Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

la mia storia, la mia liberazione

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2009 14:58
10/08/2009 15:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 09/08/2009
Utente Junior
OFFLINE
Per motivi di privacy non posso dirvi nè nome nè il luogo in cui si sono svolti i fatti... spero non me ne vorrete... ma devo organizzare per bene la "fuga".

Tutto è iniziato alcuni anni fa, toc toc... Belle persone ben vestite che parlano di speranza, vita, dio e suoi propositi per questo mondo. Inizialmente non ero assolutamente interessato; anticlericale razionalista per me dio era invenzione della dogmatica e falsa chiesa cattolica romana.
Tuttavia col tempo, ad ogni domanda i tdg mi fornivano una risposta presa dai loro manuali e dalla bibbia. Date, avvenimenti, storia, scienza sembravano essere veramente scritta in quel libro, la parola di dio. Insomma ero stato conquistato...
Inizia il mio cammino, adunanze, assemblee, studio assiduo della bibbia. Ero rimasto affascinato dalla capillare organizzazione, ero rimsto colpito dal fatto che lo "schiavo" avesse fornito risposta ad OGNI cosa. Non vi era dogmatismo come nella chiesa, tutto era conosciuto e risaputo da sempre dai tdg.
In sala ero e sono sempre coperto di attenzioni, tutti mi tengono il posto, complimenti, ogni qual volta intervengo tutti ringraziano per aver apportato le mie esperienze...
Ammetto che durante le adunanze mi è spesso sembrato stupido rispondere a domande "prefabbricate" le cui risposte "prefabbricate" erano davanti a me in testi "prefabbricati" appena letti dal podio... come durante il "dormiveglia" però non si da peso a certe cose, se da 100 anni fan così e 7 milioni di persone lo fanno... bho... avran ragione loro.
Ho sempre notato con ammirazione e sospetto l'omologazione del pensiero e delle risposte. Parole come: schiavo fedele e discreto, edificati, gioia, cibo spirituale, organizzazione, corpo direttivo, "mondo", apostasia, unti ecc.. ecc.. erano all'ordine del MINUTO! Ma dentro tutto sembrava normale. Quando familiari ed amici mi dicevano che da quando frequentavo "quelli li" stavo diventando un fanatico, rispondevo è scrito... bla bla bla... io stavo conoscendo la verità, ero nel giusto!!
La fornitura di testi che mi venne pian piano affidata per la mia personale "biblioteca teocratica" era perfettamente elaborata, tutto era lineare e ben elaborato come le tessere di un puzzle; sicchè inizia la voglia di andare a confutare queste verità, per poi - una volta certo - andare a fare la guerra ai miscredenti.
Tuttavia mi ritengo essere sempre stato come un orologio rotto (due volte al giorno ho sempre segnato l'ora giusta!). Per cui, conscio che l'uomo è fallace, ho iniziato a fare ricerche dentro e fuori.
Da buon razionalista e lettore assiduo di ogni cosa (dalle etichette del detergente del WC ai must della filosofia e della letteratura), questo mi ha salvato.
Ho iniziato ovviamente dalle date storiche, nulla combaciava... poi ho proseguito alla ricerca del significato di croce... non combaciava.. Ovviamente le mie ricerche son state proposte a chi, almeno credevo, più di me ne sapeva! Risposta: ma hai letto qualche scritto "apostata"? Hai guardato nel cd li lo "schiavo" spiega bene il perchè! Poi... satana cerca di sviare, lo sai?
Non convinto ho deciso di andare ancora più a monte:

GOOGLE
"storia dei testimoni di geova"

