Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

felice buon spirito

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2005 17:45
27/05/2005 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 14/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Rispondo a Marco.

Leggendo l'ultima di Berescitte..
..arrivo alla conclusione di cancellare quello che era il mio ultimo messaggio..sicuramente forte..ma altrettanto motivato nel momento in cui leggo ogni bene nei confronti di un tizio.

Quindi secondo te vi sarebbero motivazioni valide per insultare un tizio così come lo definisci tu, mentre io dico che è una persona per la quale Cristo stesso è morto e solo per questo merita affetto, invece tu ci passi letteralmente sopra trattandolo come uno straccio, purtroppo non ho altre definizioni da usare a riguardo…

Sai Bery..
seguimi in quello che dico..
Felive pubblica il suo libro.. vede che nel nostro sito se ne parla.. vede come se ne parla.. e cosa fa?? se avesse un minimo di stima della sua opera dovrebbe intervenire.. Niente..

Fa bene.

Poi io lo contatto.. senza particolari pretese.. ma mi accorgo che questa persona non è così cortese e cordiale.. anzi.. è altamente arrogante e fumoso..

Provalo.

tutte cose che nascono nel momento in cui una persona deve difendere la sua ignoranza dottrinale.. quindi poi arriviamo alla conclusione che lui è spessissimo nel forum..il chè vuol dire che non intervenendo ha lo stesso atteggiamento di una spia.. spia perchè interessato all'argomento..se no sarebbe un normale visitatore..

E’ libero di fare ciò che vuole, come tutti noi d’altronde. Ovviamente con libertà non s’intende anche quella di insultare il prossimo…

Poi quando io privatamente gli chiedo delle
ovvie referenze d studio lui non risponde.. anzi.. si arrocca sulla posizione che Poly aveva scritto che tutti sapevano che lui non avesse studi.. Ma qui non ha neanche capito che Poly aveva fatto una battuta sarcastica su lui..

Non ho parole… Ma come fai a dire una cosa del genere, se addirittura ha fatto un sito su cui mette le sue credenziali !!! Achille ha persino messo il suo indirizzo alla pagina 3 della discussione su Felice, adesso te lo riporto:

digilander.libero.it/felicebuonspirito/chisono.html

ti riporto anche parte del suo scritto messo sul suo sito in cui dice chi è e riporta le sue credenziali necessarie a riguardo. Te le riporto.

“Non ho avuto occasione di frequentare corsi di laurea e il libro che ho scritto è unicamente il frutto della passione per la ricerca che mi ha animato sin da tenera età”

Lo dice chiaramente che non ha frequentato corsi di laurea.

Non so più cosa pensare sulla tua persona Marco, mi stai davvero deludendo…


Quindi ha continuato per qualche giorno a leggere sul forum e rispondermi via mail oltretutto insultandomi..

Queste sono solo parole. Devi provare tali accuse che gli fai.

Ora non mi interessa nulla dei suoi insulti gratutiti perchè con questo tizio non devo avere nulla a che fare.. ma attenzione!!
Qui siamo di fronte ad un'opera di frodo.. perchè scritta da un incompetente che fino ad ora non ha utilizzato la minima accortezza per essere stimato ed apprezzato.

Fattene una ragione Marco, il libro purtroppo per te c’è e si vende…
Sai in Italia vi è la libertà di pensiero e di espressione religiosa, e questo vale anche per i testimoni di Geova.


Il libro lo avrei anche voluto avere..ma mi frena il fatto che un libro senza contenuti scientifici abbia una risonanza economica..no..questo proprio mi infastidisce..

Fattene una ragione…

Certo è che non sono per nulla un prevenuto a priori

Infatti me ne hai dato le prove………..

dato che di frequente ho incontri con TDG della mia città..verso i quali nutro in primis la stima di persone..corrette e leali..

Meno male...

Con loro non posso unanimamente concordare il tutto..ma di fondo proprio come diceva Berescitte c'è l'amore per Dio e la Parola..

Ma allora dove si staglia per me la figura di Felix??
Per correttezza..mi astengo dallo scrivere su questo forum..

Si lascia stare, forse è meglio. Dopo tutto quello che hai scritto su di lui chissa cos’altro ti uscirebbe fuori…

..ribadendo però che il diritto alla stampa..non implica il diritto a non essere criticati..anche aspramente e con forza. Questa è la vera Democrazia!!

Criticare è un diritto di tutti, ma insultare non è un diritto di nessuno.

..e se a Felice dovesse interessare cosa vuol dire RISPETTO, CORRETTEZZA,

Parlando di correttezza, ho visto che hai riportato delle e-mail di Felice nel forum di Achille, ma hai chiesto il permesso a Felice stesso se potevi farlo? Rispondimi e prima di farlo rifletti perché io conosco la verità a riguardo…

LEALTà E TRASPARENZA.. allora un bel dizionario potrei prestarglielo io.. l'autentica Parola di Dio.. patrimonio dei popoli e di chi in essa cerca la pace..

Grazie per il consiglio…

Marco

Gaetano.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com