Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

felice buon spirito

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2005 17:45
24/05/2005 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 49
Registrato il: 30/11/2004
Utente Junior
OFFLINE
Dice Polymetis: Essere Testimoni di Geova e conoscere il greco sono due cose che si escludono a vicenda. Qualora qualcuno conosca il greco e sia TdG è perché lo è diventato prima di apprendere la lingua, e dunque, quando ha studiato greco, aveva già una struttura mentale definita e i paraocchi applicati. Infatti nessuno riuscirà mai a convincere un grecista al primo incontro con i TdG che “en+dat” si possa tradurre con “unito a”, se invece è diventato TdG prima di aver studiato i complementi del greco, allora, messo davanti ad una discrepanza tra la sua fede e la grammatica, consulterà mille dizionari, scartando i 999 che gli danno sistematicamente torto, e si sentirà in pace con la propria coscienza quando finalmente troverà sul dizionario numero 1000 un “en” tradotto “con” al quarantesimo significato. Chiuderà il libro soddisfatto ed esultante, peccato non si sia accorto che quel “con” era per introdurre il complemento di mezzo e non quello di compagnia…

Questa affermazione di Polymetis si può applicare non solo alle traduzioni, ma a tutto quello che i tdG credono così fermamente, benchè le loro affermazioni cozzano difronte all'evidenza dei fatti.

[Modificato da Polymetis 25/05/2005 18.36]

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com