00 18/09/2009 23:17

Tra le tantissime presenze che ogni giorno vengono a leggerci, so che ci sono tante persone, che ancora non trovano la strada per presentarsi ed unirsi a noi nel dialogo, nel dibattito, nel farsi conoscere, e nel porci domande.

Ci sono ex TDG ormai usciti da tempo, persone che sono inattivi da anni e TDG ancora presente dentro le Sale del Regno, che proprio leggendoci e facendo attraverso noi, i nostri confronti, un proprio esame interiore, si studiano e grazie a ciò che leggono iniziano a conoscersi veramente, e senza I MAESTRI OBBLIGATI delle Sale.

I loro dubbi, le loro incertezze non permettono ancora di spiccare il salto per neutralizzare l'impatto di parlare e di confidarsi quì con noi.

E' comprensibilisimo il loro riserbo, e la diffidenza talmente corrosiva instillata giorno per giorno, molto opportunamente insinuante.
Eppure, capiscono che quì non abbiamo motivo per mentire, che tutte le nostre esternazioni non sono dovute a guerre di rivalità o concorrenziali, ma sono solo frutto di tutto ciò che di male CI HA REGALATO la Torre di Guardia.

Forse vorrebbero porci tante domande, forse vorrebbero sciogliere tanti dubbi che stanno covando dentro da tempo, e da atteggiamenti della loro stessa fratellanza che non li appaga più, e che ora riescono a vedere con più chiarezza, una chiarezza che fa male, che li spaventa, ma che sta diventando per loro, impossibile ignorare.

Spero che trovino quella piccola spinta sufficiente per entrare quà con noi, e forse come sta accadendo a tanti si sentiranno liberati da un peso.
Sappiate che noi siamo pronti ad aiutarvi a sostenere quel peso.