Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi di fantascienza

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2008 16:58
15/10/2007 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ventinovesima parte:
Il martedì Luke e Mike furono impegnati a condurre lo studio della “Rivelazione: il suo meraviglioso culmine è vicino!” Luke passò l’ora a sbadigliare e a pensare: “il meraviglioso culmine era vicino anche 20 anni fa, ma per i babbei ora è semplicemente più vicino, per i capi invece ci sono i guadagni dello sfruttamento dei babbei!”.
Il mercoledì mattina Mike fu di nuovo impegnato nelle visite pastorali, Luke lo accompagnava e pensava: “Mike è molto più stupido di quanto fa vedere, io visite pastorali non ne facevo, mi davo solo ai piaceri materiali, questi piaceri spirituali li lasciavo agli anziani a me sottoposti!”, la prima visita fu per una zelante famiglia di Testimoni molto spirituali, essa era composta da padre e madre entrambi nati nella “verità” e da 3 bambini, 1 maschietto di 8 anni e 2 femminucce di 6 e 3 anni.
Mike entrò con Luke nella casa del capofamiglia, il fratello Joseph Lapfoot, il fratello molto timoroso della gran gloria di Mike disse: “Che gioia e gran privilegio ricevere la visita di un glorioso Unto di Geova, bambini rendete omaggio all’Unto di Geova!” e tutti si prostrarono ad adorare Mike, ehm … a rendere omaggio a Mike!
Mike nella sua gloria immensa disse: “Dov’è un cesso, mi scappa da farmela sotto!
Joseph: “Che gioia poter fare fruire il nostro indegno water della compagnia spirituale di un’Unto di Geova!
Mike: “Smettila con le cavolate e dimmi dov’è il cesso, mi fa male la pancia!!!
Joseph: “Ehm, vostra gloria, ultima porta a destra
Mike corse disperatamente verso i servizi di Joseph, mentre a Luke per quella situazione veniva da ridere ma non poteva fare a meno di osservare le espressioni timorose di Joseph, sua moglie Noemy, ed i tre bambini John, Elizabeth ed Ester che erano intimoriti dall’altissimo onore di avere in casa un glorioso Unto di Geova, Luke pensava: “Che famiglia di babbei, sempre in giro a vendere le pubblicazioni e non hanno neanche il tempo per rendersi conto che stanno rovinando la vita ai tre bambini!”
Mike tornò dal bagno molto rilassato e disse: “Mi dispiace di notare che la vostra carta igienica non è proprio di prima qualità, avete comprato per caso una carta igienica economica?
Joseph: “Ehm si, vostra qualità di Geova, purtroppo io e mia moglie abbiamo solo impieghi part-time in quanto siamo pionieri regolari e mettiamo al primo posto gli interessi del Regno
Mike: “Eppure sapevate già da 10 giorni che sarei venuto oggi a trovarvi, e farmi trovare una carta igienica di scarsa qualità vuol dire non apprezzare pienamente Geova ed il suo meraviglioso provvedimento per l’umanità, pensa che nel pulirmi ho sentito un po’ di dolore, cosa ne penserà di voi Geova? È inutile fare sacrifici verso di lui facendo i pionieri regolari se poi si manca nelle opere di misericordia verso i minimi, cioè i 144.000 di cui ho il gran privilegio di far parte, sappiate che per come tratterete gli Unti voi sarete giudicati nel veniente Gran Giorno di Geova!
Joseph intimorito ed in lacrime disse: “Perdonatemi vostra qualità di Geova, cercherò di recarvi il giusto onore la prossima volta!
Mike: “Vi perdono, ma per essere perdonati da Geova dovrete sforzarvi di più nelle opere eccellenti!
Luke pensò: “Cioè dovrete uscire di più nel servizio di vendita e trascurare ancora di più i vostri bambini! Poveri babbei!”
Joseph: “Io e mia moglie faremo il piano per poter dedicare più ore a Geova, magari mia mogliè si licenzierà e ci accontenteremo di un solo reddito part-time per poter vivere in questi ultimi giorni, rinunciando agli svaghi vani magari ce la faremo, poi nel nuovo mondo ci potremo svagare!
Luke: “AMMAZZA, CHE BABBEI! Ehm … ammazza, che babbei coloro che non conoscono Geova e sprecano il loro tempo nell’inutile svago in questi ultimi giorni in cui bisogna servire Geova con cuore pieno di immeritata benignità!
Mike lanciando un’occhiataccia a Luke disse: “E certamente voi siete un’esempio di amore zelante verso Geova e la sua Organizzazione, che rinunciate ai beni materiali e coltivate i beni spirituali che usufruirete nel Nuovo mondo!
Luke pensò: “Già e nel frattempo, in questo mondo, noi ci godiamo i beni materiali, alla faccia vostra!”
Mike disse: “Bene, qual è il problema per il quale avete richiesto questa visita pastorale?
