00 28/07/2009 11:51
Urge anche il vostro INTERVENTO!
In merito all'ultimo sacrificio offerto al dio dei tdg da parte della tdg 61enne di Siviglia in Spagna, io esorto VIVAMENTE la chiesa cattolica a farsi portavoce per questo continuo, disumano, ingiustificato, antiscritturale offerta di vite umane al dio moloc geovista!

Scusate la franchezza ma me la dovete concedere per obiettività, coerenza e onestà intellettuale!

Non voglio ffendere nulla e nessuno, ed è perciò che vi PREGO di accettare e considerare la mia richiesta e di far valere il vostro potere che in numerosi casi si è mostrato INFLUENTE e opportuno.

Siete intervenuti, ma solo per citare gli ultimi casi, nel caso Englaro, nel caso Welby, e in molti altri dove avete sostenuto che la vita umana ha la priorità assoluta!

Perchè non siete MAI intervenuti la dove ci sono in gioco delle vite geoviste? Forse che i nostri fratelli tdg sono fratelli di serie B?

Forse che i nostri fratelli tdg essendo degli anticattolici non meritano la vostra misericordia ed empatia?

Io dico che di fronte al sacrificio disumano e ingiustificato, oltre tutto in questi tempi moderni, dove la scienza ha dimostrato il suo valore pratico nel salvare le vite umane, voi NON potete esimervi dall'intervenire presso le autorità sia pubbliche che private e rimarcare il volere di Dio in questa triste faccenda!

Voi avete il dovere di porre un freno, (il minimo almeno) e di dire basta a questo scempio di vite umane!

Se non avete accettato Welby ed Englaro, non potete e NON dovete accettare nemmeno il suicidio di massa che si è perpetrato e continua a perpetrarsi dietro le file geoviste in nome di una falso dio che si sfregia di essere rappresentato da un manipolo di uomini che altro non sono se non una setta commerciale!

È ora di dire BASTA! E di dirlo a gran voce! Di "gridarlo anche dai tetti" se necessario come invitò a fare Cristo!

Ora, voi sapete di avere questa autorità influente! USATELA!

Il vostro SILENZIO vi rende colpevoli per lo meno di "mancato soccorso spirituale" per non dire quello fisico!

Vi prego... vi supplico di intervenire e porre fine a questo spargimento di sangue divenuto ormai INACETTABILE!

Attendo le risposte di chi ha voce in capitolo. Shalom.