Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

felice buon spirito

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2005 17:45
28/05/2005 16:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 08/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
importanti chiarificazioni

Nelle ultime quote..
sono venute a galla delle scomode situazioni..che mi hanno portato ad una riflessione più accurata ed assennata..

Fermo restando che l'opera di Felice rimanga ai miei occhi un'opera dai grandi punti interrogativi impliciti alle basi della ricerca.. devo pure ammettere che quanto più è giusto dare una critica nella sua globalità dopo la visione dell'opera..

Queste parole infatti le maturo nel momento in cui grande in me si fa lo scrupolo di essere corretto e imparziale..
Infatti credo che al di là delle polemiche sia corretto anche nei confronti di Felice dare un'opinione generale..che nulla lasci tralasciato.

L'enfasi che difatti è venuta a crearsi credo sia motivata soltanto nella critica alle modalità con cui è stata scritta l'opera..alle competenze dello scrittore.. insomma tutte cose squisitamente filologiche scientifiche.

La mia coscienza mi ha portato così a cambiare posizione.. per oter fondamentalmente essere coerente con me stesso..perchè in fondo sarei stato incoerente non comprando il libro e continuando a giudicarlo nella perziale conoscenza che mi era data..

Dunque ho chiamato il numero che su internet pensavo dell'AZZURRA 7..e invece mi sono trovato davanti Felice..

Ho chiesto di poter prenotare il libro..pensavo di parlare con un segretario..invece no..era Felice.

Si è presentato e subito si è mostrato contento nel parlarmi e nel fare la mia conoscienza.. e così abbiamo parlato ..un bel pò..così alcune posizioni o frase da me dette ho avuto la possibilità di spiegargliele a voce.. ed altrettanto lui mi ha fatto domande e si è dimostrato disponibile ad un sano dialogo..

Dunque devo sottolineare alcune cose che vadano a chiarire taluni punti poco chiari delle mia affermazioni..

1) Non ho mai pensato che Felice fosse un mascalzone.. anzi.. il mio unico cruccio era quello dove io recriminavo un suo non intervenire sul nostro forum..dove lui poi mi ha spiegato che temeva una sorta di disacussione senza fine..una caccia alla strega nei suoi confronti.. per il resto mai ho messo in discussione la persona di Felicee mai ho pensato male di lui relativamente ad altro che non fosse la sua non partecipazione al forum.

2) Diversamente da quanto pensavo Felice si è dimostrato molto cortese e disponibile..e questo devo dirlo per essere sincero e con lui..e con voi..e con me..

Dunque anche io avrò una copia.. questo per essere serio nelle mie affermazioni..nei confronti della mia coscienza e nella persona di Felice.

Se ho utilizzato espressioni poco "felici" me ne rammarico..precisando però che il mio intento era puramente dottrinale e non morale nei confronti di una persona che altresì si è dimostrata sinceramente fraterna e signorile..

questo era giusto dirlo..ad onore del vero..ad onore del Padre che tutti adoriamo ed amiamo..e verso cui tutti amiamo ricongiungerci nel suo amore..

quando poi avrem tra le mani l'opera..e dopo averla studiata..io credo che faremo un gran piacere a Felice nel dare una nostra critica.. che si stagli su qualunque livello..ma sempre..tenendo in mente che tutti siamo carne della stessa carne..
-----------------------------------------------
odio ciò che dici..me darei la mia stessa vita per darti la possibilità di dirlo..
(Voltaire)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com