00 25/08/2009 10:01
Cari amici, sono stato all' assemblea a Bologna ( subito dopo sono partito per le ferie ) e mi sono soffermato a riflettere su alcuni aspetti che mi hanno lasciato molto perplesso.
Tutti i delegati italiani, sono stati sotto il sole cocente, avrò visto almeno 50 interventi di soccorso del personale del 118.Persone anziane che si sono sentite male, bambini piccolissimi costretti da genitori scellerati a stare fermi sotto il sole per ascoltare.

MA dico io , è possibile organizzare tale assemblea in uno stadio come il Dall' Ara assolutamente inospitale per tale tipo di manifestazione?
Ma con tutti i soldi che si possono disporre , naturalmente dei poveri fedeli che "cornuti e mazziati" come si dice dalle mie parti, hanno versato nelle cassette di contribuzione , non si poteva prendere un luogo più accogliente evitando a tentissime persone di sentirsi male?
quello che mi ha lasciato più perplesso è stato il discorso del membro del CD Pears ( non so come cacchio si scrive ), è uscito di 35 minuti fuori tempo per raccontare esperienze secondo me non attinenti e non ha espresso nemmeno una parola di apprezzamento per tutti coloro che sono stati sotto il sole fermi per ascoltare .
é un membro dei 144000 che ci governeranno dal cielo perchè capisce i nostri bisogni .................... ma se è così preferisco il governo Berlusconi !