Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi di fantascienza

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2008 16:58
11/04/2007 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Quindicesima parte
Eccomi, sono sempre con voi, eccovi la XV parte!!!
Quindicesima parte
L’indomani si riunì il Collegio degli Amorevoli Anziani della Congregazione Washingbrain di San Francisco, erano presenti gli amorevoli anziani Karl Dominator, Jason Lieman, Mark Zoophil e Horseman Zoophil, nonché i Servitori di Ministero Charles Lapper e Martin Flirter che fungevano da segretari e fu invitato l’Unto di Geova Luke Gideon, assistevano tutti i fratelli della Congregazione e le autorità di San Francisco.
Prese la parola Karl Dominator: “Cari fratelli, vi annuncio che la Betel ha nominato Anziano e Presidente del Collegio degli Amorevoli Anziani, il qui presente Luke Gideon!
Subito tutti i presenti si prostrarono e resero omaggio a Luke, poi proruppero in uno scrosciante applauso e Luke iniziò a presiedere la riunione, e propose di aggiungere un altro punto: “Disassociare il fratello Martin Flirter per fornicazione!”, perciò Luke chiamò a testimoniare Mike e Jessica che confermarono di aver visto Martin Flirter commettere fornicazione con Samantha.
Al lancio dell’accusa da parte di Luke, Martin rimase allibito e disse: “Non so cosa state dicendo fratelli, non è vero quello di cui sono accusato! E posso chiamare a testimoniare in mia difesa i fratelli che sono usciti con noi ieri sera!
Al che Luke perentoriamente disse: “Come osi, peccatore, obiettare contro un’Unto di Geova! Taci!
Martin in lacrime disse: “Vi giuro per l’immeritata benignità di Geova, che non ho commesso fornicazione!
Luke domandò: “Fratello Martin Flirter, ti penti del peccato commesso ed accetti la giusta riprensione di Geova che consiste nel rinunciare al privilegio di servire come Servitore di Ministero e per un periodo che questo Consiglio riterrà opportuno ad essere segnato?
Martin piangendo disse: “Vi prego, o vostra Qualità di Geova, di ascoltare almeno i fratelli testimoni in mia difesa!
Luke sentenziò: “Allora sei proprio impenitente! Perciò ti condanno alla Disassociazione per fornicazione!!!
Inutile fu l’accorata difesa di Martin che venne perciò disassociato, ed in sua sostituzione Luke propose di nominare Servitore di Ministero Mike, proposta che fu accolta.
Poi venne perciò esaminato il secondo punto, cioè le malelingue diffuse in città da due apostati di San Francisco: Joseph Trueman e Norbert Freeman che accusavano ingiustamente lo stimato anziano di Congregazione Mark Zoophil di essere uno zoofilo cioè di avere relazioni sessuali con animali, e di avere avuto i tre figli Horseman, Tanfa e Doug da relazioni bestiali rispettivamente con una cavalla, una puzzola ed una cagna, accuse subito definite “calunnie di apostati al fine di screditare l’Organizzazione di Geova”, subito prese parola Luke che disse: “si facciano rilasciare le dichiarazioni dagli interessati!
Prese la parola, tenuto per le briglie dal fratello Charles Lapper, il giovane e stimato Anziano di Congregazione Horseman Zoophil che disse: “Hiiiiihhhh! Confermo che le accuse hiiiihhhh! Sono solo calunnie degli oppositori di hiiihhhh! Geova hiiihhhh!” e subito corse via, trascinandosi il povero fratello Charles Lapper che gli reggeva le briglie, per recarsi all’ippodromo di San Francisco dove si correva la Gold Race alla quale voleva a tutti i costi partecipare, Horseman aveva quattro zampe con quattro zoccoli, ma nelle zampe anteriori aveva anche otto altre dita, aveva il muso e le orecchie equine ma la faccia umana, perciò le accuse degli apostati erano solo calunnie per diffamare l’Organizzazione, poi fu la volta della sorella Tanfa Zoophil, pioniera regolare dal pelo nero e con una striscia bianca sul dorso, Tanfa prese la parola: “Ehm … io … prooofff!”, per l’emozione le venne un peto maleodorante che infestò la Sala del Regno per due giorni, tanto era il tanfo che fu necessario proseguire la riunione in casa del fratello Mark Zoophil, ma anch’essa puzzava di brutto per via della presenza di troppi animali domestici, perciò la riunione continuò nel piazzale antistante la Sala del Regno e fu chiamato a testimoniare Doug Zoophil giovane fratello di 14 anni che aveva solo le orecchie di forma canina, Luke chiese a Mark Zoophil: “spero che almeno Doug sia nato da tua moglie!