Joseph: “Sono i nostri tre bambini che manifestano problemi per i quali i loro insegnanti li hanno segnalati agli assistenti sociali, dicono che i nostri bambini soffrono di trascuratezza da parte nostra e che dedichiamo poche ore alla loro cura, ma se ce li portiamo con noi in servizio e li vestiamo con cura in giacca e cravatta, facciamo in modo che facciano i loro compiti e non c’è un momento che li lasciamo senza niente da fare, il problema è che gli assistenti sociali ci rimproverano di non concedere loro momenti di svago e di giochi sufficienti, ma come possiamo in questi ultimi giorni trascurare Geova e non annunciare con cuore completo i suoi meravigliosi provvedimenti per tutta l’umanità ubbidiente?
Mike disse: “Le persone del mondo non capiscono quali pericoli si corrono in questi ultimi giorni, ma noi non dobbiamo ascoltare i loro suggerimenti poco spirituali, ma dobbiamo sforzarci di più nelle opere eccellenti!
Joseph: “Ma ci dicono che fanno ancora i loro bisogni addosso e che questo loro comportamento è una forma di protesta contro la nostra educazione troppo rigida!
Mike: “Il cuore è ingannevole ed i vostri figli non capiscono che viviamo negli ultimi giorni, ma voi dovete restare fermi nell’impartire le giuste direttive ai vostri figli affinché seguano la disciplina di Geova, devono saper aspettare il Nuovo mondo quando finalmente potranno svagarsi nella gioia di Geova!
Luke pensò: “Si nel Nuovo mondo!? Ammesso e non concesso che ci sarà, noi che siamo i vostri padroni teocratici, sapremo riempirvi di lavoro tutti i giorni, domeniche e festivi inclusi! Poveri babbei!”
Joseph disse: “Avete ragione o vostra qualità di Geova, userò di più la verga con i miei figli per disciplinarli di più nelle vie di Geova!
A quel punto John, il bambino più grandicello di 8 anni, esclamò: “Papà, ma perché dobbiamo sempre fare qualcosa per Geova, noi vogliamo giocare come tutti i bambini!
Mike rispose: “Come osi parlare in maniera così irrispettosa davanti ad un Unto di Geova? Lo sai che ben presto Geova distruggerà tutto il genere umano disubbidiente con i loro bambini disubbidienti, ci sarà anche una strage di bambini e vuoi che anche tu ed i tuoi fratelli finite nel catino dell’ira ardente di Geova?
I bambini cominciarono a piangere disperati, mentre il loro padre corse a prendere la verga e cominciò a disciplinarli dai loro peccati, Luke di fronte a quelle scene di violenza familiare rimase inorridito e con orrore osservava Mike che di fronte a tanto orrore familiare non si scomponeva neanche.
Poi Mike disse a Joseph: “Bene noi ce ne andiamo, voi continuate pure a disciplinare i vostri figli, affinché comprendano le amorevoli vie di Geova e imparino a servirlo fin dalla più tenera età, ma soprattutto abbondate nelle opere eccellenti e forse Geova vi salverà!
Appena usciti Mike rimproverò Luke: “Ma che cazzo ti è saltato in testa, da dire loro AMMAZZA CHE BABBEI?
Luke: “Ehm io, poi mi sono corretto
Mike: “Ma che cosa vuoi combinare? Possibile che non riesci a sopprimere la tua coscienza, sappi che è ingannevole per chi vuole far carriera teocratica! Lo sai che se capivano tutto avremmo perduto due pionieri regolari più tre bambini che in futuro potremo utilizzare per il servizio? Ma ti rendi conto che se quei babbei si svegliano, ci toccherà andare a lavorare?
Luke: “Scusami, cercherò di stare più attento! (poi vedrai come ti frego, brutta carogna!)”
Il giovedì ci fu la “adunanza di servizio” con la “scuola di ministero teocratico” un vero e proprio corso di addestramento commerciale per i poveri babbei che dovevano piazzare le pubblicazioni, riviste ed opuscoli al fine di attirare altri babbei per la Società di Geova, i fratelli avevano ormai digerito bene l’insegnamento della Triazione di Rutherford e lo diffondevano bene davanti a tutta l’umanità incredula, rifuggivano immediatamente quando capivano di essere davanti allo scetticismo degli apostati che cercavano invano di far capire loro che si erano ingoiati, dopo il cammello, una bufala colossale! Ma i babbei non ci cascavano e rimanevano fedeli alla Società che continuava a propinar loro bufale e via della Bufalotta a volontà, tutti erano lieti e sorridenti, felici o infelici com’erano, in quanto chi non sorrideva evidentemente non apprezzava il gran privilegio di far parte del popolo di Geova, e veniva subito disciplinato dagli amorevoli anziani.
Fine ventinovesima parte
[SM=x570889] [SM=x570893] [SM=x570926]
[Modificato da apostata felice 15/10/2007 16:00]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com