Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Diluvio e zoologia

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2004 19:04
23/10/2004 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 255
Registrato il: 06/08/2004
Utente Junior
OFFLINE
incoerenze
Achille nel tuo post del 22/10/2004 12.43dicevi: Per quanto riguarda le citazioni, è evidente che se tu hai citato una fonte per cercare di sostenere una tua argomentazione, sei sempre tu che hai il dovere di:

Come vedi più volte ti riferivi a me con quel TU, quindi non volermene se anche io ti ho risposto nel forum.

Poi hai scritto nel tuo post del 22/10/2004 18.19: Voglio sottolineare, nel caso non sia stato compreso, che questa mia risposta è stata data in qualità di ammministratore del forum e quindi di moderatore dello stesso e che la mia risposta non riguarda solo Seabiscuit ma è valida per tutti gli utenti. (grassetto mio)

Come poteva qualcuno comprendere che ti riferivi a tutti e non solo a me se precedentemente come ti ho fatto notare, ti riferivi a me ripetutamente con TU ?

Achille la questione è stata tirata in ballo da Supremo sostenendo che: E no, caro SeaBiscuit. Sei tu che fai la citazione a dover scrivere le cose per intero.

Ora, caro Achille, io gli ho semplicemente detto a Supremo che non è vero che chi cita non può usare i puntini di sospensione, se mi contraddici Achille, mi induci per forza a pensare che sei di parte, inquanto le cose non stanno cosi come proposte da Supremo. Leggendo la tua risposta, per forza che ho commentato che non trovo corretto il tuo modo d’agire, perchè penso che da buon Moderatore, imparziale, avresti dovuto come minimo far notare a Supremo che in un Forum non è sbagliato non usare i puntini di sospensione. Mi limito a dire solo Forum, perchè è chiaro che in un forum i spazi sono ristretti e i post vanno pure mantenuti in una certa misura di lunghezza, ma sono sicuro che con questa mia affermazione che in una citazione i puntini di sospensione, non siano qualcosa di inlecito se si tratta di ridurre il testo citato si possa riferire a qualsiasi citazione e in qualsiasi spazio editoriale (non solo nel Forum).

Achille la nostra era una conversazione in mail, quindi privata, ma se già la pubblichi, fallo per cortesia per intero, grazie.


Seabiscuit
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com