00 17/08/2009 09:47
Re: Re: Re: Re: Re: Re: a proposito di Giuda Iscariota ...
voyager62, 13/08/2009 14.55:

...
Posso pure capire che tu odi andare a lavorare e magari sei un anziano betelita e preferisci essere mantenuto dai creduloni donatori allegri, posso benissimo capire che voi beteliti non siete, come lo fui io, disposti a rinunciare alla vostra pagnotta per amore di Dio, eh no, andare a lavorare è faticoso mentre farsi allegramente mantenere dai "fratelli" non stanca!...

Con osservanza.

Bastano queste poche parole per comprendere la pochezza delle tue opinioni. Tu non fai altro che sputare fango sulle persone che non la pensano come te e questo probabilmente ti serve per sentirti un pochino più importante degli altri.

Tu non sai niente di me, nè della mia famiglia, nè dei problemi che ho affrontato nella mia vita o che sto affrontando. Il fatto che non riempia continuamente i miei post con i piagnistei come fai tu non vuol dire che mi sia sempre andata liscia. E questo vale per chiunque scriva in un forum e preferisce tenersi per se i propri problemi. Quindi, comincia a mostrare un po' più di rispetto per le persone alle quali ti rivolgi.