Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi di fantascienza

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2008 16:58
10/04/2007 13:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Quattordicesima parte
Oggi voglio essere generoso, vi posto un'altra parte!
Quattordicesima parte
La domenica in Sala del Regno, Luke e Mike entrarono per primi e cominciarono subito cantando a squarciagola il cantico iniziale “Sottomissione riconoscente”, finito il cantico Mike disse a Luke: “come sono felice di essere di nuovo sottomesso all’Organizzazione di Geova!”, mentre Luke pensava: “e come sono felice di sfruttare te e tutti gli altri babbei qui dentro, povero fesso!”
Ma poco prima di iniziare, entrarono Jessica e Samantha in Sala del Regno, Jessica era sola e vedendo Luke gli rivolse un dolcissimo saluto ma Samantha non era sola, era a braccetto con il fratello Servitore di Ministero Martin Flirter con il quale si era fidanzata, Mike si sentì raggelare il sangue e cominciò a piangere disperato mentre Luke lo ammonì dicendogli: “Non devi piangere in Sala del Regno, ma devi essere felice di partecipare a questo lauto banchetto spirituale!
Ma Mike rispose: “Ma non lo vedi che Samantha si è fidanzata con Martin Flirter? E adesso come farò? Mi avevi garantito che avresti rimesso tutto a posto, ma troppo tardi ormai sigh!
Luke rassicurò Mike dicendogli: “Non ti devi preoccupare, prima facciamo pronunciare in sala l’annuncio della nostra riassociazione, poi come ti ho promesso agirò per fare in modo che Samantha lasci Martin Flirter e ritorni con te, te l’ho promesso e come Geova vive, così sarà!
Salì sul podio Mark Zoophil che annunciò un interessantissimo discorso biblico, pronunciato dal fratello Henry Stuprator sorvegliante della Congregazione di Swirgin a San Francisco, dal titolo “Apprezzate l’immeritata benignità di Geova, facendo i pionieri regolari?”.
Mike commentò: “Che interessante discorso spirituale! Lavorerò part-time e farò il pioniere regolare!
Mentre Luke pensò: “Sempre le solite balle! Mi chiedo a volte come facciano i pecoroni a non accorgersi di venir presi per il deretano, eh si, le sale sono proprio piene di poveri babbei!”
Dopo che Henry Stuprator ebbe finito il discorso biblico invitando tutti i presenti ad utilizzare meglio “il poco tempo rimasto”, salì sul podio Horseman Zoophil figlio di Mark e anche lui salito agli altari in Congregazione e nominato anziano a 22 anni, che annunciò: “Iiiiihhh, si annuncia all’uditorio che i fratelli Luke Gideon e Mike Helian sono stati riassociati, iiiiiihhhh!!!” e subito corse fuori a fare una bella galoppata, mentre sul podio salì di nuovo Mark Zoophil, che era ingiustamente accusato dagli “oppositori” di essere un zoofilo e di aver avuto suo figlio Horseman nato ibrido da una sua relazione con una cavalla, calunnia alla quale naturalmente i fratelli non credevano, anche se ne parlavano eccome, dicevano che Horseman amava un po’ troppo il fieno e galoppare, ma aveva anche i suoi pregi, infatti in servizio nelle strade di San Francisco con tutte quelle ripide salite e rocambolesche discese era molto utile per caricare le riviste e se il padrone di casa si rifiutava di aprire, Horseman con i suoi zoccoli mollava un calcione alla porta ed apriva, e così il padrone di casa doveva accettare le riviste e dare un congruo contributo per l’opera mondiale.
Iniziò così lo studio de “La Torre di Guardia” e tutti ammiravano Luke in quanto era Unto di Geova e membro dello “Schiavo fedele e discreto”, alla fine dell’adunanza tutti andarono da Luke chiedendogli come era Geova, Luke rispondeva: “Sta bene, e mi ha promesso che ben presto distruggerà tutti gli uomini malvagi che non accettano la sua Organizzazione! E per i suoi fedeli Testimoni ci sarà la vita eterna sulla Terra Paradisiaca!”, tutti i fratelli e le sorelle se la bevevano e decidevano di impiegare più tempo per il “Servizio di campo” o addirittura di mollare il lavoro per fare i “Pionieri regolari”, e Luke pensava: “Non solo babbei, ma pure convinti! Ma se penso a in che razza di condizioni ho visto Geova, vorrei proprio scoprire cosa c’è dietro, ma rischierei la disassociazione immediata e la perdita dei miei privilegi materiali, se devo indagare, devo essere molto discreto!”
Poi arrivarono da Luke e Mike anche Jessica e Samantha col suo fidanzato Servitore di Ministero, subito Jessica abbracciò e baciò Luke, dicendogli: “Amore mio, non vedo l’ora di sposare un Unto di Geova!” mentre Samantha non guardò neppure l’affranto Mike ed uscì mano nella mano col suo fidanzato ed altri fratelli che insieme a loro avevano organizzato una bella serata in pizzeria, Mike continuava a piangere, perciò Luke prese Mike e lo portò con sé e gli disse: “Stai tranquillo, ti prometto che domenica prossima annuncerò dal podio la disassociazione di Martin Flirter e ti nominerò Servitore di Ministero così avrai via libera per riconquistare Samantha!
Mike si rinfrancò e disse: “Come esiste Geova, di sicuro tu che sei Unto e qualità di Geova, mi aiuterai a riconquistare Samantha, Martin Flirter ha i giorni contati nell’unica Organizzazione di Geova, presto il suo posto sarà tra gli ipocriti disassociati!
Mentre Luke pensava: “Sì, povero babbeo! Se c’è qualcuno a cui faccio un favore, quello è Martin Flirter che così potrà tornare libero dai lacci dell’Organizzazione! Mentre tu, povero babbeo, rimarrai schiavo e sarai pure cornuto in quanto mi farò tua moglie! Ah ah ah!”
Così Luke e Jessica passarono la serata da soli, in quanto Luke è uno spirituale Unto di Geova e può uscire da solo con la sua fidanzata Jessica, mentre Mike è solo un membro degli “Altri Pecoroni” e perciò poteva passare la domenica sera con la comitiva che comprendeva Samantha e Martin Flirter, cosa che preferì evitare, o andare da solo a casa a guardarsi la televisione, cosa che il povero Mike fece, mentre Luke finalmente poté portarsi a letto Jessica, in quanto lui era ormai un Unto di Geova e perciò i desideri carnali erano lontani dalla sua mente che era tutta votata alle meraviglie spirituali dell’immeritata benignità di Geova.
Fine quattordicesima parte
[SM=x570912] [SM=x570905] [SM=x570910]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com