00 22/05/2009 19:03
Riflessioni che ogni tdg dovrebbe fare.....
Cari fratelli tdg che ci leggete, magari di nascosto, questo messaggio è rivolto prevalentemente a voi, con la solita speranza, che non abbandono mai, che prima o poi qualcosa riesca a smuovere i vostri neuroni in maniera positiva e possiate finalemtne vedere la luce dell'intendimento....

Forse vi sarete già fatti questa domanda, ma oggi io ve la rivolgo in forma più particolereggiata. Ho potuto notare, nei vostri forum, che abbracciate un sacco di domande "tipo" e alle quali date le risposte più disparate, DIMENTICANDOVI però una cosa FONDAMENTALE:

Fin tanto chè, fate Voi le domande, e date Voi le risposte, questo suona con il famoso detto... "ve la suonate e ve la cantate da soli!".

Una questione, se non viene confrontata con la parte che la pensa al contrario, non sa di nessuna vera analisi, ma sa tanto, ma proprio tanto di prepotenza e autoconvincimento che il proprio "vino" è il migliore in assoluto! Ma è ovvio! La domanda non va fatta all'oste, ma a chi lo beve! È lui, il bevitore che deve giudicare, e per poterlo fare, c'è ASSOLUTAMENTE bisogno di un confronto! Ma questo per voi è proibito! Ma torniamo all'argomento... Perchè così tanti ex oggi giorno?

Possibile che tutti questi ex siano malefici, gente orgogliosa che non ha ottenuto soddisfazione nelle vostre file, gente che si è "stancata" di servire Geova? Gente che è diventata "vittima" degli inganni di Satana? Gente che di colpo ha deliberatamente deciso di non servire più una EVENTUALE organizzazione che si definisce il "canale di Dio"? Gente che di colpo ha reputato che la vostra pseudo traduzione è manipolata ad arte da un ANONIMO comitato di scrittori? Gente che di colpo ha capito che le vostre pubblicazioni sono PIENE d'immagini alquanto discutibili? Gente che di colpo ha "saputo" dei vostri intrallazzi con le organizzazioni che abborite tipo ONU, ecc. ecc?

Ma perchè non vi chiedete, SERIAMENTE, perchè tutto questo improvviso abbandono? E non ditemi che Geova sta facendo pulizia, perchè offendereste la vostra stessa intelligenza, vi prego!

Perchè, una volta tanto, in privato, e non in branco come siete soliti fare nei vostri forum, non ESAMINATE individualmente le ottime argomentazioni contenute nel sito di Lorenzi, o le argomentazioni, e le "toccanti" esperienze di questo stesso forum che tanto andate denigrando, ma che chissà perchè, apre la mente di tanti come voi?

Il mio invito, è rivolto ad uno scopo.... non sprecate altro tempo in quella che è una multinazionale che vi sfrutta come dei poveri schiavetti senza nemmeno darvi la "decima" delle cose promesse!
Essa non può darvi nemmeno l'uno per cento di tali promesse perchè non esistono nella realtà, ne sociale, ne umana, ne tanto meno spirituale, visto che si sono costruiti tutto un mondo utopistico e sorretto da tante favolette per bambini a cui ognuno di noi, essendolo spiritualmente, ci è caduto con tutta l'anima, la mente, e il cuore! Vi prego! Abbassate per una volta l'arroganza, il pregiudizio, la prevenzione che avete verso di noi dissidenti, e fate i bereani coma MAI l'avete fatto. Cos'avete da perdere? Ci monitorate OGNI giorno per vedere cosa scriviamo su di voi, ebbene.... "perdete un pò di tempo invece a monitorarvi le vostre credenze, opinioni, dottrine e soprattutto, la vostra traduzione che tutto è meno che una vera traduzione! Augurandovi una serena esamine di dette motivazioni, voglio sperare un giorno, di potervi conoscere e abbracciare, essendo ritornati FRATELLI in Cristo, e non in una falsa organizzazione che ci ha "FRATELLATI" solo dietro a parametri del tutto anti cristiani!

Che Dio vi benedica e vi dia l'aiuto dello Spirito Santo. Shalom.