Caspita... quanti apostati e falsità... mah mah.. infotdgeova... questo sito è gestito da un apostata per eccelenza... mah... mah.. cita le fonti... cita gli scritti dei tdg, scritti che io non ho mai visto e sentito. Leggiamo le pagine del nemico... è bene sapere come agisce il nemico... ma come nelle migliori storie "Graecia capta ferum victorem cepit"... le date della fine del mondo sono state spostate diverse volte, trapianti si trapianti no.... è una questione di coscienza, no servizio militare no servizio civile piuttosto a Peschiera o a Gaeta... no è una questione di coscienza, e poi Franz.. ma se era un unto.. perchè è stato cacciato via? Insomma la verità non era verità ma finzione! Inizialmente mi crollò il mondo addosso...
ma mi resi conto che la luce che vedevo infondo al tunnel era un treno in corsa che mi veniva contro per investirmi! Meno male che grazie agli "apostati" sto tornando in me...
Proprio ieri sera pensavo pensavo pensavo.. e mi è tornata in mente una lettura "1984" di George Orwell... come Winston Smith - il personaggio principale - ho iniziato a rendermi conto del "bipensiero" che vige nell'organizzazione, del lavaggio del cervello, del "grande fratello" - alias CD, unto, schiavo fedele e discreto -, della finzione e del revisionismo utilizzato per mantenere tutti sotto, dell' isolamente a cui si viene sottoposti per poi essere soggiogati dalla paura della pena capitale chiamata DISASSOCIAZIONE.

Conclusione:

ringrazio chi prima di me è uscito da Matrix pardon... organizzazione, chi ha pubblicato come stanno veramente le cose.
Ora pian piano programmerò la mia fuoriuscita (grazie a Dio non sono ancora giunto al battesimo) e tornerò ad essere una persona libera.

Attenzione:

voglio aggiungere che i signoli tdg sono spesso brave persone, motivate convinte, non nego di aver passato bei momenti con loro. Sono solamente schiavi dei TIRANNI di "broccolino", spero di riuscire a fare aprire gli occhi a qualcuno...

Saluti a tutti i forumisti, scusate se vi ho tediato con queste lungaggini... ma avevo bisogno di esternare le mie impressioni e sperando che qualcuno leggendole possa capire e come me tornare ad essere libero.


************************************************

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." by Voltaire





10/08/2009 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.619
Registrato il: 16/08/2008
Utente Veteran
OFFLINE
bravo LIBERO -PENSATORE benvenuto [SM=p1654041] [SM=p1554566] [SM=p1543866] [SM=g1537145] [SM=g1538177] [SM=x570890] [SM=g1543902] BRUNA
10/08/2009 15:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.424
Registrato il: 16/05/2005
Utente Master
OFFLINE
Libero_Pensatore, 10/08/2009 15.12:


voglio aggiungere che i signoli tdg sono spesso brave persone, motivate convinte, non nego di aver passato bei momenti con loro. Sono solamente schiavi dei TIRANNI di "broccolino", spero di riuscire a fare aprire gli occhi a qualcuno...


E infatti il Forum e il sito di Achille si propone di smascherare gli alti vertici consapevole che i singoli, molto spesso, sono solo vittime inconsapevoli.


scusate se vi ho tediato con queste lungaggini... ma avevo bisogno di esternare le mie impressioni e sperando che qualcuno leggendole possa capire e come me tornare ad essere libero.


Tranquillo, nessun tedio, ma condivisione dei tuoi sentimenti che sono stati e sono anche i nostri.








Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. (H. Berlioz)
10/08/2009 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.698
Registrato il: 17/02/2008
Utente Master
OFFLINE
Mi fa piacere che questo forum ti abbia aiutato.
Noi si cerca di essere sempre attenti nel divulgare informazioni che siano vere e corroborate da prove sia per amore della serietà, sia perchè nessuno possa dire che sono menzogne di apostati.
Così come si cerca di stare attenti a non confondere l'errore dottrinale con chi lo applica.
I Testimoni, come giustamente ha scritto Franz, sono vittime di vittime.
Benvenuto fra noi.
Gabriella
10/08/2009 16:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 386
Registrato il: 23/04/2009
Utente Senior
OFFLINE
Caro Libero _Pensatore,
Sono contenta che sei riuscito prima del battesimo a comprendere la verita'.Senz'altro la tua "fuga" sarà meno dolorosa e senza ostracismo.

Anzi puoi forse aiutare qualcuno sincero a comprendere.

Tantissimi auguri. [SM=g1543902] [SM=g1543902]
10/08/2009 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 60
Registrato il: 03/09/2008
Utente Junior
OFFLINE
ritieniti fortunato!!!!!

non sei battezzato e la fuoriuscita e' quasi indolore
10/08/2009 17:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.603
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Caro Libero Pensatore
mi fa veramente piacere che tu sia quì con noi e che tu abbia fatto tesoro di questo forum.

