Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

felice buon spirito

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2005 17:45
07/06/2005 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 29/03/2005
Utente Junior
OFFLINE
In riferimento a Nicholas Kip, è interessante rilevare ciò che dice Christian Piette nel suo libro “ Giù la maschera” a pag 126

“ Dopo la pubblicazione di “Svegliatevi!” del 22 marzo 1987, noi abbiamo preso contatto con la sede mondiale dei Testimoni di Geova per poter avere l’indirizzo di questo loro apologeta. Non abbiamo avuto alcuna risposta. Fortunatamente per il tramite del prof. Robert bowman del “Christian Research Institute di San Juan Capistrano in California, ho potuto constituire un dossier rivelatore.

Il prof. Bowman ha redatto un’opera intitolata: “Jehovah’s Witnesses, Jesus Christ and the Gospel of John” dove in 172 pagine cònfuta vittoriosamente i Testimoni di Geova riguardo ai testi di “Giovanni 1:1” e “Giovanni 8:58”. Egli ha offerto a Nicholas Kip di rispondere ai solidi argomenti trattati nel libro proponendogli perfino di pubblicare la sua risposta. Ecco la cronologia dei fatti:

22 marzo 1987: - Pubblicazione in “Svegliatevi” dell’articolo di Nicholas Kip.

2 aprile 1987: - In una lettera di 8 pagine, Robert Bowman scrive a Nicholas Kip confutando il testo apparso su “Svegliatevi!” e proponendo d’inserire l’eventuale sua risposta nella sua opera. Nessuna risposta!

3 giugno 1987: - Una seconda lettera è spedita con cui si chiede a Nicholas Kip se ha veramente il desiderio di rispondere. Nessuna risposta!

14 luglio 1987: - Una terza lettera è spedita con ricevuta di ritorno.

18 luglio 1987: - Il sig. Kip si degna rispondere, precisando che non desidera entrare nella controversia.

22 luglio 1987: - Una nuova lettera di 4 pagine è spedita a Nicholas Kip in cui Robert Bowman manifesta, con giusta ragione, il suo disappunto. Nessuna risposta!

22 ottobre 1987: - Ultima lettera di R. Bowman invitando Kip a trasmettere la sua risposta prima del 2 gennaio 1988, data in cui inizierà la stampa del libro. Nessun seguito!

Infine, nel 1990 e 1991, due lettere furono inviate al signor Kip da parte di Christian Piette e anche là, nessuna reazione”.



Inoltre voglio ricordare che in italiano l’unico modo per tradurre un’azione che comincia nel passato e continua fino al presente, come affermava Kip, non può essere ne “ io sono stato”, ne tanto meno “io ero” ma unicamente “io sono”.

Saluti
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com