Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi di fantascienza

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2008 16:58
22/03/2007 14:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Terza parte
Ecco a voi, cari foristi la terza parte, postate pure i vostri commenti, ciao!

Terza parte
Luke attivò la velocità a curvatura 9, e in un’attimo la nave schizzò via verso le Pleiadi che raggiunse in sole 2 ore, a quel punto Luke si diresse verso Alcione e in orbita intorno alla grande stella c’era un grande e bellissimo pianeta luminoso: Sion la casa di Geova!
Luke chiese alla torre di controllo il permesso di … sionare, e arrivò al grande astroporto di Sion, enorme, più grande dell’Europa intera!
Alcuni angeli di Geova accerchiarono l’astronave clandestina, Luke liberò Mike e lo portò con se, mentre consegnò gli apostati e i demoni agli Astroport Angels affinché fossero amorevolmente distrutti, al Zion’s Terminal Astroport, Luke chiese agli angeli di poter conferire con Geova, ma Bethelin disse che non erano degni di conferire con Geova perciò indirizzò Luke e Mike dal capo dei 144.000, il risuscitato Giudice J.F. Rutherford!
Luke e Mike emozionantissimi si recarono dal Giudice alla Watch Tower Society Heaven’s Site Incorporated, l’area della sede celeste della WTS era più grande dell’Asia intera e conteneva milioni di uffici dove risiedevano e lavoravano i 144.000 Re che erano già stati risuscitati, con la loro corte di servi e lavoranti nonchè miriadi di miriadi di angeli di Geova.
Ricevuti dal Vice Sottousciere dovettero attendere 2 giorni per essere ricevuti dal Sottousciere, poi ci vollero altri 3 giorni per essere ricevuti dal Capo del Collegio dei Vice Uscieri e altri 7 giorni per essere ricevuti dall’Usciere Sorvegliante Capo, il quale poi li introdusse dal Vice Direttore del Reparto Affari Terrestri per incontrare il quale dovettero attendere altri 5 giorni, dopo 2 minuti di ricevimento furono messi in attesa di poter incontrare il Direttore Capo Affari Terrestri, il quale li mandò dal Direttore Ufficio Protocollo della Presidenza (dovettero attendere altri 4 giorni!), poi il Direttore Ufficio Protocollo della Presidenza li introdusse dopo solo 6 giorni di attesa dal Direttore Capo della Segreteria del Presidente dei 144.000 Re e Giudici il quale dopo 8 giorni riuscì a farli ricevere dal Vice Presidente dei 144.000 Re e Giudici, il resuscitato Nathan H. Knorr il quale dopo altri 5 giorni li fece ricevere dall’Illuminatissimo Presidente dei 144.000 Re e Giudici del Regno di Geova.
Giunti davanti al Giudice Rutherford, Luke e Mike iniziarono ad accusarsi a vicenda dei peccati commessi prima di arrivare all’Illuminatissimo Giudice che li osservò compiaciuto, a quel punto il Giudice prese la parola e disse loro: “Non lo sapete che noi sappiamo benissimo qual è il piano dei demoni e degli apostati per fermare il Regno?
Luke esterrefatto disse: “Come?! Sapete già! Ma allora perché ci avete fatto attendere 40 giorni per riceverci?
Il Giudice rispose: “Eravamo troppo impegnati con l’importantissima opera di predicazione della verità sulla Terra, mentre voi due avete sprecato 40 giorni che potevate dedicare a qualcosa di più proficuo come il servizio di campo!
Luke disse: “Ma allora perché non rimuovete l’ostacolo e non fate passare Re Barbabianca con i suoi eserciti angelici?
Il Giudice rispose: “Ma voi non siete Unti, e solo gli Unti possono conoscere le meravigliose verità del Regno, perciò fuori dal mio ufficio, adesso gli angeli della Sicurezza vi porteranno di fuori e vi rispediranno sulla Terra, davanti ad un Comitato Giudiziario!
Mike obiettò: “No! Ti prego Illuminatissimo Giudice, non mi fare disassociare! Se mi disassociate, la mia bella Samantha mi lascia! Ti supplico per Geova, No!
Il Giudice indignato trangugiò 20 litri di Wischy e disse: “Guardate che sia Samantha che Jessica in questi 40 giorni si sono date da fare per predicare la buona notizia del regno! Ed oggi hanno il grande privilegio di servire come pionieri regolari! Mentre voi sarete disassociati e starete con gli ipocriti come Charles Taze Russell, e ben presto Geova vi distruggerà!
Luke obiettò: “Mi appello a Geova!
Rutherford rise e disse: “guardate che Geova e Re Barbabianca non muovono un dito senza che io glielo consenta, infatti hanno concesso alla Watch Tower Society Incorporated l’esclusiva sulla gestione dei loro affari e lo sfruttamento commerciale dei loro detti, perciò se mi chiedete di appellarvi a Geova, io l’Illuminatissimo Giudice Rutherford, manderò a Geova l’ordine di incenerirvi per non aver rispettato il suo provvedimento di salvezza tramite la Watch Tower Society, infatti solo gli Unti 144.000 Re possono rivolgersi in appello a Geova, siete forse unti voi?
No, mio Giudice divino” rispose Luke, e il Giudice aggiunse: “I diritti di sfruttamento dei detti di Geova furono dapprima acquistati dalla massoneria e successivamente Russell in qualità di Grande Maestro acquistò per la WTS, la Società che successivamente io ho sottratto ai suoi eredi, perciò Geova e Re Barbabianca con i membri della classe delle altre pecore non possono muovere un dito, ma io si! E vi farò disassociare amorevolmente!
Perciò gli angeli della WTS afferrarono Luke e Mike e li imbarcarono nella nave stellare Capernaum che partì per la Terra.
Mentre la nave Capernaum si allontanava da Sion, nella cella Luke e Mike ripresero a litigare, infatti Mike rimproverò a Luke: “hai visto in che razza di pasticcio ci hai cacciati per la tua impazienza di aspettare che Geova rimettesse tutto a posto?
Luke gli rispose: “stavolta hai ragione, siamo nei guai fino al collo, una volta tornati a San Francisco, il Comitato Giudiziario di sicuro ci disassocerà per apostasia e la nostra carriera teocratica andrà in rovina!
Mike cominciò a piangere disperato: “hai visto! L’hai capito adesso che dovevamo andare in Sala del Regno a gustarci il succulento cibo spirituale che Geova ci aveva preparato! Invece adesso saremo due apostati che sederanno in coda in Sala del Regno, non avremo il gran privilegio di pubblicizzare il Regno e Samantha e Jessica di sicuro ci lasceranno per frequentare giovani testimoni più maturi di noi! ”, al che Luke disse: “smettila di frignare, cerca di dormire e prepara la tua linea difensiva per il Comitato Giudiziario! ”, a quel punto Exxon-Oil angelo di Geova e membro dell’equipaggio della nave stellare Capernaum, entrò e legò Luke e Mike ed annunciò loro: “stiamo per arrivare sulla Terra, andremo a Brooklyn e vi consegneremo agli uscieri della Betel che vi porteranno davanti al Comitato Giudiziario preparato per voi! ”, la nave Capernaum attivò il dispositivo di occultamento e si diresse a New York dove atterrò allo spazioporto della Betel di Brooklyn, dove cinque uscieri presero in consegna Luke e Mike per portarli davanti al Comitato Giudiziario che era stato convocato per loro.
Fine terza parte.
[SM=x570876]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com