Sono anche convinta che avrai ancora tanti particolari da raccontarci, e tanti argomenti da discutere e sviscerare insieme.
10/08/2009 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13.856
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Benvenuto.

La tua storia è una dimostrazione che l'informazione completa sui TdG è utile, doverosa e necessaria.

Achille
10/08/2009 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 09/08/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 10/08/2009 17.04:

Benvenuto.

La tua storia è una dimostrazione che l'informazione completa sui TdG è utile, doverosa e necessaria.

Achille




Ringrazio tutti, in particolare te Achille per tutto il tuo tempo speso al fine di dare la giusta informazione!

Il mio proposito è ora quello di cercare di aiutare più persone possibile. Dovrò continuare ad essere accettato da loro e usare lo stesso metodo...

Vorrei condividere con tutti voi questa pagina tratta dal sito

Orwell 1984

e questa da wikipedia
Mito della Caverna

che perfettamente identificano la storia di molti di noi!
Dico noi anche se io mi sono fermato prima di fare l ultimo passo che mi avrebbe scagliato nel baratro.


E vorrei aggiungere una cosa da dire a chi vi/ci chiama apostati

"Anche Galileo al suo tempo venne definito eretico, dovette rinnegare e bruciare i suoi scritti per non essere messo a morte"

************************************************

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." by Voltaire





10/08/2009 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Benvenuto. Spero che la tua esperienza aiuti altri tdg ad aprire gli occhi. Tu e molti altri come te avete dimostrato che:
"Dobbiamo esaminare non solo ciò che personalmente crediamo, ma anche ciò che è insegnato da qualsiasi organizzazione religiosa alla quale siamo associati[...]. Se amiamo la verità, non c'è nulla da temere da tale esame." (La verità che conduce alla vita eterna, p. 13)
[SM=g1537154]
[SM=x570901] [SM=g1543902]
10/08/2009 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 909
Registrato il: 17/06/2008
Utente Senior
OFFLINE


Benvenuto Libero-pensatore,
sono contenta che sei riuscito a liberarti dalla rete prima ancora che questa si chiudesse sopra di te, e sono anche contenta che proprio il sito di Achille ti abbia dato una gran mano in questo, come è successo anche con me, solo che io ero battezzata già da parecchi anni.

Buona continuazione quindi, e spero che riuscirai nell'intento che ti sei proposto di aiutare più tdg possibile ad aprire gli occhi, tu che puoi, visto che la maggior parte di loro non ti ostracizzerà.


[SM=p1554566] e [SM=p1539313] da Ely








"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui". (Louis Pasteur)




Aggiungimi a Skype
10/08/2009 18:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.225
Registrato il: 18/12/2007
Utente Veteran
OFFLINE
Benvenuto a te

[SM=x570902] Anche da me

Caro Libero-Pensatore (come ama anche‘etichettarsi mio marito), sei geniale. Son contenta per te, che hai potuto investigare e controllare quanto viene insegnato.
Questo forum é eccezionale per il contenuto cosi vasto e informativo. Grazie ad esso tanti di noi han potuto trovare le informazioni che li hanno convinti dell’inganno.

Si, si Orwell, Matrix, Il mito della Caverna, L’isola, Equilibrium, The Village, tutti film e libri che calcano esattamente il modello della dipendenza psicologica e del controllo mentale che si trova nella Watchtower. Se ne è anche parlato qui sul forum.
Continuo a chiedermi se i dirigenti-capoccia hanno studiato a tavolino il MODELLO psicologico da applicare all’organizzazione, secondo Barbara Anderson, assolutamente no, ma tutto sembra provare il contrario.

