00 05/09/2009 22:57
Re: Re: Re:
Elyy., 05/09/2009 15.18:




Veronika, ma pensi veramente che solo per il fatto che certe categorie di persone, siccome viene loro riservato un posto all'ombra, sentano meno caldo degli altri?

Questa estate sono andata anch'io un giorno all'assemblea, così, per curiosità, ed ho visto che "i posti riservati" erano sotto un tendone messo apposta per fare ombra, ma pensi che là sotto facesse meno caldo che altrove solo perchè il sole non picchiava diretto??

Non è stato dimostrato proprio niente, quindi, perché ripeto, lo sbaglio è quello di organizzare le assemblee di distretto proprio nel bel mezzo dell'estate.
Anche alle sale assemblee si crepa dal caldo.
Io frequentavo quella di Cameri e non c'era assolutamente nessuna aria condizionata all'interno, anche se si stava meglio che fuori perché fuori, sotto quell'impalcatura fatta non so di quale materiale, si MORIVA arrosto! Eppure eravamo tutti all'ombra!

Tornando agli stadi, non è che si vogliono fare le tragedie greche, è solo che potrebbero benissimo evitare di farle lì, solo per farsi più pubblicità, perchè anche solo una vittime, è una vittima di troppo, se questa si poteva evitare organizzando in tempi e in luoghi diversi.


Ciao, Ely









--------------------------------------------------------------------


Alla fine, poi tutta questa grande pubblicità per cui si affannano tanto, non mi sembra che li comporti grosse entrate di conversioni.

Spesso parlando tra foristi abbiamo più volte riscontrato che i TDG a giro, sono sempre più disamorati nella predicazione, non ci credono più, la prendono solo come un far passare le ore dovute alla Multinazionale.
Il pubblico poi, è talmente stufo degli approcci dei TDG, ormai troppo conosciuti, figuriamoci se si lasciano colpire dalle Assemblee megagalattiche negli stadi. Anzi è un motivo in più per scocciarsi dei sovrafollamenti inutili nelle loro città.