Ma Mark Zoophil gli rispose: “Beh, a dire il vero 15 anni fa passai una settimana bianca in Italia, ma un giorno venni travolto da una valanga, ero disperato sotto la neve e pregavo Geova, quando venne a salvarmi Bianca, una bellissima San Bernardo di cui mi innamorai, ehm!
Luke si irritò: “Mark, se sempre il solito porco! Che scuse posso inventare per salvare il buon nome della Società? Temo proprio che ti dovrò disassociare!
Venne interrogato Doug Zoophil che disse: “Io sono un giovane fratello neobattezzato e la mia aspirazione è di servire Geova come pioniere regolare!
Ma che bravo!” disse Luke, ma proprio in quel momento passò di lì un gattaccio nero e Doug che stava parlando disse: “… affinchè rivendichi, grrrrrrr, la sovranità, grrrrrr, ehm di Geova, grrrrrr BAU! BAU! BAU!” e Doug abbaiando furiosamente corse dietro il gattaccio che fuggiva spaventato.
Luke a quel punto si incavolò e disse a Mark Zoophil: “Basta! Non ne posso più! Io ti disassocio!
Mark però gli rispose: “Allora vuoi che alla Betel sappiano che sei stato a letto con la tua fidanzata Jessica! Sai quanta gente c’è a Brooklyn che aspetta un qualunque un pretesto per silurarti?
Perciò Luke decise di chiudere la riunione con la seguente dichiarazione: “Si dichiara che i figli di Mark Zoophil sono stati generati da sua moglie, la sorella Martha Bibleson, e sono perciò totalmente umani, seppure il fratello Horseman Zoophil ama un po’troppo le corse dei cavalli, questo non significa assolutamente che sia un cavallo altrimenti dobbiamo ritenere tutti gli appassionati di ippica dei cavalli? Ridicolo!
La sorella Tanfa Zoophil, ha grossi problemi di gas intestinali come tanti americani, dunque nulla di strano, ed ha una peluria straordinaria sul dorso, ma anche il personaggio biblico Esaù aveva una peluria rossa straordinaria, dovremmo allora ritenere zoofilo suo padre Isacco? Ridicolo!
Mentre il fratello Doug Zoophil odia si i gatti, ma pensate, secondo i sondaggi il 35% degli americani odia i gatti, dobbiamo allora ritenerli tutti cani? Ridicolo!
Come Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova pensiamo che è giunta l’ora di finirla con le calunnie degli oppositori che, pur di mettere l’Organizzazione di Geova in cattiva luce, si arrampicano sugli specchi per sostenere accuse ridicole e totalmente infondate! Accuse talmente ridicole che non meritano neanche una risposta!
”.
I fratelli naturalmente credettero alle spiegazioni degli anziani e Luke pensò: “Ammazza che babbei sti pecoroni!!! Mò se bevono proprio tutto! Se racconto loro ch’el mare è asciutto, loro ce credono!”
Finita la riunione Mike ringraziò Luke dicendogli: “Non ho parole per ringraziarti, in un solo colpo mi sono liberato di Martin Flirter, sono diventato Servitore di Ministero e potrò riconquistare Samantha, sei proprio grande Luke, sei davvero la qualità di Geova!
Luke gli rispose: “Non devi ringraziare me (povero babbeo), ma devi ringraziare Geova!
Giusto!” disse Mike: “Dobbiamo ringraziare lui, perché non vieni a pregare in Sala con me?
Luke rispose: “Non posso, purtroppo (che palle la preghiera!), devi sapere che le responsabilità in Congregazione sono molto gravose e mi impegnano moltissimo!
Si hai ragione!” disse Mike: “Dopo la preghiera andrò a consolare Samantha!
Lascia che ci vada un anziano qualificato e spirituale come me (così me la farò!), sai che adesso è affranta, ma le indicherò la strada giusta! (la troverò, stanne certo povero babbeo e cornuto!)”
Non so proprio come ringraziarti Luke, pregherò per te!
Luke disse: “Suvvia non mi fare arrossire, è mio dovere! (farmela e con la tua benedizione, povero babbeo!)”
Così Luke andò a trovare Samantha e la convinse a lasciare Martin Flirter che ormai era un ipocrita disassociato per immoralità e le indicò Mike che era “molto spirituale” e Servitore di Ministero, poi la sedusse e passò con lei una notte di sesso sfrenato, infine decisero di vedersi sempre di nascosto per non fare soffrire Jessica e Mike.
Luke era ormai un Unto Anziano stimatissimo e incassava le spettanze dall’Organizzazione e la sua buona fetta di offerte dai babbei che gli credevano, eppure continuava sempre a chiedersi: “Ma chi è quel Geova che ho incontrato su Sion?”.
Fine quindicesima parte
[SM=x570911] [SM=x570920] [SM=x570925]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com