Comunque, contenti di leggerti e di contarti tra i nuovi foristi. [SM=p1554566]

........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia
10/08/2009 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 263
Registrato il: 14/04/2009
Utente Junior
OFFLINE

Ho iniziato ovviamente dalle date storiche, nulla combaciava... poi ho proseguito alla ricerca del significato di croce... non combaciava.. Ovviamente le mie ricerche son state proposte a chi, almeno credevo, più di me ne sapeva! Risposta: ma hai letto qualche scritto "apostata"? Hai guardato nel cd li lo "schiavo" spiega bene il perchè! Poi... satana cerca di sviare, lo sai?
Non convinto ho deciso di andare ancora più a monte:



Complimenti Libero Pensatore!!! Non hai ceduto ai subdoli e inutili consigli di chi ne "sapeva" più di tè!!
Il fatto che non sei arrivato al battesimo è una cosa molto vantaggiosa dal tuo punto di vista ma svantaggiosa per l´organizzazione, hai scoperto la Verità sulla "verità", adesso non potranno fermare la Verità che scopre le loro false dottrine!! Spero che alcuni aprano gli occhi alle tue scoperte, se son sempre disposti ad ascoltare.
[SM=x570905]

Sal
[Modificato da Sal80. 10/08/2009 18:50]
10/08/2009 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 09/08/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re: Benvenuto a te
deep-blue-sea, 10/08/2009 18.43:


[SM=x570902] Anche da me

Caro Libero-Pensatore (come ama anche‘etichettarsi mio marito), sei geniale. Son contenta per te, che hai potuto investigare e controllare quanto viene insegnato.
Questo forum é eccezionale per il contenuto cosi vasto e informativo. Grazie ad esso tanti di noi han potuto trovare le informazioni che li hanno convinti dell’inganno.

Si, si Orwell, Matrix, Il mito della Caverna, L’isola, Equilibrium, The Village, tutti film e libri che calcano esattamente il modello della dipendenza psicologica e del controllo mentale che si trova nella Watchtower. Se ne è anche parlato qui sul forum.
Continuo a chiedermi se i dirigenti-capoccia hanno studiato a tavolino il MODELLO psicologico da applicare all’organizzazione, secondo Barbara Anderson, assolutamente no, ma tutto sembra provare il contrario.

Comunque, contenti di leggerti e di contarti tra i nuovi foristi. [SM=p1554566]





Rinnovo i ringraziamenti a TUTTI!

Io credo che le alte sfere conoscano precisamente l'intento che stanno seguendo. Ovviamente devono poter partecipare al grasso banchetto anche gli immediati subalterni. Quindi sono convinto che il CD di broccolino insieme ai kapò (dirigenti beteliani e i sorveglianti che contano) sappiano esattamente quel che fanno, la ricompensa se non direttamente monetaria (? i bilanci non sono chiari) è quella di non dover lavorare ed avere accesso a beni e servizi gratuiti degni di una persona assai benestante! Conclusione, se non proprio studiato a tavolino il modello psicologico si è evoluto e si è affermato al fine di raggiungere lo scopo.

************************************************

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." by Voltaire





10/08/2009 19:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.115
Registrato il: 05/12/2008
Utente Veteran
OFFLINE
Bene sono davvero contenta per te..
Questo e' un libero servizio fatto con intelligenza e buon gusto..
Piu' volte ho ringraziato Achille e i suoi collaboratori per tutto il lavoro fatto per tutti noi..
Tu sei un'altro motivo di gioia.. [SM=g1537158]

Ricordo ancora quando lessi per la prima volta la verita..la pagina delle esperienze penso di conoscerla a memoria( [SM=x570874] tante teste che la pensavano come me,senza conoscermi )...

Grazie a questo forum ho imparato a non sentirmi piu' in colpa,per ogni cosa..


ALLORA.....Buona lettura e [SM=p1554566]


Eva [SM=g1876717]

Contatto Skype: candye11
10/08/2009 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 872
Registrato il: 31/05/2007
Utente Senior
OFFLINE



Buona "evasione", e benvenuto





una stretta di [SM=x570864]






Pierino





contatto skype: missoltino 1
I nostri amici





10/08/2009 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 09/08/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re:
mlp-plp, 10/08/2009 20.14:




Buona "evasione", e benvenuto





una stretta di [SM=x570864]






Pierino








bhe... come in "fuga per la vittoria" spero di portare via con me qualcuno....



