Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

felice buon spirito

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2005 17:45
27/05/2005 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 69
Registrato il: 08/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Scusami Gaetano..
ma guarda che quando si è iniziato il discorso su Felix ancora quella sua presentazione non mi era nota..
Secondo..hai visto tu stesso che avevo messo una mail personale con le parole di Felix.. quindi se ti dicoo che ci sono stati futili insulti non posso dimostrarteli anche perchè credo che questi nei particolari siano cose tra me e Felix.. ho solo voluto riportare delle cose in questo caso per dire che per me magari non è poi tanto una persona disponibile e socievole..per me.
Anzi..ti dirò di più..gli avevo detto visto che vive a Misterbianco di vederci..per parlare un pò e chiarire certi equivoci.. ma niente.. senza nessuna parola ha solo aggiunto che avrei dovuto cancellara la sua mail dalla mia lista!! Mah..e che sono il demonio?? non credo proprio..

E poi la cosa più importante..
la mia reazione su Felix nasce allorquando si fa del diritto di non esporsi un'arma..a mio avviso..

In più.. tre quarti di queste pagine contengono dei miei articoli che attaccano la serietà dell'opera..e non la persona..

Ma poi..quando della persona Felix..se ne fa quasi un martire e di me un aguzzino..beh..allora il mondo va al contrario..

Dunque per me è giusto dirti che da tanto tempo mi occupo del geovismo..non per passatempo o perchè non ho nulla da fare.. bensì perchè credo fermamente che questa setta con le sue tesi sulla Scrittura vada poi a creare un contesto che nel più delle volte genera situazioni molto pericolose nel contesto societario..etico..e morale..
Ma io dei singoli TDG ho sempre avuto rispetto proprio come mi scrive Berescitte..perchè vedo in loro il volto del mio prossimo..e forse proprio in loro di più..

Qui nasce la mia rabbia..
verso quella decina sparuta che forma il CD..

Devo ancora nella mia vita incontrare un TDG che vive la sua vita personale serenamente e limpidamente..
E questa spero possa essere una realtà presto mutabile.. ma fino ad allora..chi mi leverà la scena di un amico ex TDG che dopo essere uscito dalla setta..a causa delle frustrazioni e dei traumi vissuti in sala..ha dormito per tre anni ogni notte sulla tomba della madre morta dieci anni addietro..
Chi mi farà dimenticare mille realtà vissute e sperimentate??

Certo da un albero buono non vengono frutti cattivi..questo mi sono sempre detto..

E poi vedo all'orizzonte comparire la figura di Felix.. crea qualcosa che non ha un'identità ben precisa..al limite tra il commentario della TNM ed un riassunto di dizionari..
Io..che da sempre giudico la TNM un abominio verso Dio (e qui dimostratemi il contrario cari signori)..scorgo Felix..che dice che resteremo noi cristiani tutti imbarazzati davanti la verità del suo libro..
Beh..fossi ignorante in materia prenderei queste parole come una sicurezza..crederei che effettivamente Felix ha trovato il bandolo della matassa..
Ma scemo scemo ancora non sono..e quando mi permetto di chiedere chi fosse e che referenze avesse si scatena un putiferio..quasi una caccia alla strega.. dove vengo tacciato quasi di incompetenza.. dove non capisco che diversa cosa è fare un commentario di sana pianta(oltre tutto la cosa migliore se se ne è capaci) mentre un'altra è riportare fonti altrui..
Mah.. devo arrivare alla conclusione che farei bene allora a strappare il libretto universitario e ricominciare daccapo..visto che lor signori mi fanno capire che sono io che non capisco le cose..

ritengo comunque di moderare ancor più i toni..
oltretutto invito grecisti e conoscitori di lingue arcaiche e teologi laureati tutti a lasciare questo forum..
Domani andrò in ateneo da me..ed entrato nell'aula di Lingua e Letteratura Greca inviterò i miei colleghi a lasciare le sudate carte..tanto c'è chi scrive libri senza aver mai letto una pagina di lingua greca.. senza sapere cos'è l'ottativo.. senza conoscere nulla sulla perifrastica passiva..
Inviterò i miei colleghi a dimenticare le lacrime che hanno versato all'esame quando il professore dopo avergli fatto leggere trecento versi in greco li manda indietro soltanto perchè sbagliano a pronunciare un accento..
Dirò agli amanti del greco che hanno perso tempo quando hanno titubato tre quattro ore su come tradurre un verbo nella maniera più contestualizzata..
Dirò tutto questo..

La rabbia nasce qui..non contro chi va di porta in porta a portare WT.. non contro di loro..ma contro chi continua senza coscienza a perorare cause che nulla hanno di ortodosso se poi svergognate dalla corretta traduzione dei testi.

La TNM ripeto è un abominio e ancora sfido chiunque a negarmelo..

Queste perole posso permettermele dopo anni di greco..di studio..di pianti e difficoltà..
..dopo che anch'io ho avuto la possibilità di tradurre in maniera libera..di capire i meccanismi..dopo tutto questo..


A Felix uomo rivolgo dunque e giustamente tutta la mia stima che un fratello può portare in cuore..
Ma a Felix scrittore.. beh..da qui sopra non riesco a vederlo..[SM=g27828] [SM=g27828]

Un'abbraccio a tutti ..un abbraccio fraterno a Reny.. un abbraccio amorevole a Gaetano-Felix.. ed uno a tutti gli altri..

Con rispetto Marco
-----------------------------------------------
odio ciò che dici..me darei la mia stessa vita per darti la possibilità di dirlo..
(Voltaire)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com