00 28/07/2009 02:22
Cari amici del forum vi voglio raccontare un esperienza avvenuta di recente in un viaggio di affari all'estero.
Poichè ho delle attività all'estero sono dovuto partire insieme con i miei soci per curare i nostri affari, ma il fatto è che loro sono dei fratelli e io da qualche mese mi sono dissociato.
Chiaramente la società l'abbiamo fatta quando io ero ancora un fratello.
Così mi sono trovato a fare questo viaggio di alcuni giorni pensando che poichè era un viaggio di affari il tutto si sarebbe svolto con una certa normalità.
Ad aspettarci all'arrivo in aereoporto c'era l'altro socio che abita li nel posto e mi saluta normalmente.Dopo un lungo viaggio intercontinentale di solito andiamo a mangiare qualcosa e anche questa volta lo facciamo con l'unica differenza che mi invitano a mettermi da solo ad un altro tavolo.Poichè sono una persona pacifica e non mi piace fare polemiche accetto senza problemi anche se sinceramente la cosa mi da un po fastidio perche comunque li non mi conosce nessun fratello e poi stiamo per affari.
Ma il trattamento continua in maniera tale che sono stato emarginato e trattato come una persona di serie b, infatti sono stato tutto il tempo da solo,e quelle poche volte che sono stato con loro mi hanno fatto sentire di troppo e come se fossi inferiore.
Questa cosa mi ha portato molto stress e a passare notti insonni a riflettere molto tanto è vero che ho parlato con loro chiedendo una buona uscita ed uscire da questo affare,cosa che stanno valutando perchè la mia uscita permette loro di guadagnare molti più soldi........ e meno male che per loro la fine è vicina che bisogna essere persone semplici e poi parlano di affari miliardari e di come guadagnare di più. Che contraddizione ragazzi!!!!!!
Non credevo che anche in campo lavorativo si poteva ricevere un trattamento simile ma questo mi fa comprendere ancora maggiormente di quanto questa gente è bigotta e chiusa mentalmente e di come sono contento di essermi liberato di questa gente e di stare dalla parte delle persone che soffrono per il loro trattamento, si sono veramente felice di far parte di tutti coloro che sono ex tdg.
un abbraccio a tutti.