00 10/06/2009 22:25
Il grande cavallo di battaglia dei TdG è la loro autoconvinzione di essere amorevole , e di distinguersi dagli altri per la loro fratellanza.

Visto il flop dlle loro profezie, che inconsciamente ciascuno di loro riconosce (inconsciamente nel senso che sono certo che ogni TdG in fondo ha un mare di dubbi anche se fa finta di non averne nesuno), cercano comunque di convincersi di essere i migliori dimostrando e raccontando esperienze di grandi gesti di amore e fratellanza.
Raccontano di come i fratelli si mettano a disposizione di altri conservi pur non conoscendoli, magari di altre nazioni e come questo sia una chiara distinzione tra loro e la falsa religione.

Sono solo azioni fatte per far vedere agli altri o a loro stessi quanto bravi siano, ricodiamo che i TdG fanno tutto ciò che viene loro ordinato di fare senza un minimo di critica o di autonomia.
E allora da un lato leggono di aiutare i conservi, non perchè sia giusto ma perchè così si distinguono e portno lode al nome di Dio, e dall'altro seguono gli ordini quando la stssa fonte chide loro di non rivolgere mai più la parola e di uccidere socialmente senza pietà tutti coloro che si allontanano dalla società.

Che imbroglioni fanno vedere sempre al mondo la lor falsa umanità e unità e poi se ne fregano di tutti coloro a volte anche parenti che non la pensano come loro, e questo sarebbe cristianesimo?

scusate lo sfogo ma sono rimasto solo come un cane e soffro tantissimo per il fatto che questi personaggi si lavino la bocca parlando del loro amore e poi schiaccino chiunque abbia avuto sia gli argomenti sia la forza di uscire.

ma che amore c'è in un organizzazione che chiede ad un padre e a una madre di non rivolgere più il saluto al loro figlio, lasciandolo solo sapendo la sofferenza che creano?

Una cosa del genere è cntronatura e quindi non può venere da un Dio d'amore, viene solo da una società che ha molto da nascondere e molto odio.