00 11/09/2009 17:54
L'esperienza è di stamattina fuori da una sala operatoria di una grossa struttura ospedaliera fuori dalla mia provincia. In sala c'era mia moglie per essere operata; lei è ancora TdG. Io sono un ex. Implacabile, accanto a me c'era un membro del comitato sanitario dei TdG del luogo.Persona disponibile ad ascoltarmi; in un'ora e mezza gli ho parlato dei seguenti:

Le vaccinazioni: le proibite per trent'anni , fate morire bambini di difterite ed poi, dopo trent'anni ,dite che non era il caso di proibirle.

I trapianti: gli spiego tutte le incongruenze che sapete:prima sì, poi nò, poi ancora sì.

Il sangue: tutti gli argomenti che sapete; le frazioni ecc.

La generazione del 1914: prima in un modo poi diventa quella dei tempi di Gesùe poi quella degli 'Unti'

La separazione delle pecore e dei capri anche lì la dottrina modificata.

Gli spiego che anche Mons. Ravasi e card. Carlo Maria Martini dicono che il Pentateuco fu scritto ai tempi dell'esilio babilonese. Che Mosè e Abramo sono personaggi di fantasia.

Gli parlo delle scoperte di Finkelstein e Silbermann (Tracce di Mosè..)Non esiste nessun palazzo o tempio di Salomone; questi era un poveraccio. Davide era un capobanda al servizio dei Filistei.


Gli spiego chne il libro di Daniele è del II secolo a.C.per cui

quelle "profezie" vanno a pallino.

Parliamo dei versetti della TNM contraffatti. Gli parlo dei casi di pedofilia presso i TdG negliUSA. Gli dò il sito di "Silent Lambs"

Ma anche moltissimo altro; dalle sue risposte ho notato che è rimasto imperturbabile, sono sicuro che di tutto quanto gli ho detto lui non ha assorbito niente. Non si è assolutamente turbato; non ha sicuramente modificato il suo modo di pensare dell'"Organizzazione"

Quando il chirurgo è uscito per parlarmi è rimasto lì ad origliare quanto mi diceva, ha visto la lettiga con mia moglie con una flebo appesa bianca e non rossa. Ha avuto la certezza che mia moglie non ha assunto sangue, mi ha salutatto e se ne è andato.La sua ispezione era finita.

Quelli che vorrebbero rispondermi: " Ma chi te l'ha fatto fare di perdere tempo con quel ecc. ecc." Evitino di rispondermi.