00 16/08/2009 17:44
Re: Re: Coraggio
Libero_Pensatore, 16/08/2009 14.51:



Hai ragione, in questi giorni ho iniziato la mia campagna (per ora sembra quella di Russia) hanno una risposta tendenziosa per ogni domanda! Ma non demordo! In quanto sono pienamente accettato riesco a parlare tranquillamente - con tatto ovviamente - di ogni questione.

Molti non sono falsi fratelli ma persone convinte, è ben diversa la questione.

Saluti LP




Scusami se nella foga del ribattere al Tdg mi sono dimeticato di scriverti il mio benvenuto, rimedio:
BENVENUTO!!! [SM=p1539313] e [SM=p1554566]
Continuando il discorso, ti ricordo che è ovvio che la stragrande maggioranza sono persone convinte, altrimenti non si sottoporrebbero alla tirannica teocrazia della minoranza e tantomeno la manterrebbe economicamente.
Visti insieme i Tdg sembrano tutti pecorelle innoque, ma tra di loro si nascondono lupi rapaci in veste da pecore, per riconoscere questi lupi rapaci devi andare a cercarli tra i nominati e chi detiene il potere e devi osservarli attentamente quando, di tanto in tanto, divorano una pecorella!
Ma stai attento, se parli a ruota libera le pecorelle, timorose dei loro falsi simili, andranno subito a spiattellare ai lupi travestiti i tuoi discorsi con conseguente azione di polizia teocratica nei tuoi confronti, dunque sii innocente come una colomba ma cauto come un serpente, limitati a seminare i dubbi alle pecorelle non rivelare le malefatte della società, se ad esempio, devi parlare di associazione all'O.N.U., dici a loro che l'associarsi come O.N.G. è cosa buona, saranno loro stessi a capire l'assurdità della dottrina che indica nell'O.N.U. l'immagine della bestia, poi passa ad altro argomento ed altro dubbio, capito?
[SM=g1543902]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!