10:05]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com