00 28/06/2009 21:56
Carissimo Achille

Ricordo anch'io che quando qualcuno faceva una domanda diretta - tipo "Cosa farebbe se si trovasse di fronte alla scelta fra lasciar morire suo figlio o dargli il sangue" - si cercava di "scantonare" con risposte del tipo "spero di non trovarmi mai in una situazione simile", oppure "seguirò quello che dice la mia coscienza". Quest'ultima risposta sembrava appagare gli interlocutori, i quali credevano che "seguire la coscienza" significasse acconsentire alle trasfusioni. Invece il TdG sapeva benissimo che solo evitando la trasfusione anche a costo della morte del bambino avrebbe rispettato "la sua coscienza" e quindi quella che il CD ritiene attualmente essere la "legge di Dio".




quello che dici è terribile.....

ma perché tanta vergogna e tanto riserbo a testimoniare la propria fede?

forse che i tdG non hanno il coraggio di dire che il dio che adorano non è né il grande Jahvé rivelato della Bibbia né il Padre amorevole annunciato da Cristo?

Non dico che il geova della Torre di Guardia sia qualche angelo decaduto, ma la sua passione per i sacrifici umani lascia spazio solo a due ipotesi....o ci troviamo di fronte alla follia umana più cieca e brutale o davanti all'influsso del demonio in persona.....

Preghiamo per i piccoli delle famiglie tdG.....


enrico