************************************************

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." by Voltaire





10/08/2009 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
Libero_Pensatore, 10/08/2009 21.51:



bhe... come in "fuga per la vittoria" spero di portare via con me qualcuno....






[SM=g1660613] [SM=g1660613] anche di più [SM=g1537159]
11/08/2009 01:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 380
Registrato il: 05/08/2008
Utente Senior
OFFLINE
Benvenuto Libero_Pensatore anche da parte mia. [SM=x570865]

Anche tu, come me hai capito per tempo che la Verità non è proprio la verità. Sono contenta per te. In questo bellissimo Forum scoprirai delle storie vere ed incredibili che ti servirano per la crescita personale così importante nella vita.

Buona permanenza.

Victoria
11/08/2009 07:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.605
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE


Mi associo a te, Libero Pensatore, con la speranza che tu riesca
a smuovere dei dubbi nella "testolina" così tanto "condizionata" dei TDG.
Sarebbe un bel servizio da rendere alla Società Umana.
C'è tanta gente ancora là dentro, compressa e infelice, a cui basta una mano, un aggancio dall'esterno per essere aiutata ad uscire da lì.
Vedo bene che questo forum è una fonte molto importante da cui attingere non solo informazioni giuste, vagliate e serie, ma anche
la forza per oltrepassare la "cortina di ferro".
Immagino che ce la metterai tutta per incuriosirli, per far si che sentano l'impulso adatto per leggere questo forum e tutti i suoi contenuti.

11/08/2009 11:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
Libero_Pensatore, 10/08/2009 17.21:



Il mio proposito è ora quello di cercare di aiutare più persone possibile. Dovrò continuare ad essere accettato da loro e usare lo stesso metodo...


Insomma, un subdolo traditore. Complimenti vivissimi.

11/08/2009 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 21
Registrato il: 09/08/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:
prays, 11/08/2009 11.40:

Insomma, un subdolo traditore. Complimenti vivissimi.




Il ragazzo di piazza tienanmen in Cina fu un traditore??
I dissidenti che in questi giorni han cercato di portare la democrazia in Iran sono traditori?
I rivoluzionari rumeni che fecero cadere Ceausescu furono traditori?

Guardami come un dissidente che vuole far cadere un ingiusto governo dittatoriale ;)


Mi spiace che tu utilizzi queste parole d'odio e di critica verso di me, mi spiace veramente, ma credo che un giorno capirai, pace e bene caro amico!

P.s. sei attivo? diss/disassociato? Altro?
[Modificato da Libero_Pensatore 11/08/2009 11:47]

************************************************

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." by Voltaire





11/08/2009 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 65
Registrato il: 03/09/2008
Utente Junior
OFFLINE
io penso che sia un fratello attivo... [SM=x570880]

[SM=x570868] ma mi sbaglio o i fratelli non dovrebbero consultare forum apostati?

[SM=x570868]

11/08/2009 12:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
Libero_Pensatore, 11/08/2009 11.45:



Il ragazzo di piazza tienanmen in Cina fu un traditore??
I dissidenti che in questi giorni han cercato di portare la democrazia in Iran sono traditori?
I rivoluzionari rumeni che fecero cadere Ceausescu furono traditori?

Guardami come un dissidente che vuole far cadere un ingiusto governo dittatoriale ;)

Insinuarsi nella vita di persone che ti reputano un amico, sfruttare questa amicizia con lo scopo cosciente di pugnalarli alle spalle, non fa di te un eroe. Giuda non era un eroe...



P.s. sei attivo? diss/disassociato? Altro?

Altro.

11/08/2009 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 66
Registrato il: 03/09/2008
Utente Junior
OFFLINE
come immagginavo.... [SM=g1660613]



[Modificato da accertatevi 11/08/2009 12:08]
11/08/2009 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 25
Registrato il: 09/08/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:
prays, 11/08/2009 12.04:

Altro.





Sei un TDG?

Giuda era in torto...

Un tossicodipendente crede che l'eroina sia il meglio per la sua vita, se io gli dico che la droga fa male e che ne deve uscire, sono un traditore? per il suo SPACCIATORE SI...

************************************************

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." by Voltaire





11/08/2009 12:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Libero_Pensatore, 11/08/2009 12.23:




Sei un TDG?

