00 14/09/2009 09:50

La ‘sorella’ Serena Williams si é lasciata andare ad un’esplosione d’ira, arrivando a minacciare il giudice di ammazzarlo (I will kill you)!
La Williams é stata allevata come Testimone di Geova, va in predicazione e in sala quando può, non é chiaro se sia battezzata o no. Ma coltiva le qualità cristiane? [SM=x570879]
Dove é finito il frutto dello spirito? Ira rancore collera: non siano nemmeno menzionate fra voi? Si è trattato di « un’accesa esplosione di ira » come tra Paolo e Barnaba ? La congregazione si occuperà del caso ? Comitato si, comitato no ? [SM=g1558696]


www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tennis/13-09-2009/us-open-williams-show-5012872607...

NEW YORK (Usa), 12 settembre 2009 - Doveva essere il torneo della sfida incociata tra le tante russe e le sorelle Williams, e invece l'Open degli Stati Uniti avrà la prima finale della storia tra una wild card (Kim Clijsters) e una tennista danese (Caroline Wozniacki). E l'epilogo con cui Kim Clijsters ha battuto Serena Williams passerà senza dubbio alla storia del tennis. La belga aveva portato a casa il primo set per 6-4 grazie al break decisivo del sesto gioco nel quale Serena commetteva due doppi falli. Serena, a fatica, rimaneva incollata alla rivale per tutto il secondo set e sul 5-6 andava a servire per trascinare la gara al tie break. Sul 15-30 il fattaccio: il giudice di linea chiamava il fallo di piede sulla seconda di Serena porgendo sulla racchetta di Kim un doppio match point. Serena esplodeva in una scenata isterica e avvicinandosi al giudice di linea gli avrebbe urlato "I will kill you", ti ucciderò. E dopo che il giudice di linea riferiva all'arbitro di sedia l'accaduto, Serena, che aveva già ricevuto in precedenza un'ammonizione per aver scagliato violentemente la racchetta a terra, beccava un punto di penalità e l'inevitabile "game, set, match Clijsters".
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia