00 01/05/2009 09:13
Non state DISUBBIDENDO allo Schiavo Fedele e Discreto voi?
Poichè molti tdg ci monitorizzano negli interventi di questo forum, aprofitto per pubblicare anche qui quello che ho messo sia nel loro forum ma che sono convinto cancelleranno, che in altri forum a loro scomodi. Vediamo il proseguo.....


Km 11/97: 1997, pagina 7,
«Non c'è bisogno che singoli individui preparino su Internet pagine dedicate ai testimoni di Geova, alle nostre attività o a ciò in cui crediamo. Il nostro sito ufficiale [www.watchtower.org] presenta informazioni accurate a beneficio di chiunque desideri conoscerle».



Km 11/99: «A quanto pare alcuni hanno creato siti Web col pretesto di predicare la buona notizia. Molti di questi siti sono patrocinati da fratelli incauti. Altri siti possono essere finanziati da apostati per adescare gli ignari. (2 Giov. 9-11) Commentando sul presunto bisogno di creare tali siti Web, Il ministero del Regno del novembre 1997, pagina 7, diceva: "Non c'è bisogno che singoli individui preparino su Internet pagine dedicate ai testimoni di Geova, alle nostre attività o a ciò in cui crediamo. Il nostro sito ufficiale [www.watchtower.org] presenta informazioni accurate a beneficio di chiunque desideri conoscerle».


Ora le cose vengono ribadite ancora una volta più esplicitamente nel ministro del regno di settembre 2007:

«Quindi lo "Schiavo fedele e discreto" non approva pubblicazioni, riunioni o siti Web che non siano prodotti o organizzati sotto la sua supervisione».
Chi ha costruito tali siti web senza avere l'autorizzazione ufficiale non è quindi approvato dalla congregazione.

Ora.... le domande sono d'obbligo!

Cosa faranno adesso gli anonimi autori di tali pagine web non autorizzate? Cancelleranno i loro siti?
Se non lo faranno, di fronte a qualsiasi cosa possano dire o scrivere, si potrà osservare che la loro condotta rivela disubbidienza nei confronti dell'organizzazione.
Come possono quindi avere libertà di parola, e criticare magari gli "apostati", quando sono costretti ad operare nell'anonimato, in quanto, se scoperti, dovrebbero rendere conto all'organizazione della loro "condotta disubbidiente e non approvata"?


Attendo fiducioso la cancellazione del mio post, in quanto privo di SIGNIFICATO!!!!!!!!

(ma che ho replicato nei forum che conoscete bene!) Shalom apostati!