Giuda era in torto...

Un tossicodipendente crede che l'eroina sia il meglio per la sua vita, se io gli dico che la droga fa male e che ne deve uscire, sono un traditore? per il suo SPACCIATORE SI...

Caro mio, per quanto tu cerchi di nobilitare il tuo comportamento, se nascondi quello che sei veramente, sei comunque più simile a un viscido serpente. Il tossicodipendente sa benissimo cosa vuoi da lui. Se i tuoi motivi sono così nobili, getta la maschera e rivela le tue intenzioni. Qualunque altro comportamento è falso, insincero e squallido. E se non fosse che le tue "vittime" sono tdG tale comportamento verrebbe stigmatizzato pure qui.




11/08/2009 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 09/08/2009
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
prays, 11/08/2009 12.56:

Caro mio, per quanto tu cerchi di nobilitare il tuo comportamento, se nascondi quello che sei veramente, sei comunque più simile a un viscido serpente. Il tossicodipendente sa benissimo cosa vuoi da lui. Se i tuoi motivi sono così nobili, getta la maschera e rivela le tue intenzioni. Qualunque altro comportamento è falso, insincero e squallido. E se non fosse che le tue "vittime" sono tdG tale comportamento verrebbe stigmatizzato pure qui.








Gettare la maschera significa perdere il contatto al fine di poterli liberare, o almeno tentare...
La mia verità (con buona fede) mi dice di agire così, come del resto la verità di broccolino impone loro di fare in altro modo (in buona fede), il punt0 è che tutto dipende sempre da come si guarda la situazione..

mi ripeto, sei un tdg? o il moralizzatore delle iene??
[Modificato da Libero_Pensatore 11/08/2009 13:39]

************************************************

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." by Voltaire





11/08/2009 13:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 200
Registrato il: 15/03/2009
Utente Junior
OFFLINE
Si diciamo che il CD, cerca di tringerare i tdg, per non essre informati dei fatti, fatti che poi determinano le loro proprietà di falsi profeti.
Si il sito di Achille è un valido aiuto, per chi cerca spiegazioni, spigazioni che portano riferimenti a varie pubblicazioni, che con prove e veramente ti danno la possibilità di aprirti gli occhi.
Vero quando scopri la verità sui tdg, o sul CD, ti senti male e il mond sembra caderti addosso, pero passato quel momento di grande delusione, ti senti libero da ogni peso e giogo, un giogo che non ha riscontri nella parola di Dio e nel Cristianesimo vero quello che è vera vita per chi cerca la libertà da un mondo corrotto.
Vedi io sono stato per 18 lunghi anni nei quali ho analizzato ogni punto con la precisione di uno bisturi, e notavo che non aveva riscontri biblici, e che le loro "dottrine" erano e apparteneva a loro infatti non aveva niente di veritiero, erano una forma di legge, per dar risonanza alle loro credibilita.
Io notavo che non tutti facevano quello che veniva loro comandato come un ordine dallo stato maggiore, notato tante cose sbagliate oltre alle scritture, che non erano come loro spiegavano ma anche i loro comportamenti doppi (e non mi riferisco solo ai giovani ma anche agli anziani) e cosi pensai che qualcosa non andava incominciai a pensare che tutto non era suffragato dalla voglia di fare la volonta diDio ma di una parvenza l'unico obbiettivo era il podio e il potere che ne portava. E cosi poi incominciai a fare delle serie riflessioni e nn credere piu ai testimoni di Geova, e vedevo che pregavano poco studiavano per cosi dire ma non avevano quelle qualita vere che venivano riscontrato dai veri cristiani e ricordavo che almeno negli evangelici cristiani erano diversi e somigliavano piu al modello lasciato dai cristiani del primo secolo.
Cmq spero che come te e me e altri che hanno capito il loro gioco possano veramente vs la cosa e decidere con la propira mente di fare qualcosa e di non essere piu skiavi di un sistema che li tiene come un laccio per aggravare sulla prppria persona. [SM=x570880]
11/08/2009 14:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 103
Registrato il: 25/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Benvenuto anche da parte mia!



"Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com