00 30/07/2009 10:54
ciao a tutti dalla mia bella isola. Appena ho avuto la possibilità, non ho potuto fare a meno di entrare su info per un saluto a voi tutti.

Ricordo che appena avete preparato il famoso volantino, ho pensato subito di farne un bel pò di copie e di metterle in borsetta. Ne ho distribuiti tanti ma il mio sogno era quello di darlo in mano direttamente ad un tdg.
Finalmente, ho avuto modo uno dei giorni scorsi di incontrare una coppia di tdg in predicazione.
Suonano il campanello e subito con i loro modi gentilissimi mi propongono la lettura di un volantino. Non aspettavo altro.
Con la stessa gentilezza ricevuta propongo loro uno scambio di volantini, da leggere non successivamente ma sul momento.
Io avrei ricevuto, letto e commentato con loro, il loro volantino e loro avrebbero fatto lo stesso con il mio.

Non si aspettavano questa proposta; non erano preparati a questo nuovo approccio, ma rifiutando, capivano di non fare un bella figura.

Mi hanno chiesto immediatamente chi lo avesse scritto. Ho risposto, che quella sarebbe stata l'ultima risposta che avrei dato loro.( non volevo che fossero condizionati e con la scusa del sito rinunciassero al colloquio).
Era fondamentale per me che loro potessero rilevare che quanto riportato nel volantino corrispondeva a verità in quanto ogni punto era estrapolato da loro libri e riviste.

Hanno accettato, ma ogni punto che io leggevo era commentato da un loro:
" non possiamo contestare ma a noi non risulta quanto dice, non lo abbiamo mai sentito, dovremmo fare ricerche anche se questi libri e riviste sono fuori tempo e non possiamo più consultarle".

Siamo rimasti daccordo che ci risentiamo mi hanno lasciato il num tel e mi hanno proposto un argomento da trattare in un prossimo incontro.

So bene come andrà a finire. Parleranno con i "capi" i quali consiglieranno loro di evitare questo appuntamento, e questo dubbio l'ho detto loro, ma mi hanno assicurato che verranno e che vorrebbero trattare, visto la mia scarsa fiducia nella WTS, un argomento del tipo: il nome di Dio, la Trinità, immagini o simili.

Oggi sono rientrata su info anche per prepararmi in quanto so che questi argomenti sono stati super trattati.

Spero di aver modo di essere una buona testimone di Dio in questa incontro, se mai si terrà.

Un abbraccio a tutti voi dalla Sardegna. [SM=g1537159] [SM=g1876717]