00 18/07/2009 08:50
Tipica reazione di una credente geovista.
Due marzo 2004. per il giorno del mio compleanno, non potevo farmi un regalo più bello! Scopro il sito di Lorenzi e con l'aiuto di Claudio Forte, un suo collaboratore iniziale, mi accingo a fare i primi timidi e timorosi confronti sulle realtà geoviste! Scopro la faccenda dell'ONU. Poi quella della Philiph Morris, Rand Cam, infine giungo alla TNM magistralmente manipolata ad arte per ingannare gl'ignornti come me!
Man mano che scopro queste "FALSITA", con estrema ingenuità, metto al corrente colei che più amo al mondo, pensando, come "normalmente" dovrebbe avvenire, che la reazione sia di condivisione delle informazioni acquisite, ma... non avevo fatto i conti con la "programmazione geovista"! Mia moglie, come TUTTI i tdg fra cui piove fra capo e collo una notizia del genere, passa SUBITO alle difensive e difende a spada tratta quello che le è stato insegnato: Fiducia cieca nella organizzazione! Quando il mio incalzare, si faceva stressante per le "notizie" che quasi ogni giorno trovavo in rete, essa reagiva cercando di evitare questo tipo di conversazioni! Sino al giorno che....

Scoprii, la manipolazione della TNM! Quella fu per me, la goccia che fece traboccare il vaso! Nemmeno da cattolico, avrei MAI accettato che qualcuno corrompesse la Sacra Parola di Dio, figuriamoci da una pseudo FALSA religione! Misi al corrente la mia dolce metà che dall'indomani in poi, io non sarei MAI più andato in sala, perchè potevo accettare TUTTO dovuto all'imperfezione dell'uomo, tranne che si "ritoccasse" la Bibbia! Subito, lei accettò la mia decisione, ma il giorno dopo, quando volli mostrare le mie motivazioni, la misi letteralmente in crisi spirituale! La sua reazione? Una violenta e accesa crisi di nervi! Prese tutti i libri, bibbie comprese che stavano sopra un ripiano e le scaraventò con estrema violenza a terra urlando:

È impossibile che la nostra organizzazione c'imbrogli!

Credetemi! In quel momento, avrei preferito una coltellata in petto piuttosto di vedere la sofferenza di una donna SINCERA che inconsapevolmente, credeva alle falsità geoviste di cui era anch'essa una vittima ignara! Provai nello stesso tempo un miscuglio di sentimenti.... timore per la reazione che le suscitai.... (non era MAI arrivata a un livello di collera di quelle proporzioni!) pena per la ingenuità con cui difendeva l'indifendibile... rabbia per l'inganno di cui ERAVAMO vittime.... odio per dover passare io da apostata quando avevo tutte le ragioni per difendere quello che avevo scoperto.... e nello stesso tempo, un dolore atroce nelle viscere, per l'estrema DELUSIONE, e senso di TRADIMENTO di cui mi sentivo vittima!

Per fortuna, con i metodi che successivamente usai nei suoi confronti, la mia Silvana reagì in modo del tutto razionale, (e non più in preda alle emozioni programmate!) e quindi tutto si appianò con il risultato che anche lei capì come stavano le cose, ma... ci vollero nove lunghissimi mesi (una gestazione appunto per far rinascere in lei la sua VECCHIA personalità!)e riportarla alla realtà dello stesso mondo che mesi prima abborriva!

Ora faccio una domanda ai tdg che ci leggono:

È impossibile che la vostra organizzazione v'imbrogli?

Mia moglie è stata una FEDELISSIMA e IMMACOLATA vostra discepola per ben 25 anni!!! Ora, come mai essa se n'è andata se la vostra fosse DAVVERO la verità? Ma pensate davvero che basti qualche "errore" per far abbandonare Geova e subire così quello che voi reputate, sia il peccato contro lo Spirito Santo? (Con le maiuscole please!)

Mettersi contro Geova stesso, pensate che non sia tremendamente pesante da non essere vagliato nel proprio cuore e nella propria mente, per ACCERTARSI davvero prima di offendere quello che voi reputate essere il vostro dio? A voi le risposte cari tdg. Shalom.